Serenità.

LDS

Utente di lunga data
piuttosto , libertà...
hai saputo di massimo bottura e dell'osteria francescana come miglior ristorante al mondo?
lo hai mai sentito parlare di cibo? è entusiasmante , colto, creativo ....davvero un grande orgoglio italiano
sono stato in praticamente tutti i 3 stelle italiani, tranne uno ( ma è in programma )

a livello enogastronomico l'esperienza più incredibile avuta in italia è stata all'enoteca pinchiorri, inutile discutere della straordinaria passione, competenza e grandissimo spirito imprenditoriale di Giorgio Pinchiorri che è il numero uno in Italia.

L'esperienza prettamente gastronomica più entusiasmante invece l'ho avuto all'osteria francescana.

Sono particolarmente soddisfatto ed orgoglioso dei risultati di Bottura.
Una cucina genuina che rispecchia la tradizione emiliana ai massimi livelli e in cui non c'è niente di banale.

Quando dissi che ci sono esperienze da fare una volta nella vita, andare da Bottura è sicuramente una di quelle.

LDS

Utente di lunga data
Ohsantiddio lds. Siete stati insieme. Ti cerca.
Probabilmente vuole sapere solo come stai, vuole accertarsi di non averti lasciato nella merda totale.
Gli esseri umani fanno anche gesti privi di un vero significato.

CAPITA.
Se non vuoi che ti cerchi, diglielo tu e basta.
lol, sa benissimo che me la so cavare senza di lei, pure molto meglio di lei.

io non coltivo patate e non mi devo interrogare su come pagare le mie bollette alla fine del mese.

non sono sicuro che sia la stessa cosa per lei.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non capisco perchè scandalizzarsi di fronte al riferimento ai beni materiali e a tutta una serie di comodità ad essi connessi cui fa riferimento [MENTION=5826]LDS[/MENTION].
L'ho letto spesso e attentamente, e m'è parso di capire che certi 'valori' fossero cari anche alla sua ex.
Che poi magari la signora abbia avuto una improvvisa repulsione per quel life style e sia ora presa dall'aspetto francescano della vita non può non sorprendere, primo fra tutti chi quel tipo di vita l'ha con lei condotto e condiviso.
Anche perchè, per esperienza personale, ne ho viste un paio allontanarsi temporaneamente dal bel mondo per un paio di birkenstock scassate, salvo poi fare marcia indietro dopo un pò.
Vedremo cosa farà la signora, sicuri che LDS saprà aggiornarci in tempo reale sul punto.
P.S. : se vivi ad Holland Park i soldi SONO un valore imprescindibile.

Ecate

Utente di lunga data
Non capisco perchè scandalizzarsi di fronte al riferimento ai beni materiali e a tutta una serie di comodità ad essi connessi cui fa riferimento @LDS.
L'ho letto spesso e attentamente, e m'è parso di capire che certi 'valori' fossero cari anche alla sua ex.
Che poi magari la signora abbia avuto una improvvisa repulsione per quel life style e sia ora presa dall'aspetto francescano della vita non può non sorprendere, primo fra tutti chi quel tipo di vita l'ha con lei condotto e condiviso.
Anche perchè, per esperienza personale, ne ho viste un paio allontanarsi temporaneamente dal bel mondo per un paio di birkenstock scassate, salvo poi fare marcia indietro dopo un pò.
Vedremo cosa farà la signora, sicuri che LDS saprà aggiornarci in tempo reale sul punto.
P.S. : se vivi ad Holland Park i soldi SONO un valore imprescindibile.
I beni materiali piacciono a tutti, attribuirvi tutti questi significati di rivalsa è poco elegante.

LDS

Utente di lunga data
che palle....

non viene il fine settimana, parte da tel aviv fra poche ore e arriverà a parigi in serata.

doveva prendere il volo domani mattina per venire qua ma mi ha appena scritto che non viene...perchè non se la sente....

boh

Nicka

Capra Espiatrice
che palle....

non viene il fine settimana, parte da tel aviv fra poche ore e arriverà a parigi in serata.

doveva prendere il volo domani mattina per venire qua ma mi ha appena scritto che non viene...perchè non se la sente....

boh
Avrà letto i tuoi thread...

LDS

Utente di lunga data
Avrà letto i tuoi thread...
in più si è incazzata....

le ho detto: mi dispiace che non vieni, anche perchè non lavoro sabato e domenica e potevamo fare qualcosa.

mi ha detto: lo so, sono stanca, non incazzarti.

le ho detto: guarda che non sono incazzato..

lei: però non si direbbe dal tono della voce...

io: bè contento non sono, ma se sei stanca non preoccuparti, vengo io a parigi.

non mi è sembrata molto entusiasta all'idea, perciò non vado...

ma che cazzo.

bettypage

Utente acrobata
in più si è incazzata....

le ho detto: mi dispiace che non vieni, anche perchè non lavoro sabato e domenica e potevamo fare qualcosa.

mi ha detto: lo so, sono stanca, non incazzarti.

le ho detto: guarda che non sono incazzato..

lei: però non si direbbe dal tono della voce...

io: bè contento non sono, ma se sei stanca non preoccuparti, vengo io a parigi.

non mi è sembrata molto entusiasta all'idea, perciò non vado...

ma che cazzo.
Secondo me ti ha letto anche il coltivatore di patate e ti ha mandato una iattura

LDS

Utente di lunga data
Secondo me ti ha letto anche il coltivatore di patate e ti ha mandato una iattura
quello è già tanto se sa leggere e scrivere in francese, figurati in italiano.

bettypage

Utente acrobata
quello è già tanto se sa leggere e scrivere in francese, figurati in italiano.
Scusami sei talmente singolare da incuriosirmi ma tu dovessi descrivere la tua donna ideale in ordine di priorità che caratteristiche dovrebbe avere?

