Ma infatti se Diletta si separa ... A ultimo come minimo gli cresce il mignoletto di 3 cmChe poi Diletta sono 4/5 anni che sta qui...
Credo sia la persona meno influenzabile del mondo visto che non fa nulla di quello che le si dice...
Ma infatti se Diletta si separa ... A ultimo come minimo gli cresce il mignoletto di 3 cmChe poi Diletta sono 4/5 anni che sta qui...
Credo sia la persona meno influenzabile del mondo visto che non fa nulla di quello che le si dice...
Si che l'ho capita.... sembra che una donna debba solo chiudersi in convento sennò non sopravvive in seguito al allontanamento dal Sacro Onnipotente Marito... Per Ingenuo il partito delle separatiste è fatto da streghe cattive infelici che vogliono spargere infelicità al loro passaggio trascinando anche quelle poverette con loro... Mha...Non so se hai colto la filosofia di fondo: Dove va una donna dopo la separazione? Una povera donna incapace e indifesa per definizione? Una donna non è nulla senza un uomo ed a una certa età un uomo fai fatica a trovarlo. Anche perché di solito noi donne campiamo di più. E qui il grande interrogativo: Come faranno a campare tutte quelle migliaia di vedove? Mistero.
Vi siete separate in quanto cornute? Avete fatto benissimo!
Ma. Non tutte/tutti la pensano come voi.
Io ho dato un consiglio a Diletta dopo aver visto la sua situazione personale. Sta da 40 anni con la stessa persona. Quindi si dovrebbe separare per andare dove?
Visto che per te è tanto importante la famiglia, anche dopo una giornata con ore di coda, tienitela da conto e non fare nulla per metterla in pericolo.Ma contente voi che venite a passare qua le vostre ore migliori. Si vede che vi ammazzate dal divertimento.
Che c'è più bello di ritrovarsi su un forum a una certa ora dicendo: "Ah, senza mio marito ora sì che sono tornata a vivere!"?
Io purtroppo sono appena tornato da Expo con la famiglia e mi sono perso la serata trasgressiva sul forum![]()
Ma contente voi che venite a passare qua le vostre ore migliori. Si vede che vi ammazzate dal divertimento.
Che c'è più bello di ritrovarsi su un forum a una certa ora dicendo: "Ah, senza mio marito ora sì che sono tornata a vivere!"?
Io purtroppo sono appena tornato da Expo con la famiglia e mi sono perso la serata trasgressiva sul forum![]()
Una percentuale minima c'è in ogni comunità.Ciao
i pregiudizi impediscono qualsiasi forma di dialogo. Perché sono rigidi e irreversibili persino difronte ai fatti concreti. Opinioni basati su voci e immotivati senza basa di una conoscenza. E allora, si controbatte sul nulla ...
Che tristezza, quando sono i schemi mentali riempiti dal nulla a sostituire gli occhi ...
sienne
Tu invece sarai molto divertente... talmente tanto che perfino l'amante è scappata senza dartela e sei venuto a lamentarti qui:rotfl:Che esistenza felice e piena....Ma contente voi che venite a passare qua le vostre ore migliori. Si vede che vi ammazzate dal divertimento.
Veramente l'amante è ancora lì e ci siamo già rivisti dopo la pausa estiva.Tu invece sarai molto divertente... talmente tanto che perfino l'amante è scappata senza dartela e sei venuto a lamentarti qui:rotfl:Che esistenza felice e piena....
A me sembra di aver risposto, ma forse la mia risposta non ti è piaciuta.Ciao
non hai risposto. Perché?
sienne
A me sembra di aver risposto, ma forse la mia risposta non ti è piaciuta.
Guarda che qui nessuno ha messo in discussione le tue scelte anche se personalmente non condivisibili... Ma tu hai giudicato le nostre scelte e le nostre vite a priori basandoti sul nulla solo perché abbiamo scritto che anche in caso di separazione si possono trovare le soluzioni e si può vivere bene e contenti... Sei stato tu a giudicare a noi senza sapere niente di noi. Per lo più hai argomentato dicendo "figurati quanto siete felici che i vostri momenti li passate su un forum"...E mi chiedo : se noi che frequentiamo il forum siamo infelici, in base al tuo di ragionamento, saresti infelice anche tu che lo frequenti... E che stai a fa in un un forum di infelici come noi? Lo sai solo tu...Veramente l'amante è ancora lì e ci siamo già rivisti dopo la pausa estiva.
