Mi rendo conto di essere stata severa e sono anche convinta che, ammesso di averci visto giusto, aver esternato le mie considerazioni non servirà probabilmente a molto. Però un po' voglio sperare lo stesso che magari si apra anche una sottilissima crepa di consapevolezza nel suo muro di negazione, perchè al di là delle spacconate e del proclama di serenità raggiunta, al quale non credo granché, LDS mi pare un uomo molto tormentato e me ne dispiaccio.
di tormenti ne ho parecchi.
perchè ho preso per il culo in maniera abissale la mia prima compagna che non meritava che io la trattassi in questo modo.
e ripeto aver incontrato quella che me l'ha messa al culo a me è stata la degna punizione.
Ognuno ha il suo stile di vita e io mi tengo bello stretto il mio.
La signora in questione è stata 2 anni e passa con il sottoscritto, si erano fatti dei progetti insieme, sennò mica le chiedevo di sposarmi.
Non sono io che l'ho tradita con il capo, ma lei.
di porcherie me ne ha fatte in quantità industriale.
un alto po' a leggervi sembra che il coglione sia io.
Io l'ho rispettata, amata, riverita come l'unica donna della mia vita. Le ho dato tutto e di più.
Magari a lei non interessava, o preferiva altro ( vedasi il coltivatore di patate ).
Poteva dirmelo prima, poteva evitare i sotterfugi e poteva evitare tante altre cose assai meschine, le bugie, ecc...
Ad oggi non è che mi cambi la vita, però mi rattrista pensare che io ho speso del tempo con una donna che reputavo una persona molto intelligente e oggi si ritrova con niente in mano a fare cose che mai avrebbe solo immaginato di fare quando stava con me.
Evidentemente non ci avevo capito niente..
Ad ogni modo, io vado a dormire e mi sveglio sereno, senza più alcuna ansia di cosa stia facendo e quant'altro.
Ho ripreso a fidarmi di una donna tant'è che se la mia ragazza non mi scrive tutti i giorni o non mi chiama tutti i giorni non cambia la vita.
Ritornarsi a fidare di una donna è molto piacevole.
Per quanto riguarda il vivere nel lusso, io ci lavoro, non ci vivo.
Poi è chiaro che il mio tenore di vita sia superiore a chi fa il mio stesso lavoro a Siena, ma non abbiamo nemmeno le stesse competenze credo.
Ho una vita normale vissuta in un posto molto particolare.
Tutto qua.