Senza sesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo. Per questo mi sembra strano il fatto che tu ti senta legittimato a tradirmi dopo una settimana in cui non abbiamo rapporti sessuali. Perchè ho un concetto di amore diverso dal tuo. Non c'è niente di autolimitante in questo. Non ho detto 'il tuo concetto di amore fa schifo'. Ho detto che per me è strano.
No io non ti tradisco...
Io ti dico...
solo...
www. non me la dai tu...
la cerco fuori.

Non ci stai?
Ciao ciao...

Ricorda: io non tradisco...

Io te lo dico...
Tu stasera non vuoi...ok...io esco...

Non vedo perchè devo rinunciare al mio piacere...quando sono sempre disponibile con te...

Ma non racconto balle al coniuge pur di riuscire a fare questo o quello...
Non perchè sarebbe tradimento, chi se ne frega, ma perchè non voglio insultare l'intelligenza di mia moglie...

N

Non Registrato

Guest
Ne l'una ne l'altra (credevo di averlo sottinteso nel libera...), o meglio l'una si ma capirai storielle di gioventù nulla di traumatico...
Embè vai con dios (o chi per lui), vai libera in fondo che te ne frega a te se la moglie del tuo amante potrebbe provare il tuo stesso (sempre ammesso che...) dolore..sempre ammesso che non abbia l'amante pure lei, magari era quella di tuo marito...:rotfl:
Sempre più cretina....

aristocat

Utente iperlogica
Questo e' il punto!!!! Qual' e' la normalita' , chi la stabilisce?????
Personalmente ritengo che la normalita' dovrebbe essere la monogamia, l' esperienza mi ha allontanato da questa convinzione.
Ognuno ha la sua normalità

Sole

Escluso
Questo e' il punto!!!! Qual' e' la normalita' , chi la stabilisce?????
Personalmente ritengo che la normalita' dovrebbe essere la monogamia, l' esperienza mi ha allontanato da questa convinzione.
Una domanda, visto che fino a qualche mese fa la pensavo come te.

Hai mai provato a prendere in considerazione che, anzichè cambiare convinzioni, dovresti cambiare vita?

Mi spiego meglio. Quando si subisce una delusione, si attraversa una fase di cambiamento, penso sia normale. E penso possa essere giusto passare al vaglio i propri convincimenti, rielaborarli alla luce delle nuove esperienze: tutto questo ci sta e può essere un percorso utile.

Ma non è detto che la disillusione debba essere necessariamente la meta finale. Spesso la disillusione è la maschera della rassegnazione.
Prima di rassegnarti, prima di rinunciare a ciò in cui credevi, aspetta e valuta ogni possibilità.

Io mi ero rassegnata a vivere una vita da disillusa. E ora sono tornata ad avere fiducia in ciò che per me un tempo era importante. La differenza è che nel frattempo l'ho messo alla prova, l'ho passato al setaccio. E ora posso dire di avere dei validi motivi per crederci ancora, nonostante tutto.

Simy

WWF

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ho letto un pacato scambio nei post sopra...e mi è parso di capire che una povera diversamente fedele è incappata in...in.....:scared: Simy!!!!
ma peggio ancora....lei. E solo lei......

La Sibilla!:scared::scared:

Ok ritorno seria.

Qual'è la causa della "litiga?"
Non ho letto tutto, tranne che forse lei è stata tradita, credeva nella fedeltà ma ora non più e ha una relazione con un uomo sposato.

Poi?
Se vi ne avete voglia eh?

Ho letto un pacato scambio nei post sopra...e mi è parso di capire che una povera diversamente fedele è incappata in...in.....:scared: Simy!!!!
ma peggio ancora....lei. E solo lei......

La Sibilla!:scared::scared:

Ok ritorno seria.

Qual'è la causa della "litiga?"
Non ho letto tutto, tranne che forse lei è stata tradita, credeva nella fedeltà ma ora non più e ha una relazione con un uomo sposato.

Poi?
Se vi ne avete voglia eh?
Mah pare sia la mancanza di sesso no?
Per cosa si litiga? Palp palp...:rotfl::rotfl::rotfl:

T

tebina

Guest
Mah pare sia la mancanza di sesso no?
Per cosa si litiga? Palp palp...:rotfl::rotfl::rotfl:
Sempre il solito Conte...la mancanza di sesso non mi sembra un riassunto valido!

comunque stasera ho sperimentato il sesso extremo in webbecamme...ho fatto vedere le microtette ad un altra donna.
E' tradimento?

Fine ot

vado a dormire. Non mi sopporto da sola. Sono troppo in kretinite anche per me.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ogni coppia ha la sua storia ...
il suo modo di fare sesso ...

se viene a mancare, bisogna ricercarne le cause ...
se la coppia è "sana" ... nel senso, c'è complicità, feeling, intesa, comunicazione su vari piani ...
credo che sia facile affrontare il discorso ...
e credo che sia anche facile capire ... e rispettare, se lui non se la sente di affrontare ...

ma se tutto ciò non c'è ...
iniziare a restaurare un dialogo ...
a parlarne ... piano piano ...
ritrovarsi ...

non penserei subito al "marcio" ...

ma naturalmente dipende molto dalla coppia ...
come è articolata ...

sienne

aristocat

Utente iperlogica
Ahahaha... scusatemi allora.... le due amichette... ;)
Scusa al di là delle cose che vengono dette, notavo che ogni tuo post è un'unghiata contro tutti :confused:.
Cacchio non ti si può dire niente che sbotti e ti offendi...
Se sei contenta del tuo ménage vai così ma non pretendere che qui la pensino tutti come te...
E' il forum, bellezza :singleeye:

Simy

WWF
Mizzica...io mi spaventerei avessi qualcosa in comune con maurizietto nostro.

:carneval:
:scared:

bè... dai però se dice cose giuste bisogna dargliene atto...mica lo possiamo attaccare sempre :mrgreen:

e poi anche te gli hai dato ragione! :rotfl:
:rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
:scared:

bè... dai però se dice cose giuste bisogna dargliene atto...mica lo possiamo attaccare sempre :mrgreen:

e poi anche te gli hai dato ragione! :rotfl:
:rotfl::rotfl:
No infatti, concordo.
Ogni tanto quando gli si collegano le sinapsi dice robe condivisibili.
E quando il collegamento si interrompe ed entra in modalità erotica tebe che...non so....
ha gli ormoni che lo annebbiano.

N

Non Registrato

Guest
No infatti, concordo.
Ogni tanto quando gli si collegano le sinapsi dice robe condivisibili.
E quando il collegamento si interrompe ed entra in modalità erotica tebe che...non so....
ha gli ormoni che lo annebbiano.
Ma che film ti fai? per non dire altro, io esco solo con ragazze giovani , tu non potresti nemmeno essere la mia anziana cameriera dato che sputi nei piatti.
Ti ripeto il consiglio cerca di essere più sexi per il tuo compagno così forse qualche volta dice di no alla sua amante.

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.