Nicky
Utente di lunga data
Certo che erano comportamenti ripugnanti, ma il contesto culturale era diverso, credici o no.Ma cosa dici?!
Sono state ignorate da adulti di merda!
Mia madre mi avrebbe protetta.
Anime tormentate e una donna che prova attrazione per un uomo che ha violentato la figlia, ce ne corre.
Non è che le colpe e le responsabilità sono tutte uguali.
Io consiglio a tutti il romanzo di un ragazzo che racconta, con l’aiuto di una scrittrice, la sua storia di parricida.*
Leggilo e vedi come uno può essere vittima delle circostanze.
Ma la Munro non era una borgatara costretta a restare con un uomo ripugnante per incapacità di badare a sé stessa.
*
![]()
Familia, il film tratto dal libro Non sarà sempre così racconta la straordinaria storia di Luigi Celeste
Nove anni di detenzione per omicidio e la volontà di ricominciare. Diretto da Francesco Costabile, sarà in concorso nella sezione Orizzonti della 81ª Mostra Internazionale del Cinema di Veneziawww.wired.it
E non è questione di essere borgatari o nobili, soprattutto se parliamo di sudditanza femminile.
Dopo di che, se non vuoi leggere certi autori, liberissima, come ti ho detto se dovessimo applicare criteri morali spazzeremmo via il 90 per cento del patrimonio artistico e letterario.