>Sentirsi strafig...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Come sei carina con quell'avatar...

Credo dicesse un'apertura che facilita ....l'approccio...
Sul didietro???!!!!
crazie ammorre
tornando all'approccio...Freddy -il porcolo-dice che è comodo se tiene due donne tra le mani...
eh..si..che ne so..bohhh
Ma no...davanti!

Credo che dica quelli classici da ...papà che alla mia generazione fanno vomitare come i boxer che ricordano le mutande dei papù e nonni...

Ma quanto siete fuori???

Allora traduco:

Tre bottoni nella patta (quindi sul davanti, OK?!?!)...di cui quello più in alto fa aprire tutto...

Se son a letto e si inizia con i pucci pucci picci picci e LEI ci si apllica...è più comodo che doverli sfilare.... O NO!??!?!?

Claro ????
Entiendon????

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Ma quanto siete fuori???

Allora traduco:

Tre bottoni nella patta (quindi sul davanti, OK?!?!)...di cui quello più in alto fa aprire tutto...

Se son a letto e si inizia con i pucci pucci picci picci e LEI ci si apllica...è più comodo che doverli sfilare.... O NO!??!?!?

Claro ????
Entiendon????

Io avevo capito subito...

O

Old Asudem

Guest

Ma quanto siete fuori???

Allora traduco:

Claro ????
Entiendon????

patta=davanti..
ok, sto segnando, vai avanti.

O

Old Holly

Guest

Ma quanto siete fuori???

Allora traduco:

Claro ????
Entiendon????

Oh... finalmente hai svelato l'arcano!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buonanotte ...
Dicono che dormire aiuta a non avere le occhiaie troppo marcate...

Fedifrago

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.