Eratò
Utente di lunga data
Se lei ti ama ancora, si le chiedi troppo...nonostante la situazione molto diversa forse le sto chiedo troppo ......
Se lei ti ama ancora, si le chiedi troppo...nonostante la situazione molto diversa forse le sto chiedo troppo ......
Dopo il tradimento, provai a vivere da separata in casa con lui... Sembrava accettabile, comunicazioni di servizio su figli, sulla casa... Roba ordinaria. Sembrava... ma non lo era. Vista la rabbia per la corna mi aspettavo di non essere più toccata da ciò che lui faceva, mi sembrava razionale e logico che lui potesse fare ciò che voleva. E invece no. Lo aspettavo di notte e mi tormentavo per non chiamarlo, dove sta, con chi sta e cosa fa... Fuori al balcone. Arrivava, si avvicinava al entrata e io correvo al letto facendo finta di dormire ma non dormivo. Piangevo. Quel uomo che tutto profumato e preparato che era ancora mio marito per me e per gli altri, usciva e non potevo sapere con chi stava e dove stava? E in più non pensava alla mia di sofferenza, al mio di tormento? Rabbia, amore, odio tutto mischiato e talmente mischiato che non sapevo come distinguere ogni emozione, sentimento e sensazione... Un filo imbrogliato. Non ce l'ho fatta. Fai ciò che vuoi, pensai, ma fuori di qui... Non voglio sapere, non lo tollero, non lo sopporto... Troppo pesante da sopportare.
Puoi dirmi, sempre se ti va, perché tuo marito usciva per i fatti suoi?
Avevate già stabilito le regole di separati in casa?
Ma lui ha lottato per voler stare con te dopo il tradimento perché ti amava?
..... meglio per tutti andarsene allora ?Se lei ti ama ancora, si le chiedi troppo...
se ci sono di mezzo sentimenti non condivisi, ovviamente soffre. E della sofferenza ricerchiamo sempre una causa.nonostante la situazione molto diversa forse le sto chiedo troppo ......
Ciao
chi tradisce, ama?
Massimo vorrà bene, anche tanto e stimerà la persona ...
Ma sicuramente non ama ...
sienne
Lui al epoca negava l'evidenza, ad ogni tentativo di discussione tergiversava o addirittura ci scherzava sopra... Per cui decisi subito dopo che doveva uscire di casa. Dopo un paio di giorni tornò pregandomi ma gli dissi che comunque eravamo già separati. In casa per il momento. Non l'avessi mai fatto... Perché mentre lui l'ha presa alla lettera, io da perfetta cretina non lucida no! E anche se volevo uscire, divertirmi(che poi per farlo ingelosire e non per divertirmi veramente, stavo troppo disperata) non lo facevo... Ma lui si, voleva fuggire, evitarmi ed evitare ogni comunicazione oppure andava da qualcuna, chi lo saprà mai? Poi io scesi in Grecia, biglietto e data prenotati da lui, rimase 5 giorni e poi tornò in Italia e sparì staccando tutti i telefoni. Quando tornai mi feci la peggiore sbronza della mia vita proprio il giorno del nostro anniversario di matrimonio... Il giorno dopo mi son ripresa e andai dal avvocato. La prima lettera di separazione... Pianse molto. Non se l'aspettava. Solo li comincio a parlarne sempre senza confessare però apertamente.Io speravo ancora di non crederci... Era tutto vero ma negavo con me stessa.Puoi dirmi, sempre se ti va, perché tuo marito usciva per i fatti suoi?
Avevate già stabilito le regole di separati in casa?
Ma lui ha lottato per voler stare con te dopo il tradimento perché ti amava?
se lei ti ama ancora, sicuramente ne soffrirà...e questa situazione ibrida, a mio parere, è la cosa peggiore se per te la decisione è chiara e se ti sei reso conto che non la ami più. Lei si attaccherà alla speranza, sapendoti ancora lì, in casa, che prima o poi vi riavvicinerete, oppure penserà che non te ne andrai mai...... meglio per tutti andarsene allora ?
