Mari'
Utente di lunga data
Money,money,money,money,purtroppo......
E' triste, e' molto triste
Money,money,money,money,purtroppo......
Basta se no finisco dal mio amico prete,a confessare,che male non farebbe:rotfl:Tradire la madre dei tuoi figli non solo è ingiusto,ma si traduce anche come mancanza di rispetto ...
si può vivere serenamente anche senza tradire ....![]()
ma se sei contento di quel che faiBasta se no finisco dal mio amico prete,a confessare,che male non farebbe:rotfl:
E' triste, e' molto triste.
ma se sei contento di quel che fai
e non accetti critiche
come sei sbarcato qui?
in cerca di nuovi "amorazzi"?
se era solo quello avresti potuto limitarti a leggerefigurati per quello ci sono altri siti,che cque non frequento da tempo.
Volevo solo capire chi e perche'tradisce,tutto qui',ma non e'stata una buona idea.
se era solo quello avresti potuto limitarti a leggere
invece non l'hai fatto
sicuro sicuro di essere così sicuro?
PS questa è una di quelle domande a cui non importa che tu risponda per iscrittose era solo quello avresti potuto limitarti a leggere
invece non l'hai fatto
sicuro sicuro di essere così sicuro?
sono inguaribileHai dei dubbi?![]()
... io ne ho due in camera da lettosono inguaribile
credo che l'essere umano tenda al Bene Non sempre purtroppo
non inteso come "va bene per me e fanculo agli altri"
ma come insieme di ciò che rende l'uomo (o la donna) degno di questo nome
scivoliamo, deragliamo.... Siamo umani, quindi fallibili.
ma qualcosa dentro di noi troverà una scusa per costringerci a guardarci nello specchio e a valutare il riflesso che questo ci restituisce![]()
Farfalla a me dà fastidio, a te non importa. Non è che si può tacciare di ipocrisia una persona che la pensa diversamente da te eh. Io con un uomo che quando sta con me si volta a guardare le belle tipe (e anche le brutteTrovo evitarlo da ipocriti. Certo senza esagerare con sguardi e battute di dubbio gusto ma per il resto, avendo io specchi in casa so come sono, e se una obiettivamente è più bella di me non capisco perchè mio marito non dovrebbe guardarla. Idem vale per lui. Questo non toglie nulla ai sentimenti e al nostro rapporto.
Questo vale anche per gli uomini? :carneval:Io credo che se ognuno tiene bene la sua donna,a letto intendo,questa se non e' una gran troia,difficilmente cerca altrove.
io mi rifiuto di dire di mio marito che "lo tengo bene"Questo vale anche per gli uomini? :carneval:
Si torna al discorso oggetto e non soggetto. Si tiene bene come si tiene bene la macchina.io mi rifiuto di dire di mio marito che "lo tengo bene"
e spaccherei la faccia a lui se lo dicesse di me![]()
e comunque do al termine "troia" un significato peculiare che poco c'entra col sesso in sè e nulla del tutto col fatto che l'interessata sia sposataSi torna al discorso oggetto e non soggetto. Si tiene bene come si tiene bene la macchina.![]()
Mah nell'immaginario maschile il termine "troia" sta a significare donna aperta a tutte le aspettative... quelle maschili ovviamentee comunque do al termine "troia" un significato peculiare che poco c'entra col sesso in sè e nulla del tutto col fatto che l'interessata sia sposata
Ti QuotoGuarda che sono anch'io una traditrice... sono stata un po' punta sul vivo con le tue affermazioni.... è solo questo. Il mio coinvolgimento in questa relazione è molto alto... il sesso in se stesso a me non interessa. Con mio marito è sempre andato bene.
Pur rispettando totalmente il tuo punto di vista, non riesco assolutamente a far finta di nulla di fronte a qualcosa (persona, animale o cosa)che, obiettivamente, posso soltanto definire "bella".Farfalla a me dà fastidio, a te non importa. Non è che si può tacciare di ipocrisia una persona che la pensa diversamente da te eh. Io con un uomo che quando sta con me si volta a guardare le belle tipe (e anche le brutte) che passano non ci esco. Sarò malata di protagonismo ma non esco tanto per passare il tempo.
Trovo da ipocriti non farlo se lo si vuole fare. Scusa forse mi ero espressa male.Farfalla a me dà fastidio, a te non importa. Non è che si può tacciare di ipocrisia una persona che la pensa diversamente da te eh. Io con un uomo che quando sta con me si volta a guardare le belle tipe (e anche le brutte) che passano non ci esco. Sarò malata di protagonismo ma non esco tanto per passare il tempo.
cosa faccio ti pigio ancora????Pur rispettando totalmente il tuo punto di vista, non riesco assolutamente a far finta di nulla di fronte a qualcosa (persona, animale o cosa)che, obiettivamente, posso soltanto definire "bella".
La cosa buffa è che, a suo tempo, nonostante vedessi delle ragazze obiettivamente "belle" e sicuramente che non passano inosservate, mai mi è passata per la testa l'idea di mancare di rispetto a mia moglie andando oltre una certa soglia, variabile per ognuno di noi, oltre la quale il pensiero può giocare brutti scherzi. E ti assicuro che mia moglie se ne rendeva conto, e sapeva con certezza ciò che pensavo; poteva mettere la mano sul fuoco per me.
E' chiaro che è tutto soggettivo, è il mio modo di reagire. Ma capisco e comunque rispetto il tuo punto di vista.