tranquillo...potrei farmi chiunque ma non lei...
...storia troppo vecchia...non è neanche più sta bellezza come era anni fa...
e comunque più volte ho scritto cose che avrebbero scoraggiato chiunque, ma non lei:
"hai rotto il cazzo...senti, ma cosa caspita vuoi da me?...sei veramente noiosa..." ecc..
sparisce, ma poi riappare dopo un paio di mesi...è da un anno e mezzo che va avanti sta storia...
ma GIURO che non mi suscita nulla...solo un po' di pena...
ancora ho in testa little bitch...moglie incinta...figurati se mi fotto il cervello pure co st'altra...
credimi...non nego di essere uno che può tranquillamente cadere nella rete dei giochetti...forse non mi tirerei indietro in altre situazioni...comunque stai per diventare padre, lascia perdere "i giochini"
SICURISSIMOEh ma c'è modo e maniera di dire hai rotto il cazzo. La donna a cui circa un anno lo fa lo dissi, ora non passa più dalla stessa strada. E mogliettina è contenta.
E quando la incontro per caso, abbassa gli occhi e fila via come un razzo.
Sicuro che na butticiedda un c'ha rassi ? sicuro sicuro?
SICURISSIMO
mi sento un po' finocchio pensandoci......:unhappy:
Prova a dirle: "amo mia moglie e sono molto felice con lei"credimi...non nego di essere uno che può tranquillamente cadere nella rete dei giochetti...forse non mi tirerei indietro in altre situazioni...
ma non in questa...non sto giocando...non mi interessa...per la situazione che vivo, per lei e per altri mille motivi...
voglio solo non essere eccessivamente duro, anche se abbastanza già lo sono stato...
fatto, fatto...eccome...Prova a dirle: "amo mia moglie e sono molto felice con lei"
fatto, fatto...eccome...
non solo...quando lei parlava di passato, ricordi, cose vissute insieme, le ho risposto "parli di 10 e passa anni fa...guarda che negli ultimi 10 anni non è che mi sia proprio rotto i coglioni, ehhh???"
è come se per lei il tempo si fosse fermato...io ho vissuto le migliori cose della mia vita DOPO LEI...e lei non lo capisce...
e ancora "ma io e te siamo andati in viaggio li, e la"...
senti...ma tu hai idea di dove sia stato in questi anni??? quasi sempre con mia moglie???
MI SA CHE NON C'E' CON LA TESTA
non mi dispiaceva se era in termini amichevoli...ho letto a sprazzi, ma non è più semplice non risponderle?, ti togli il pensiero.
mi sa però che la cosa, sotto sotto, ti piaccia un pochino.
Allora diglielo, o amici o nixba! Non te lo do, chiaro?non mi dispiaceva se era in termini amichevoli...
la facocera non ascolta. E se anche lo fa non ci crede. Non ci crede perchè lei è unica e gli uomini che non la scelgono sono dei senza palle.Prova a dirle: "amo mia moglie e sono molto felice con lei"
fatto, fatto...eccome...
non solo...quando lei parlava di passato, ricordi, cose vissute insieme, le ho risposto "parli di 10 e passa anni fa...guarda che negli ultimi 10 anni non è che mi sia proprio rotto i coglioni, ehhh???"
è come se per lei il tempo si fosse fermato...io ho vissuto le migliori cose della mia vita DOPO LEI...e lei non lo capisce...
e ancora "ma io e te siamo andati in viaggio li, e la"...
senti...ma tu hai idea di dove sia stato in questi anni??? quasi sempre con mia moglie???
MI SA CHE NON C'E' CON LA TESTA
non mi dispiaceva se era in termini amichevoli...
riconoscersi è una grande virtù.
perchè è una parte della mia vita...una donna che ho amato...Scusa, posso sapere perché non ti "dispiaceva"?
GIUROQuesta storia mi lascia perplessa ...
secondo me manca un tassello per considerare lei facocera e tu integerrimo...
che sia anche magari solo il fatto che all'inizio di faceva piacere e dandole corda hai "giocato " un po' con lei...
Arriverei anche a pensare che ora sia lei a "giocare " con te e roperti il cazzo ...
scusa forse non ci arrivoGIURO
non ho mai giocato...
anche perchè lei non da molto spazio ad altro che non siano rancori, sfoghi, ricordi
domande varie...chiede sempre "ma a te fa piacere o no? ma hai un buon ricordo o no?"
ripeto: mi ha contattato lei circa un anno e mezzo fa, mandandomi amicizia su facebook con nome fittizio e foto di un cartone animato...
essendo un nome e cognome (quelli fittizzi) abbastanza comuni in città, accettai l'amicizia pensando che era una qualche conoscente che magari al momento non ricordavo...all'epoca prendevo facebook molto alla leggera...
poi cominciò a mandare messaggi invece, e dopo 3 parole capii che era lei...
ogni volta scambiamo messaggi per qualche giorno, dopo di che alla mia ennesima risposta rabbiosa lei sparisce per mesi...e poi riappare...e successo già almeno 3 volte...
non mi sta mica minacciando o ledendo la mia serenitàscusa forse non ci arrivo
cancellare l'amicizia ...
cancellare senza leggere i messaggi quando arrivano?
segnalarla...