Senza sesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Forse essendo dalla parte apposta non riesco ad immedesimarsi...Per come sono io dubito che mi stancherei se è l'uomo che amo, credo che non ci sia niente di più bello che essere desiderata dall'uomo con cui stai. Essere svegliata di notte semplicemente perchè lui ti desidera in quel momento.
Boh. Forse sono un po' maschile in questo
si forse. Lei vuole la giusta atmosfera, il tempo (che manca sempre...). il sesso secondo Lei ha un suo cerimoniale che deve essere rispettato. Per contro io sono una bestia.... me la ingropperei in ogni situazione... e non va bene... analizzando le due campane credo di essere più in torto io rispetto a lei...che ho questa eccessiva propensione verso il sesso

si forse. Lei vuole la giusta atmosfera, il tempo (che manca sempre...). il sesso secondo Lei ha un suo cerimoniale che deve essere rispettato. Per contro io sono una bestia.... me la ingropperei in ogni situazione... e non va bene... analizzando le due campane credo di essere più in torto io rispetto a lei...che ho questa eccessiva propensione verso il sesso
sono come tua moglie e per questo ti posso dire che non sei in torto; in realtà lei dovrebbe ogni tanto cedere ai momenti di "sveltine" quanto tu creare qualche momento di atmosfera

E

exStermy

Guest
sono come tua moglie e per questo ti posso dire che non sei in torto; in realtà lei dovrebbe ogni tanto cedere ai momenti di "sveltine" quanto tu creare qualche momento di atmosfera
al rientro alle 4,30 de matina...

ahahahahah

ve vorrei piazza' na webcam nelle vostre camere da letto....

un camposanto sarebbe piu' movimentato...

ahahahahahahah

bastardo dentro

Utente di lunga data

ahahahahah

ahahahahahahah

bè effettivamente farsi una sega alle 4 e 30 di notte dopo che hai dormito 3 ore e hai fatto due giorante lavorative mi fa sentire un pò un coglione... però sono cosi. cosa devo farci? accetto la mia natura "gnosis auton"...

gas

Utente di lunga data
E sai che so che hai ragione.
Ma è più forte di me, sono condizionata da tutti e dal fatto che tutti pensino che sia una persona meravigliosa (e lo è per molti aspetti). Purtroppo non ho il coraggio di passare per la stronza. Lo stimo molto per tante cose, ma mi accorgo che lentamente sto rinunciando a lottare per noi. Mi accontento di un quieto vivere ed evado ogni tanto dalla quotidianità. Non posso pensare di togliergli la quotidianità con i suoi figli, non lo merita e per come è messo adesso tra lavoro e impegni finirebbe per non vederli così spesso.
A volte, gli vedo fare e dire cose che mi fanno pensare che l'uomo che ho sposato è ancora lì, da qualche parte e mi ritrovo a risperare....
Scusate ho invaso un tread non mio...Mi ritiro
Non conosco la tua storia, ma da ciò che hai scritto mi è piaciuta molto la frase in neretto.

Sbriciolata

Escluso

ahahahahah

ahahahahahahah
alle 4,30 di mattina io posso uccidere. Qualunque sia il motivo per cui mi svegliano.

lothar57

Utente di lunga data
beh a me in una situazione del genere....rientro alle 4,30...me darebbe l'impressione d'esse na' bambola gonfiabile...

io poi sono sempre molto scettico sul vostro essere sempre pronte ed a disposizione...

pronti via e pim pum pam...

ahahahah

dipingente sempre un mondo paradisiaco per i vostri mariti eppure se tradisce a nastro...

com'e' stu fatt'?

per me se spippano a livello da cane guida...

ahahahahah

stavolta dissento caro mio,sai e'una cosa soggettiva..personalmente mie 'capitato spesso di svegliarmi di notte..e via..a tutto vapore....al contrario un'amico molto piu'giovane,mi confessa che dopo i 50 ha avuto calo enorme..lo fanno ogni 3 mesi..

