Ciao mi spiace ma mi interessa molto quello che hai scritto. Come trovo molte similitudini tra la mia storia e quella di animalibera di cui poi la tua potrebbe essere un possibile epilogo . Racconti per favore ?
Una storia come tante. Ci amavamo eravamo amici, amanti, conviventi e tutto quello che si può cercare nella coppia giusta per mettere su famiglia. Dopo la nascita della bimba lei ha avuto un grosso stato depressivo ed io , se pur io ce l'abbia davvero messa tutta per aiutarla, non sono riuscito a trovare il bandolo della matassa. Più andava in depressione più sfogava sul cibo, più ingrassava, più andava in depressione. Un circolo vizioso che l'ha portata ed essere obesa ( 110 kg ).
Le cose erano migliorate nel 2008 con il lavoro era riuscita a tornare a 78kg ed ricominciavo anche io a ritrovare le motivazioni per riprendere in mano il nostro rapporto. Poi non è stata riconfermata ed è tornata 110kg.
Pigrizia, scarso senso di responsabilità e molta fatica a fare la mamma hanno fatto tutto il resto.
Abbiamo piano piano impostato il nostro rapporto sull'amicizia sulla sopportazione reciproca sull'amore per nostra figlia. Non ci fosse stata la bimba ci saremmo lasciati senza problemi.
Come famiglia siamo speciali e tutti quelli che ci conoscono rimangono spiazzati a sapere che io e la mamma non stiamo più insieme come coppia.
5 anni dopo la nascita di nostra figlia io ho iniziato ad avere relazioni al di fuori della famiglia. Lei l'ha saputo quasi subito. All'inizio mi mancava il sesso...3 anni di astinenza. Poi dopo qualche storia mi sono innamorato e da li abbiamo iniziato un discorso di separazione. Fermo solo perchè siamo in attesa della vendita di una casa al mare per comprare una casa per lei.
Ora i tempi non sono comunque più un problema. Visto che qualche giorno fa sono tornato single.
Il trucco? Tanta pazienza, tanto amore per la bimba e la voglia di farle vivere il più possibile una famiglia "normale", fino a che dura.
Non so dirti se sia sbagliato o giusto. Qua dentro ho ricevuto approvazioni e critiche. Ci sta tutto. Noi abbiamo pensato fosse il modo migliore e, per ora, non mi pento di nulla. Mia figlia è una bimba sveglia, felice, educata, autonoma e molto attaccata a me ed alla mamma.
Ps... la sua versione?? Darebbe tutta la colpa a me, a sua madre e forse anche alla maestra delle medie. :rotfl: