Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Si pero' non mi ricordo che il marines avesse un pedigree del genere...

questo invece e' un generale di corpo d'armata...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vero :up: ma io gli ho fatto cagare pure le tonsille :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Vero :up: ma io gli ho fatto cagare pure le tonsille :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Embe' manco na' purghetta s'aspettava?

E' d'uopo e meno male per lui che l'olio di ricino nun ce sta piu'....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lorelai

Utente di lunga data
Mio marito sta facendo di tutto per recuperarela situazione...dice che ha davvero toccato il fondo e che solo ora si rende conto della persona di emme che e' stata fino ad ora.
Dice che vuole ricominciare la sua vita da zero dimostrandomi quanto veramente tiene a me (mi ha detto che solo dopo quello che e' successo ha capito quanto e' innamorato di me...bah) mi chiedo fino a che punto debba arrivare la gente.
Notare che nel frattempo stavamo cercando di avere un bimbo...quindi la cosa si fa ancora piu' grave per me visto che spesso e volentieri venivo cassata con un..caspita sono stanco..ed io che gli dicevo...alla faccia maaaa, un bimbo deve essere veramente fortunato per essere concepito facendolo una volta al mese...
E mi direte ma tu non avevi dubbi?ed io vi dico NOOOOO, non ne avevo perchè mi fidavo del suo...Borzi sono stanco morto..
e ci credo ci dava con l'altra...
Non so...forse mi sto completamente esaurendo pure io
scusatemi con tutte questi post mi sa che vi sto annoiando a morte
...

Ma che COSA esattamente vorrebbe recuperare questo qui?
Non è un rapporto cresciuto in modo sincero e nel quale lui ha avuto, a un certo punto, una sbandata. LUI HA MANTENUTO DUE RELAZIONI PARALLELE PER TRE ANNI. Questo pesa più di qualsiasi "dimostrazione" tardiva di amore (?).

Mandalo via a calci in culo.

Te lo dice una coetanea: davvero, in questi casi MEGLIO SOLA!!!

E meno male, meno male che non sei rimasta incinta... Almeno non sarai obbligata a mantenere rapporti con lui.

E scrivi quanto ti pare, noi saremo qui :)

Mari'

Utente di lunga data
Non è un rapporto cresciuto in modo sincero e nel quale lui ha avuto, a un certo punto, una sbandata. LUI HA MANTENUTO DUE RELAZIONI PARALLELE PER TRE ANNI. Questo pesa più di qualsiasi "dimostrazione" tardiva di amore (?).

E meno male, meno male che non sei rimasta incinta... Almeno non sarai obbligata a mantenere rapporti con lui.

:up: :up: :up:

Sterminator

Utente di lunga data

E l'altra porcata fatta gia' alla prima moglie,...omaggio?

:mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Noto che sei molto attento/preciso nella lettura ;)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E nun me so' manco impegnato...

oseno' leggevo pure l'indirizzo de casa...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

Eliade

Super Zitella Acida
Caio..sono davvero sconvolta. Non posso far altro che consigliarti di allontanarti da lui quantomeno.

ma scusa, ha già tradito in passato, lo ha rifatto già dai primi mesi in cui stavate insieme. palesemente ti ha ingannata, ti ha tenuta come colf, ha approfittato dalla tua buona fede (andavi a dar da mangiare a SUA madre ,mentre lui...:eek:), non ti dava che le briciole di se (e ti credo dopo quello che faceva con l'altra), hai anche perso il lavoro...e ancora credi che lui sia pentito e va dallo psicologo?
No dico...davvero...secondo me, non merita tanta fiducia, ancora.
Fossi in te seguirei i consigli dei tuoi amici.
Il marito di lei poi...un altro genio! :incazzato:

Volevo chiederti un'altra cosa, hai fatto tutte le analisi del caso?

Sole

Escluso
Mi tradisce con lei da circa 3 anni.
Il tutto avveniva in ufficio ovviamente i due aspettavano che io uscissi per andare a casa e poi si divertivano.
I due hanno sempre fatto solo sesso poco rispettoso, volgare e senza ritegno.

potro' mai fidarmi di una persona che e' arrivata a fare tanto male?potro' mai stare serena a casa sapendo mio marito fuori di casa?ad oggi assolutamente no..e chiedo a voi sempre che ne abbiate voglia di darmi una mano, un consiglio.....quello che volete insomma purche' mi aiutiate a capire come gestire la situazione...
Cara Borzi,
innanzitutto tutta la mia solidarietà.