Sai di quello che hai scritto qual'e' la cosa che mi fa piu' incazzare? Tu in Grecia, coi bambini immagino, e quindi a sforzarti di essere forte e sorridente. Lui torna in Italia e stacca tutti i telefoni?????Lui al epoca negava l'evidenza, ad ogni tentativo di discussione tergiversava o addirittura ci scherzava sopra... Per cui decisi subito dopo che doveva uscire di casa. Dopo un paio di giorni tornò pregandomi ma gli dissi che comunque eravamo già separati. In casa per il momento. Non l'avessi mai fatto... Perché mentre lui l'ha presa alla lettera, io da perfetta cretina non lucida no! E anche se volevo uscire, divertirmi(che poi per farlo ingelosire e non per divertirmi veramente, stavo troppo disperata) non lo facevo... Ma lui si, voleva fuggire, evitarmi ed evitare ogni comunicazione oppure andava da qualcuna, chi lo saprà mai? Poi io scesi in Grecia, biglietto e data prenotati da lui, rimase 5 giorni e poi tornò in Italia e sparì staccando tutti i telefoni. Quando tornai mi feci la peggiore sbronza della mia vita proprio il giorno del nostro anniversario di matrimonio... Il giorno dopo mi son ripresa e andai dal avvocato. La prima lettera di separazione... Pianse molto. Non se l'aspettava. Solo li comincio a parlarne sempre senza confessare però apertamente.Io speravo ancora di non crederci... Era tutto vero ma negavo con me stessa.
..... meglio per tutti andarsene allora ?
E' da pagine che te lo diciamo...... meglio per tutti andarsene allora ?
ermik hai due strade dal momento in cui lei ti ama ancora:..... meglio per tutti andarsene allora ?
La prima strada e' il modo migliore per farla continuare a dormire.ermik hai due strade dal momento in cui lei ti ama ancora:
o rimani e fai in modo che lei non venga ferita(magari ti comporti come prima quando esci e le fai qualche chiamata, di dormire fuori non ne parliamo proprio) o te ne vai.Nel secondo caso soffrirà ma si sentirà meno merda rispetto a vederti tutto profumato che esci la sera e lei non può farci niente vista la "separazione in casa".
Lo pensai molto eccome... E non mi potevo sfogare con nessuno.Lui non rispondeva e a chi lo raccontavo tutto questo? E le chiamate fino a notte fonda, e i Tavor per dormire... Era terribile. Uno dei periodi peggiori della mia vita.Sai di quello che hai scritto qual'e' la cosa che mi fa piu' incazzare? Tu in Grecia, coi bambini immagino, e quindi a sforzarti di essere forte e sorridente. Lui torna in Italia e stacca tutti i telefoni?????
Ma una madre, una che si sia mai sentita possa anche solo averlo pensato un gesto del genere!!!!
Scusa se te lo dico, ma che stronzo!Lo pensai molto eccome... E non mi potevo sfogare con nessuno.Lui non rispondeva e a chi lo raccontavo tutto questo? E le chiamate fino a notte fonda, e i Tavor per dormire... Era terribile. Uno dei periodi peggiori della mia vita.
Ma non ti scusare figurati... lo è stato molto, tantissimo, uno stronzo megagalattico.Scusa se te lo dico, ma che stronzo!
non sono così stordito da non averlo capito .... man mano vengono fuori i vari aspetti della questione ... tasselli in più, motivi in più. il bello di questo forum è che fa riflettere ......E' da pagine che te lo diciamo.
Lui al epoca negava l'evidenza, ad ogni tentativo di discussione tergiversava o addirittura ci scherzava sopra... Per cui decisi subito dopo che doveva uscire di casa. Dopo un paio di giorni tornò pregandomi ma gli dissi che comunque eravamo già separati. In casa per il momento. Non l'avessi mai fatto... Perché mentre lui l'ha presa alla lettera, io da perfetta cretina non lucida no! E anche se volevo uscire, divertirmi(che poi per farlo ingelosire e non per divertirmi veramente, stavo troppo disperata) non lo facevo... Ma lui si, voleva fuggire, evitarmi ed evitare ogni comunicazione oppure andava da qualcuna, chi lo saprà mai? Poi io scesi in Grecia, biglietto e data prenotati da lui, rimase 5 giorni e poi tornò in Italia e sparì staccando tutti i telefoni. Quando tornai mi feci la peggiore sbronza della mia vita proprio il giorno del nostro anniversario di matrimonio... Il giorno dopo mi son ripresa e andai dal avvocato. La prima lettera di separazione... Pianse molto. Non se l'aspettava. Solo li comincio a parlarne sempre senza confessare però apertamente.Io speravo ancora di non crederci... Era tutto vero ma negavo con me stessa.
nonostante la situazione molto diversa forse le sto chiedo troppo ......