E

exStermy

Guest
ma sei un paragnosta, incredibile:mrgreen:
ma co' voi nun occorre er voodoo....siete solo chiacchiere e distintivo...ahahahahah

pompini a raffica, tutto er kamasutra 2, 3 volte a notte, primi, secondi, terzi, quarti, canali pure in quadrifonia...

a disposizione del maritozzo che rientra anche alla 4,30 de matina...

ecchede'...un paradiso...

nei sogni pero'...poi ve svejate sempre tutti sudati...

ahahahahahah

E

exStermy

Guest
bè effettivamente farsi una sega alle 4 e 30 di notte dopo che hai dormito 3 ore e hai fatto due giorante lavorative mi fa sentire un pò un coglione... però sono cosi. cosa devo farci? accetto la mia natura "gnosis auton"...
ma la critica non era rivolta a te ma alle "fenomeni" che criticavano tua moglie che al tuo rientro alle 4,30 ha continuato a dormire mentre loro avrebbero fatto i fuochi d'artificio...

ce credo...oh come ce credo...

ahahahah

Sbriciolata

Escluso
è un brutto momento per i miei bioritmi. Dalle 4,30 fino alle 6 io DEVO dormire. Mi si può svegliare solo emergenze, è gradito il caffè.

Sole

Escluso
per farfalla... se hai un uomo che - ogni giorno che Dio manda in tesrra - ti chiede sessso, alla fine ti stufi dall'altra parte.... ogni volta che qualcuno ci tiene i bambini, e dobbiamo fare qualche commissione, io finisco sempre per convincerla a stare a letto almeno un paio d'ore.... per me l'orgasmo ha una funzione taumaturgica e terapeutica... anche se autoprocurato... devo cercare di non procurarmelo al di fuori del matrimonio...
Io sono sempre stata molto desiderata da mio marito, anche troppo a volte. Perchè mi ha sempre fatto sentire troppo bella, troppo unica e speciale. E forse per me sarebbe stato meglio un uomo meno iperbolico da quel punto di vista.

In ogni caso, se si esclude il periodo in cui i figli erano piccoli, io l'avrei fatto anche tutti i giorni, anche più volte al giorno avendo il tempo e l'opportunità. Ho sempre trovato il sesso un modo per divertirci insieme, per condividere anche senza troppe parole... spesso lo abbiamo usato per fare pace dopo liti pazzesche. Non c'è niente di strano nel fare l'amore con la persona che ami e che desideri. Se mai è strano e triste il contrario.

Simy

WWF
ma la critica non era rivolta a te ma alle "fenomeni" che criticavano tua moglie che al tuo rientro alle 4,30 ha continuato a dormire mentre loro avrebbero fatto i fuochi d'artificio...

ahahahah
ci devono essere dei post che leggi solo tu ... daresti la password?

E

exStermy

Guest
stavolta dissento caro mio,sai e'una cosa soggettiva..personalmente mie 'capitato spesso di svegliarmi di notte..e via..a tutto vapore....al contrario un'amico molto piu'giovane,mi confessa che dopo i 50 ha avuto calo enorme..lo fanno ogni 3 mesi..
ma dai Lo' che cosi' me pari un cane....

ahahahahahah

Sbriciolata

Escluso
:eek::eek::eek:

no no Sbri...se mi svegliano per del sano sesso possono eccome!:mrgreen:
guarda, io do la reperibilità fino alle 4. Dopo sono un cadavere, anzi un cadavere incazzato, una zombie assassina. Lancio oggetti, ciabatte comprese. Insomma, dopo 25 anni , dividiamo lo stesso letto... puoi aspettare fino alle 6,30, no?Eccheccosè!

Sole

Escluso

ahahahah
I fuochi d'artificio no, ma la sveltina sì, dai!

A me capitava di essere svegliata alle 4,30, anche prima e lo facevo quasi dormendo... magari il piacere era solo suo, ma era eccitante l'idea di farlo così... non è che il sesso debba sempre essere da manuale. Si fa come viene, a volte!

E

exStermy

Guest
:eek::eek::eek:

no no Sbri...se mi svegliano per del sano sesso possono eccome!:mrgreen:
ma dopo 15-20-30anni de matrimonio vieni qua e riscrivi er compitino...ahahahahah

la tua scopa fruscia ancora perche' e' nova...

ahahahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.