Simy
WWF
Quoto:up:
Non chiedermi di smeraldarti perchè mi è sempre impossibile:mrgreen:
fatto io:mrgreen:
Quoto:up:
sei gentile, simy.ma non m'interessano, non ne do mai e non ne voglio.non è questo il punto.dai ti ho dato uno smeraldino....:mrgreen:
vabbè ma alla fine che ti importa! ignora no :mrgreen:sei gentile, simy.ma non m'interessano, non ne do mai e non ne voglio.non è questo il punto.
voglio poter rispondere e sapere con chi ho a che fare.
La penso come te.....Ma è davvero una battaglia persasei gentile, simy.ma non m'interessano, non ne do mai e non ne voglio.non è questo il punto.
idem come sopra.grazie del pensieroQuoto:up:
se......aspetta e speraidem come sopra.grazie del pensiero
voglio capire il senso di questa cosa.
se serve a moderare post censurabili a maggior ragione ci si deve firmare; va tolta la possibilità di farlo spudoratamente .
e chi è a favore mi spieghi perché
par che così vuolsi colà dove si puote ciò che si vuole e par che più non si debba dimandare.ovvio.
scherzi a parte ,
fino a che penso che il sistema sia infantile nella sua totalità e che nulla mi cambiano dei punti rossi e verdi che si accumulano nel mio profilo in effetti non ha senso lamentarmene.
però questa chiusura al dialogo la trovo frustrante e puerile...che senso ha?
e lo chiedo per l'ennesima volta all'admin: facciamo che si possa disapprovare ma argomentando e firmandosi .certo, mi chiederò sempre cosa cambi rispetto all'esposizione delle proprie idee in chiaro ma almeno c'è una logica e una correttezza che non sono complici di certi codardi vigliacchetti .
anche senza l'aiuto di dante questo lo faccio da sempre, perplesso.par che così vuolsi colà dove si puote ciò che si vuole e par che più non si debba dimandare.
non ti curar di loro ma guarda e passa
Se manca la volontà tutto è impossibileanche senza l'aiuto di dante questo lo faccio da sempre, perplesso.
però me ne chiedo il senso.
e come faccia l'admin a pensare che questo sia utile;tronca la discussione, agevola gli sciocchi e non aiuta a smorzare i toni .
quindi? non credo sia impossible poter cambiare qualcosa; siamo passati attraverso varie modifiche, chissà
Grazie! Equiparata a Chiara e Minerva. Sono onorata!:mrgreen:adesso provo io: CONCORDO! vediamo che succede:mrgreen:
ovvio.
scherzi a parte ,
fino a che penso che il sistema sia infantile nella sua totalità e che nulla mi cambiano dei punti rossi e verdi che si accumulano nel mio profilo in effetti non ha senso lamentarmene.
però questa chiusura al dialogo la trovo frustrante e puerile...che senso ha?
e lo chiedo per l'ennesima volta all'admin: facciamo che si possa disapprovare ma argomentando e firmandosi .certo, mi chiederò sempre cosa cambi rispetto all'esposizione delle proprie idee in chiaro ma almeno c'è una logica e una correttezza che non sono complici di certi codardi vigliacchetti .
sei gentile, simy.ma non m'interessano, non ne do mai e non ne voglio.non è questo il punto.
Grazie! Equiparata a Chiara e Minerva. Sono onorata!
...
...
o è la parola CONCORDO? proviamo con SUPERCALIFRAGILISTICOESPIRALIDOSO....
vogliamo saperli quei motivi, chiediamo chiarezza, e piantiamola con i bambini vigliacchi e dispettosiIo ho appena ricevuto un rubino per una canzone postata nell'apposito 3d.
Non era sconcia, volgare o offensiva.
A meno che non ci sia tra noi non può ascoltare indie-rock perchè la sua religione glielo vieta
E' evidente che c'è chi si diverte a colpire le persone, più che i loro interventi, per motivi ignoti ai più e probabilmente estranei anche al buon senso.
Per fortuna anche i virus colpiscono duro. All'intestino non sarebbe male.
:gabinetto:
no, affatto.[video=youtube;I8MpeXo0hHA]http://www.youtube.com/watch?v=I8MpeXo0hHA[/video]
A me pare e lo dico a rubin avuto, che admin abbia parlato molto chiaramente...
1) Il sistema che ho ideato funziona e mi leva dalle balle l'incombenza di dover moderare o assumere un moderatore.
2) Lo usate come dei bambini, significa che questo forum è il Kindergaarten
3) Occhio che io come Admin vedo nel database e un brutto giorno potrebbe girarmi anche male
4) Non sono in obbligo di rendere conto a voi utenti chi gioca con le moderazioni e verdi e rossi.
5) Nessuno vi tiene qui per il collo, o per contratto eh?
Per il resto godiamoci queste Schumanniane scene infantili op.15
E preghiamo fratelli per il rubino pio...
Sempre pronti a lamentarsi per i rubini e mai lì a guardare i verdi no?
Ovvio che ogni utente vorrebbe un mondo tutto di smeraldi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
guarda che io mi ci diverto con 'ste robe... ma, pur comprendendo Admin, CONCORDO :rotfl::rotfl::rotfl: con Chiara, Minerva, Farfalla e Leda![video=youtube;I8MpeXo0hHA]http://www.youtube.com/watch?v=I8MpeXo0hHA[/video]
A me pare e lo dico a rubin avuto, che admin abbia parlato molto chiaramente...
1) Il sistema che ho ideato funziona e mi leva dalle balle l'incombenza di dover moderare o assumere un moderatore.
2) Lo usate come dei bambini, significa che questo forum è il Kindergaarten
3) Occhio che io come Admin vedo nel database e un brutto giorno potrebbe girarmi anche male
4) Non sono in obbligo di rendere conto a voi utenti chi gioca con le moderazioni e verdi e rossi.
5) Nessuno vi tiene qui per il collo, o per contratto eh?
Per il resto godiamoci queste Schumanniane scene infantili op.15
E preghiamo fratelli per il rubino pio...
Sempre pronti a lamentarsi per i rubini e mai lì a guardare i verdi no?
Ovvio che ogni utente vorrebbe un mondo tutto di smeraldi no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma perchè usi il plurale eh?vogliamo saperli quei motivi, chiediamo chiarezza, e piantiamola con i bambini vigliacchi e dispettosi
Perchè siamo in tanti a pensarla cosìMa perchè usi il plurale eh?
Vogliamo ?
Ma parla per te
No?
Secondo me...i motivi manco interessano perfino ad admin...
Abbiamo appreso nel tempo che è fisiologico del sistema di moderazione che c'è chi lo usa ad minchiam...
Ma è altrettanto fisiologico che grazie al karma chi lo usa ad minchiam...si ritrova con il sistema che lo fagocita...no?
Poi non dicevi sempre che a te non importa niente nè di smeraldi e di rubini...perchè usi ora il plurale e Leda per fare ariete?
Vuoi che ti rubini forse?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non calza a pennello...no, affatto.
com'è che a te questo sistema calza a pennello?