Ma non è questo il punto mi pare.
SE per voi stare da soli è un'esistenza felice e piena, ok. Ma non pretendete che sia per tutti così.
Per me non lo sarebbe.
Al Expo senza marito o uomo accompagnatore qualsiasi? Scherzi? Non ci fanno proprio entrare! :rotfl:A parte che ci perderemmo prima ancora di arrivarci...Eh no... Ma dove vai se la banana non ce l'haiCiao
a dire il vero, non hai risposto a cosa secondo te, va a fare una donna separata.
Se mi baso sulla tua risposta, tu pensi che non sia in grado di andare da sola all'Expo se vuole.
sienne
Una donna separata che va a stare da sola va a cercarsi delle amiche sole (se le trova) che vengano con lei.Ciao
a dire il vero, non hai risposto a cosa secondo te, va a fare una donna separata.
Se mi baso sulla tua risposta, tu pensi che non sia in grado di andare da sola all'Expo se vuole.
sienne
Dipende dall'indole delle persone. Meglio una vita di palesi ipocrisie, oppure di ostinata coerenza? Meglio stare con una persona per non stare soli, tradendola o tollerandone i tradimenti, oppure meglio stare per conto proprio rischiando la solitudine ma con ancora l'opportunità di vivere un sogno?Veramente l'amante è ancora lì e ci siamo già rivisti dopo la pausa estiva.
Ma non è questo il punto mi pare.
SE per voi stare da soli è un'esistenza felice e piena, ok. Ma non pretendete che sia per tutti così.
Per me non lo sarebbe.
No no mi sono beccato una sequela di insulti proprio perchè a voi le mie scelte non vanno a genio, è stata chiesta a gran voce la mia bannatura etc etc.Guarda che qui nessuno ha messo in discussione le tue scelte anche se personalmente non condivisibili... Ma tu hai giudicato le nostre scelte e le nostre vite a priori basandoti sul nulla solo perché abbiamo scritto che anche in caso di separazione si possono trovare le soluzioni e si può vivere bene e contenti... Sei stato tu a giudicare a noi senza sapere niente di noi. Per lo più hai argomentato dicendo "figurati quanto siete felici che i vostri momenti li passate su un forum"...E mi chiedo : se noi che frequentiamo il forum siamo infelici, in base al tuo di ragionamento, saresti infelice anche tu che lo frequenti... E che stai a fa in un un forum di infelici come noi? Lo sai solo tu...
Quoto.Dipende dall'indole delle persone. Meglio una vita di palesi ipocrisie, oppure di ostinata coerenza? Meglio stare con una persona per non stare soli, tradendola o tollerandone i tradimenti, oppure meglio stare per conto proprio rischiando la solitudine ma con ancora l'opportunità di vivere un sogno?
Essere in un vicolo cieco è peggio che stare nel deserto.
Cacchio ne sai tu che non non facciamo altrettanto? Ma che ne sai tu? E se sul forum non ti piace la porta è in basso a sinistra nel tuo profilo eh.... Da quando stai qui non fai che provocare e prendere in giro...No no mi sono beccato una sequela di insulti proprio perchè a voi le mie scelte non vanno a genio, è stata chiesta a gran voce la mia bannatura etc etc.
Io non ho giudicato voi, ma ho dato un consiglio pratico a Diletta che non avete digerito.
Io sul forum vengo quando non ho di meglio da fare, non quando posso uscire e divertirmi.
Certo, c'è anche chi sta bene da solo.Dipende dall'indole delle persone. Meglio una vita di palesi ipocrisie, oppure di ostinata coerenza? Meglio stare con una persona per non stare soli, tradendola o tollerandone i tradimenti, oppure meglio stare per conto proprio rischiando la solitudine ma con ancora l'opportunità di vivere un sogno?
Essere in un vicolo cieco è peggio che stare nel deserto.