Serenità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi ha trattato di merda, mi ha tradito, mi ha mentito, e mi ha abbandonato.

abbiamo fatto una vita sostenuta per 2 anni in cui tutto era fuorché infelice per quanto mi riguarda.

abbiamo girato i più grandi ristoranti del mondo, abbiamo viaggiato in giro per il mondo.

abbiamo vissuto delle cose straordinarie insieme.

quando mi ha conosciuto sapeva benissimo che tipo di persona fossi.

cosa ci abbia fatto con uno come me per 2 anni e mezzo non lo so e non mi interessa nemmeno saperlo.

che sia passata da me al coltivatore di patate è quantomeno ridicolo.

La disprezzo e parecchio come persona per tutto quello che mi ha fatto.

Le auguro di non svegliarsi dal suo sogno perchè il risveglio potrebbe pure essere brusco.
Magari è rinsavita è hA preferito la sostanza all'apparenza
Ben venga

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi ha trattato di merda, mi ha tradito, mi ha mentito, e mi ha abbandonato.

abbiamo fatto una vita sostenuta per 2 anni in cui tutto era fuorché infelice per quanto mi riguarda.

abbiamo girato i più grandi ristoranti del mondo, abbiamo viaggiato in giro per il mondo.

abbiamo vissuto delle cose straordinarie insieme.

quando mi ha conosciuto sapeva benissimo che tipo di persona fossi.

cosa ci abbia fatto con uno come me per 2 anni e mezzo non lo so e non mi interessa nemmeno saperlo.

che sia passata da me al coltivatore di patate è quantomeno ridicolo.

La disprezzo e parecchio come persona per tutto quello che mi ha fatto.

Le auguro di non svegliarsi dal suo sogno perchè il risveglio potrebbe pure essere brusco.
ci arrivi a capire che queste non sono le parole di una persona serena?

Falcor

Escluso
Io per arrivare dove sono ora ho studiato come un cretino, ho passato nottate intere a studiare quando durante il giorno lavoravo.
I miei compagni di corso invece finito il lavoro andavano a bere fino alle 5 del mattino e poi a scuola.
Appunto hai studiato. Non ti è entrato il sapere enologico in testa per scienza infusa. Il calciatore, per quanto per me sia inconcepibile che guadagni così tanto, ha un talento.

La modella nasce bella. Quello è il suo vantaggio. Ok deve tenersi bella quindi palestra o nel caso di alcune fare digiuni assurdi. Ma non ha un vero talento, pura e semplice genetica.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Appunto hai studiato. Non ti è entrato il sapere enologico in testa per scienza infusa. Il calciatore, per quanto per me sia inconcepibile che guadagni così tanto, ha un talento.

La modella nasce bella. Quello è il suo vantaggio. Ok deve tenersi bella quindi palestra o nel caso di alcune fare digiuni assurdi. Ma non ha un vero talento, pura e semplice genetica.
Parla correntemente 5 lingue, sta finendo l'università in marketing e comunicazione a montecarlo.
e soprattutto sa come parlare con la gente.

mica sono tutte delle coglione che si fanno una striscia di cocaina e si prendono 5000 euro per farsi chiavare dal ricco arabo.

ce n'è di gente con la testa e i coglioni.

LDS

Utente di lunga data
Magari è rinsavita è hA preferito la sostanza all'apparenza
Ben venga
lol!

però quando le ho regalato la borsa di prada non è che mi abbia detto: no che spreco! che coglione, io voglio la borsa della coop!!!

ce ne sono di cose senza senso in questa donna...

Spot

utente in roaming.

Si vabbè. Scusa se m'intrometto, ma col cavolo che non ci vuole impegno e sacrificio per determinate cose. E non è solo il digiunino e la palestra.

Oppure facciamo una bella classifica delle professioni più e meno dignitose, dai.

LDS

Utente di lunga data
Ma questa reazione da parte tua ci sta tutta!
Solo che non puoi definirla 'serenità'!
io sono sereno con me stesso, ammesso e non concesso che il canone di serenità mia sia comprensibile per voi.

ho passato dei mesi ad aspettare che una minchiona patentata mi mandasse un messaggio o mi cercasse.

ora che sto bene con un'altra donna, non posso che essere sereno anche se le ferite si rimargineranno con il tempo, ma non penso proprio che arriverò al punto di smettere di disprezzarla.

LDS

Utente di lunga data
Si vabbè. Scusa se m'intrometto, ma col cavolo che non ci vuole impegno e sacrificio per determinate cose. E non è solo il digiunino e la palestra.

