Rebecca
Utente di lunga data
Lei non era irritata prima. Lei è venuta lì a cuor leggero, perchè si erano sentiti e lui le eveva detto che era lì. E' davvero un cogl... Insomma, sapendo che c'ero io poteva raggiungerla altrove, sia per lei, sia per me. Quando è arrivata ha avuto la sorpresa.Lui è cafone in tutte le sue manifestazioni con te e pure con lei.
Lei è, giustamente, irritata che lui non l'avesse cercata (questo spiega la tel per sapere dov'era) e di trovarlo con te.
Ma lui ha reagito, di fronte a te che ovviamente capivi (mentre agli altri mancavano degli elementi), minimizzando la possibilità che tu possa costituire un pericolo.
Non mi sembra di essere soddisfatta.
C'è da ridere che quella sia gelosa e dimentichi che è comunque un'amante trattata da pezza da piedi da un cialtrone. E c'è da ridere che Cialtry, pur nella sua cialtronaggine, le corra dietro incurante di far la figura di uno al guinzaglio dell'amante e pubblico traditore della moglie.
Narcy era in imbarazzo e ha fatto una battuta infelice.
Tu...dovresti essere sollevata di essere fuori da una situazione del genere (grazie a miss Grugno e a Cialtry).
Ridi !![]()
![]()
Io sono stata un po' contenta perchè lei era gelosa, anche se poi lui l'ha raggiunta (ma è stata ancora lei a chiamarlo), un po' contenta perchè secondo me si è comportato male pure con lei (facendola venire lì, non rincorrendola quando se ne è andata) ed è come se avessi avuto la conferma che lui è cialtrone di natura e non solo con me, un po' contenta perchè non mi sono lasciata abbattere e ho continuato la serata.
Però un po' gelosa, ora, un po' irritata che quando lei ha chiamato se ne è andato (ma è venuto a salutarmi e mi ha pure messo una mano sulla spalla). Un po' preoccupata perchè narcy non voglio che sappia....