Io ho amato moltissimo mio marito per tanti anni e ho scoperto che per due anni mi ha tradita incontrando varie donne per fare sesso. Questi incontri si alternavano a periodi in cui lui si sentiva in colpa e non riusciva a guardarsi allo specchio... anche lui ha fatto le peggio cose alle mie spalle, ma almeno posso dire di non aver mai conosciuto le persone con cui l'ha fatto.
Il tuo, invece, è un doppio tradimento, immagino come tu possa sentirti.

Solo tu puoi valutare se te la senti di dargli un'altra possibilità, ma te lo preannuncio: è dura, durissima.
Io sono rimasta al suo fianco perchè, come te, ho visto il suo dolore, ho capito che era finito in una spirale da cui non riusciva a uscire e infatti, come tuo marito, ha iniziato un percorso psicologico.

Ma, a distanza di tempo, non posso dire di esserne uscita. La fiducia è dura da recuperare. E' dura pensare alla dedizione, alla fedeltà, alla condivisione di anni buttate letteralmente nella spazzatura.

L'unico consiglio che posso darti è di pensare bene ai motivi per cui RITIENI di dover stare ancora con lui. Chiediti il PERCHE'.
Se non ci sono ancora figli prenditi del tempo per riflettere, magari allontanandoti temporaneamente da lui, per gestire meglio la rabbia ossessiva che spesso accompagna il trauma di chi viene tradito.
E non pensare di dover stare accanto a lui perchè ha avuto una famiglia difficile o perchè ha deciso di andare dallo psicologo: queste sono cose sue, che ti riguardano fino a un certo punto.
Chiediti, piuttosto, cosa vuoi fare TU.
Sembra una domanda banale, ma non lo è.

Ti sono vicina.

Borzi

Utente
Vorrei ringraziare tutti voi per le vostre parole.
Ognuno di voi a modo suo mi sta facendo ragionare e forse in questo periodo mi riesce davvero molto difficile.
Continuo a leggervi e spero di potervi dare delle news giorno dopo giorno, sia mai che questo disastro nell amia vita possa aiutare qualcun'altro...
vi abbraccio

Ma scusatemi sta storia è assurda...cioè...con tutto il rispetto, siamo al paradosso...

Cioè insomma come fa uno tenersi una che ha 20 anni più di sua moglie?
Cioè avrebbe senso: sposato da tanti anni...con una che ha 20 anni in meno della moglie...e da 9 mesi eh?

Mah questo proprio non lo capisco...

O forse...lui appunto abituato ad una vita sessuale di un certo tipo, si sarà detto, appunto mi sposo, ma continuo la mia vita di prima no? Tanto insomma, c'è chi va al bar a giocare le carte e chi fa sto sesso morboso qua?

Ma qualcuno mi spiega che cosa è sto sesso moroboso?
Mah...

Che storia...

aristocat

Utente iperlogica
Ma scusatemi sta storia è assurda...cioè...con tutto il rispetto, siamo al paradosso...

Cioè insomma come fa uno tenersi una che ha 20 anni più di sua moglie?

Cioè avrebbe senso: sposato da tanti anni...con una che ha 20 anni in meno della moglie...e da 9 mesi eh?
[...]
Mah questo proprio non lo capisco...
Forse per lo stesso motivo per cui una sceglie di uscire con un uomo di 20 anni più grande di lei. Piuttosto inconsueto, per tante ragioni, ma accade.

aristocat

Utente iperlogica
Magari per una maggiore presunta "scaltrezza" che le donne mature possono avere rispetto a quelle più giovani, detta volgarmente, le vedranno come "più scafate"... più "navigate" da quel punto di vista lì.
Qui naturalmente passa in secondo piano il discorso estetico... e anche/soprattutto di sentimenti. Parlo del marito di Borzi, ovviamente.

Poi possono esserci casi di amori veri con donne più grandi.
Ma non è questo il caso. Qui è la fiera del prosaico :D

lorelai

Utente di lunga data
Piccola riflessione notturna e, spero, non troppo inutile.
Che cosa mi manca della coppia, perchè desidero una relazione?
Perché vorrei una persona con cui costruire. Una persona a cui affidarmi.
Nel cui abbraccio io mi senta sicura, perché faremo scudo contro il mondo.

E allora, come affidarsi, perchè rimanere con una persona che ha dimostrato in tutti i modi scorrettezza, anaffettività, egocentrismo?