Oppure facciamo una bella classifica delle professioni più e meno dignitose, dai.
Una donna o uomo che parla senza problemi

1) Finlandese ( vabbè è la sua lingua madre )
2) Inglese
3) Francese
4) Tedesco
5) Russo

è tutto fuorché un povero/a cretino baciato dalla fortuna perchè bello/a

In più si è messa a studiare l'italiano per farmi contento...

io ho imparato le parolacce in finlandese lol
sono divertentissime.

perplesso

Administrator
Staff Forum

non basta essere belle, ma non so quanto questo discorso c'entri adesso col 3d

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lol!

però quando le ho regalato la borsa di prada non è che mi abbia detto: no che spreco! che coglione, io voglio la borsa della coop!!!

ce ne sono di cose senza senso in questa donna...
Ma cosa c'entra? Non è che se uno mi regala la borsa di Prada gli dico di no. Ma se per lui quella è la cosa che mi dovrebbe rendere felice preferisco chi mi fa felice e poi mi regala la borsa della coop
Ora io ti conosco per come scrivi qui, poi puoi essere anche diverso, ma se mi baso su quello che leggo tutta la vita la borsa della coop

Leda

utente Olimpi(c)a
io sono sereno con me stesso, ammesso e non concesso che il canone di serenità mia sia comprensibile per voi.

ho passato dei mesi ad aspettare che una minchiona patentata mi mandasse un messaggio o mi cercasse.

ora che sto bene con un'altra donna, non posso che essere sereno anche se le ferite si rimargineranno con il tempo, ma non penso proprio che arriverò al punto di smettere di disprezzarla.
Serenità
Assenza di turbamento, interpretabile come limpida armonia spirituale (è di una s. edificante), pacata o rassegnata tranquillità (sopportare con s. le traversie della vita), distaccata obiettività (s. di giudizio).

Rivalsa
Compensazione di una perdita o di un danno subito, consistente nel perseguimento di nuovi vantaggi o profitti (ha cercato una r. nel commercio), e talvolta in una ritorsione moralmente riprovevole sugli altri.

:rolleyes:

Tradito?

Utente di lunga data

serenità o no bisogna riconoscere che hai fatto dei passi in avanti, attento però a mantenere la convinzione e non cedere se e quando lei si rifarà viva

perplesso

Administrator
Staff Forum

2) Inglese
3) Francese
4) Tedesco
5) Russo

sono divertentissime.
Serenità
Assenza di turbamento, interpretabile come limpida armonia spirituale (è di una s. edificante), pacata o rassegnata tranquillità (sopportare con s. le traversie della vita), distaccata obiettività (s. di giudizio).

Rivalsa
Compensazione di una perdita o di un danno subito, consistente nel perseguimento di nuovi vantaggi o profitti (ha cercato una r. nel commercio), e talvolta in una ritorsione moralmente riprovevole sugli altri.

:rolleyes:
intanto che studia l'italiano, dille di spiegarti questo post di Olimpia, chè è meglio

Spot

utente in roaming.

2) Inglese
3) Francese
4) Tedesco
5) Russo

sono divertentissime.
Ma anche se non le sapesse, LDS.
Certe etichette mi urtano i nervi almeno quanto quelle sui pelapatate.

Se si è all'oscuro della storia e della persona, certi giudizi generalissimi mancano davvero di rispetto e umanità.

Indipendentemente da chi li esprime.

Fine OT.

LDS

Utente di lunga data
Ma cosa c'entra? Non è che se uno mi regala la borsa di Prada gli dico di no. Ma se per lui quella è la cosa che mi dovrebbe rendere felice preferisco chi mi fa felice e poi mi regala la borsa della coop
Ora io ti conosco per come scrivi qui, poi puoi essere anche diverso, ma se mi baso su quello che leggo tutta la vita la borsa della coop

farfalla.

per me era l'unica donna del mondo, non penso di aver mai avuto in vita mia un amore così grande come quello che ho provato per lei.

poteva spogliarsi davanti a me pure jessica Alba che non avrebbe fatto né caldo, né freddo.

le ho sempre dato tutto, l'ho accontentata in tutto e per tutto.
sempre disponibile in ogni cosa e l'ho viziata come nemmeno sua madre avrà mai fatto.

l'ho portata in america per chiedermi di sposarmi, avevo organizzato tutto....

evidentemente mi sono fatto dei castelli di sabbia.

ma oggi non ci penso più.

Tradito?

Utente di lunga data
Ma anche se non le sapesse, LDS.
Certe etichette mi urtano i nervi almeno quanto quelle sui pelapatate.

Se si è all'oscuro della storia e della persona, certi giudizi generalissimi mancano davvero di rispetto e umanità.

Indipendentemente da chi li esprime.

Fine OT.
infatti perchè non conoscendo la storia di LDS non si può capire come nonostante la sua voglia di rivalsa adesso è sicuramente moolto più sereno di prima

LDS

Utente di lunga data
serenità o no bisogna riconoscere che hai fatto dei passi in avanti, attento però a mantenere la convinzione e non cedere se e quando lei si rifarà viva

è più probabile che io diventi omosessuale o missionario, piuttosto che me la riprenda.