Senza parole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ma dai Lothar... uno come te... che non riesce ad allontanarsi mezza giornata... ma dai... non ci credo... suvvia... ci prendi in giro.....................
No Quintina dico sul serio,di giorno feriale vado dove voglio,ma di sabato,se lavoro o se vado in bici alle 13 sono sempre a casa.
Cosa gli posso raccontare??
Dovrei imbastire una balla colossale...e non vorrei perdere il resto..mi capisci vero??
Non semplice....o se no si ripete....venite un sabato a luglio a Riccione...non sarebbe male...ciao

VcomeVendetta

Utente di lunga data
Aggiungo

O comunque io non mi faccio compatire.
IO NON MI METTO IN DISCUSSIONE SULLA MIA DIGNITA' PERCHE' HO LE CORNA. e' chi tradisce che sbaglia, ed e' l'amante che ruba.
L'ipocrisia di non dire niente sa tanto di Sicilia. I panni sporchi io li butto in faccia e in piazza.
Ma non mi aspetto che chi inganna il coniuge e prospera nella sicurezza di un'eventuale reazione possa condividere.
Non capisco il perche' di tanto sconcerto... Certo, se tutti facessero come me sarebbero cavoli acidi per molti eh?
Comode 'ste mogli che soffrono in silenzio vero?
Che a me delle persone non importa proprio nulla.
Non ho mai inseguito la loro stima, l'ho sempre ricevuta e basta.
Pure adesso.

Amoremio

Utente di lunga data
Che a me delle persone non importa proprio nulla.
Non ho mai inseguito la loro stima, l'ho sempre ricevuta e basta.
Pure adesso.
infatti.

mi pare tu abbia abbastanza carne al fuoco da non doverti preoccupare se il barbeque fa un po' di fumo

Credimi sulla parola;venti giorni fa'appena entrato qua',al raduno non sarei venuto neanche dipinto.
Ora verrei a piedi,perche'ho capito che tutti,anche qualcuna che continua a darmi addosso siete belle persone.
Mahhhhh......... come faccio Conte??
Dovrei inventare una balla,tipo una convention di un fornitore,ma al venerdi'sera sono sempre finite.....cavolo datemi qualche idea..
Sai Conte,ma mi ripeto,quella e'una volpe galattica,e'dura da ''fregare''...vedremo......
E se ci provo io a fregarla?
Cioè sai adoro le sfide...o dici che mi metto nei guai?
Escogitiamo qualcosa...sono un tuo vecchio compagno di università...:rotfl::rotfl::rotfl:

IO NON MI METTO IN DISCUSSIONE SULLA MIA DIGNITA' PERCHE' HO LE CORNA. e' chi tradisce che sbaglia, ed e' l'amante che ruba.
L'ipocrisia di non dire niente sa tanto di Sicilia. I panni sporchi io li butto in faccia e in piazza.
Ma non mi aspetto che chi inganna il coniuge e prospera nella sicurezza di un'eventuale reazione possa condividere.
Non capisco il perche' di tanto sconcerto... Certo, se tutti facessero come me sarebbero cavoli acidi per molti eh?
V...ma tu capisci che la tua incazzatura dipende dal fatto che lui sta cercando disperatamente di crescere e di diventare uomo?
Ha fatto una cosa che tu non ti aspettavi potesse fare...
Da tutto quel che leggo di te, sento lui, molto succube di te.
E tu hai bisogno che sia così per sentirti importante.
Capisci almeno perchè lui ha preso paura ed è tornato all'ovile?
Capisci che è stato con una donna diversa da te, e ha capito che le donne possono essere anche diverse da te?

Tacere non è ipocrisia.
E' una scelta no?
Ma se a te ha fatto piacere fare così, sono affari tuoi.

Ma parlaci dei tuoi sentimenti.
Io ti sento furibonda, ma mi suona...come...
" COme hai osato, tu uomo, pusillanime, verme schifoso, nullità, a ribellarti al mio volere e fare una cosa tutta per te stesso? Eh? Non sai che tu, dato che sei MIO, fai come dico io e non come vuoi tu?".

Eliade

Super Zitella Acida
Ma infatti, non vedo perché ti debba preoccupare tu se il suo matrimonio poteva essere in pericolo con la tua "esplosione", quando nemmeno lei stessa si è preoccupata di tenerlo al sicuro.
Saranno problemi suoi...