LDS

Utente di lunga data
Scusami sei talmente singolare da incuriosirmi ma tu dovessi descrivere la tua donna ideale in ordine di priorità che caratteristiche dovrebbe avere?
in ordine categorico di priorità:

1) indipendente
2) intelligente
3) bella
4) sorridente
5) sportiva

le prime 3 sono conditio sine qua non.

non è possibile proprio che io possa avere una relazione con una donna che non sia intelligente e indipendente neppure se fosse miss mondo.

ma non posso nemmeno avere una relazione con una cessa, magari sovrappeso.

se è divertente e mi fa ridere è un bel plus che fa pendere la bilancia.

e se in più fa sport bè siamo a cavallo.

LDS

Utente di lunga data
Ciao

tu lo conosci?

sienne
chiaro che lo conosco.

mi detestò all'epoca perchè lui aveva già messo gli occhi addosso a lei.

poi arrivai io e non ci fu molta concorrenza...

è da quasi 3 anni che lo conosco e questo all'inizio voleva aprire un allevamento di mucche, e adesso invece coltiva patate biologiche.

non è che possa fare molto di più con il livello di istruzione elementare che abbia.

e come una donna colta, intelligente e di un certo spessore si ritrovi con un contadino analfabeta, per di più, brutto, onestamente io non me lo so spiegare.

sapessi che sta con un miliardario, un adone, un artista, una qualsiasi figura di un certo rilievo, lo capirei pure...

questo è inspiegabile...

bettypage

Utente acrobata

1) indipendente
2) intelligente
3) bella
4) sorridente
5) sportiva

non è possibile proprio che io possa avere una relazione con una donna che non sia intelligente e indipendente neppure se fosse miss mondo.

Indipendente da poter vivere a pinerolo o a montecarlo? nel secondo caso dovrebbe essere ricca altrimenti

perplesso

Administrator
Staff Forum

1) indipendente
2) intelligente
3) bella
4) sorridente
5) sportiva

ma non scrivere più ste cazzate per favore. basta rileggersi i tuoi post ed i tuoi 3ds per sapere che la bellezza è il tratto numero 1. l'aderenza al tuo stile di vita è il nr 2. e sull'indipendente non si capisce mica che vuoi dire.

sorridente poi non vuol dire fava proprio. qualsiasi donna si presume essere sorridente a fianco dell'uomo che ama.

Sportiva non dovrebbe essere l'ultima cosa, visto che tu la donna la vuoi da mostrare agli amici.

sienne

lucida-confusa
chiaro che lo conosco.

mi detestò all'epoca perchè lui aveva già messo gli occhi addosso a lei.

poi arrivai io e non ci fu molta concorrenza...

è da quasi 3 anni che lo conosco e questo all'inizio voleva aprire un allevamento di mucche, e adesso invece coltiva patate biologiche.

non è che possa fare molto di più con il livello di istruzione elementare che abbia.

e come una donna colta, intelligente e di un certo spessore si ritrovi con un contadino analfabeta, per di più, brutto, onestamente io non me lo so spiegare.

sapessi che sta con un miliardario, un adone, un artista, una qualsiasi figura di un certo rilievo, lo capirei pure...

questo è inspiegabile...

Ciao

provengo da una famiglia di contadini e pescatori ... :D ...
E ho passato parte della mia vita a lavorare la terra. Ci vuole carattere per una tale vita ...
Ho anche studiato. A dire il vero, la terra mi ha dato molto di più che le lauree che ho, a livello personale, intendo. È chiaro che se oggi ti vuoi affermare sul mercato, qualche qualifica ci vuole. Ammiro comunque chi tenta di farlo nonostante non abbia una specializzazione riconosciuta ... una volta ciò era possibile. Oggi anche per pascolare le pecore ti chiedono di aver finito le scuole obbligatorie, ma purtroppo c'è chi viene rimandato più di due volte e rischia di non poter fare neanche ciò ... questo è molto triste.

Comunque, in ogni cucina la patata è regina ... ;)

sienne

Falcor

Escluso

sienne

lucida-confusa
Lo dico da sempre ma nessuno mi da retta :D

Sposami sienne e nutriamoci di sola pasta e patate.

Ciao

fuggiamo ... :D e coltiviamo le nostre patate!
Ne vado matta ed è il mio punto debole per quanto riguarda il palato ...

PS: Da piccola raccoglievo i scarafaggi della patata, animale molto bello e interessante.
Mi vuoi lo stesso? :rotfl:

sienne