Cara Borzi, cosa ti può dare, una persona così, di più rispetto a quello che potresti avere da sola o magari, tra un po', incontrando qualcuno più degno?

Borzi

Utente
Ora spiego la figura di quella zoc.
Io l'avevo inquadrata decisamente male in quanto non avevo mai fatto caso al suo modo di vestire, quando parlavo con lei mi sembrava una buona persona che si nascondeva dietro a: (naturalmente sul posto di lavoro)
Autoreggenti ben visibili e che faceva notare tirandosele su se qualche uomo era presente in ufficio-
tacchi stravertiginosi con tanto di super zeppa (e' una tappa di 1.48)
Vestiti sempre fuori luogo e soprattutto che mettevano in risalto perizoma che naturalmente avevano il colore opposto di quello che indossava sopra.
Pantaloni bianchi?ovvio perizoma nero...
Se metteva conne con lo spacco era facilissimo intravedere le calze auto per come camminava.
La chiamavano il balcone fiorito...(naturalmente erano sostenute abbondantemente da qualche impalcatura nascosta)
Una volta si è addirittura presentata con gli stivali in pelle che andavano al di sopra del ginocchio (immaginate come possano stare bene a una alta 1.48) e con una collana messa a modo di guinzaglio.
Eppure io non badavo a queste cose..le chiedevo sempre cosa le diceva suo marito quando usciva di casa e lei mi rispondeva sempre..ma...Borzi mica mi vede lui esce prima..diciamo che quando torno a casa tardi dal lavoro mi fa notare le cose ma poi lo faccio tacere...capito?
Questa si faceva trattare come una zoc., lei stessa quando abbiamo avuto uno scontro mi ha detto..Borzi io ero la sua put.
Vi rendete conto?e vi garantisco che per la posizione che occupava di sicuro ignorante com'era l'aveva gia' fatta vedere a qualcun'altro.
Perdonatemi, io sto solo descrivendo la persona...che era realmente come vi sto dicendo.
i miei colleghi mi dicevano..ma Borzi come fai ad andare daccordo con quell'acida li?Io mi sono sempre chiesta perchè una come lei aveva cercato la mia amicizia parlandomi dei problemi di cuore di suo marito, avendone anche io avevo pensato volesse un conforto e invece questa voleva solo ed unicamente studiare i miei movimenti.
Non do alcun tipo di scusante a mio marito ma nemmeno a lei che e' stata proprio vergognosa.
Per parlare del morboso...vi faccio solo un esempio..questa lo prendeva da tutte le parti..e chiedo scusa se sono stata volgare, si faceva trattare malissimo.Mi marito e' entrato in questa perversione dalla quale non e' piu' riuscito ad uscirne e questo anche perchè la furbona lo aveva convinto che non facevano nulla di male se non viversi diversamente.
Io una cosi' l'avrei mandata a quel paese ma non siamo tutti uguali e in questo caso mi viene da dire purtroppo.
Parlandone con il suo medico mi ha confermato la malattia, si , e' una vera e propria malattia nella quale la persona affetta non riesce a capire e scindere le persone a cui tenere da quelle da cui allontanarsi.
Sta facendo tutto un percorso in cui deve imparare a scindere il bene dal male, il pulito dallo sporco che evidentemente nessuno deve avergli passato.
Continuo a pensare....
Buona giornata a tutti
Non so...io continuo a pensare

sola

Utente di lunga data
Borzi benvenuta ....mi dispiace per quello che ti è successo...

ti do un consiglio ....

fai le pulizie di Pasqua :mexican: come dissero a me ...: lui ovviamente va nel umido :D

lothar57

Utente di lunga data
mahhh

Cara Borzi,premetto che sono nuovo,mi sono iscritto da un po'ma ancora non avevo scritto.
Io ho moglie da 23 anni, e due figli ormai grandi,qualche scappatella l'ho avuta,e tutt'ora sono vicinissimo ad un'altra donna,pero'........
Pero'una roba cosi'non la farei mai,ci vuole rispetto:tradire gia'e'sbagliato,ma almeno facciamolo con classe ed eleganza.
Cose che tuo marito non conosce;e poi onestamente io a 30 una di 50 mai l'avrei guardata,magari ora che ne ho 54,faccio l'esatto contrario.
Mollalo e subito,sei giovane,ne trovi finche'vuoi,se stai con lui ti trascinera'nel suo fallimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.