Poi ovvio, se a te non dava fastidio far sapere di avere le corna...sai molte si vergognano...:confused:

minnie

Utente di lunga data

Le persone non sono portafogli. Nessuno ruba nessuno. Chi tradisce sceglie.....

Sabina

Utente di lunga data
Per la mia dignità invece io preferisco tenere tutto in famiglia. Posso confidarmi se ne ho bisogno con persone fidate che mi possano aiutare e sostenere ma non giudicare.
A me personalmente recherebbe solo un danno emotivo buttare gli affari miei in piazza. Figurarsi, ho sempre fatto fatica a "comunicare" la fine della storia col fidanzatino di turno... immagina una cosa così grossa che andrebbe a coinvolgere anche i miei figli.
Io penso che chi sta fuori si fa un'idea sua della cosa dal di fuori, non conosce completamente me, mio marito e la nostra relazione. Sono cose mie e sue.
Come vedi siamo tutti diversi.... io do una interpretazione diversa dalla tua delle "mogli" che soffrono in silenzio... per me è questa la mia dignità, il rispetto di me stessa e del mio dolore.

P.S. L'amante non ruba nulla.... le cose si fanno in due. Io non appartengo a nessuno e così mio marito. Deve essere una scelta quella di stare insieme non un certificato di proprietà.

Sabina

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data
E se ci provo io a fregarla?
Cioè sai adoro le sfide...o dici che mi metto nei guai?
Escogitiamo qualcosa...sono un tuo vecchio compagno di università...:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma sì.... un raduno di vecchi compagni universitari "ritrovati" grazie a Facebook.
Hai due mesi di tempo per prepararla.... prima le dici che li hai ritrovati.... poi dopo qualche settimana che state pensando ad una rimpatriata... poi che state decidendo sulla data (gurda un po' la maggioranza può solo di sabato ;-)) e poi le comunichi la data e le chiedi se le dà fastidio che tu vada (la richiesta di permesso è la ciliegina sulla torta). :p

Sabina

Utente di lunga data
V...ma tu capisci che la tua incazzatura dipende dal fatto che lui sta cercando disperatamente di crescere e di diventare uomo?
Ha fatto una cosa che tu non ti aspettavi potesse fare...
Da tutto quel che leggo di te, sento lui, molto succube di te.
E tu hai bisogno che sia così per sentirti importante.
Capisci almeno perchè lui ha preso paura ed è tornato all'ovile?
Capisci che è stato con una donna diversa da te, e ha capito che le donne possono essere anche diverse da te?

Tacere non è ipocrisia.
E' una scelta no?
Ma se a te ha fatto piacere fare così, sono affari tuoi.

Ma parlaci dei tuoi sentimenti.
Io ti sento furibonda, ma mi suona...come...
" COme hai osato, tu uomo, pusillanime, verme schifoso, nullità, a ribellarti al mio volere e fare una cosa tutta per te stesso? Eh? Non sai che tu, dato che sei MIO, fai come dico io e non come vuoi tu?".
In effetti è molto giovane, ti ha conosciuto che era un ragazzino. Per quanto maturo e innamorato sia e sia stato ha saltato delle tappe che i ragazzi della sua età vivono. Delle tappe che sono importanti... :(

lothar57

Utente di lunga data
Ma sì.... un raduno di vecchi compagni universitari "ritrovati" grazie a Facebook.
Hai due mesi di tempo per prepararla.... prima le dici che li hai ritrovati.... poi dopo qualche settimana che state pensando ad una rimpatriata... poi che state decidendo sulla data (gurda un po' la maggioranza può solo di sabato ;-)) e poi le comunichi la data e le chiedi se le dà fastidio che tu vada (la richiesta di permesso è la ciliegina sulla torta). :p
permesso?????macche'se la cosa fosse furba e reggesse,io le dico solo vado a Mn,punto e basta,quando esco con gli amici prima dico loro di si'poi avviso...

Sabina

Utente di lunga data
permesso?????macche'se la cosa fosse furba e reggesse,io le dico solo vado a Mn,punto e basta,quando esco con gli amici prima dico loro di si'poi avviso...
Allora fai così!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.