Serenità.

ivanl

Utente di lunga data
Ciao

fuggiamo ... :D e coltiviamo le nostre patate!
Ne vado matta ed è il mio punto debole per quanto riguarda il palato ...

PS: Da piccola raccoglievo i scarafaggi della patata, animale molto bello e interessante.
Mi vuoi lo stesso? :rotfl:

sienne
scritto cosi' non e' che suona benissimo :D:D:rotfl::rotfl::rotfl:

bettypage

Utente acrobata
ma non scrivere più ste cazzate per favore. basta rileggersi i tuoi post ed i tuoi 3ds per sapere che la bellezza è il tratto numero 1. l'aderenza al tuo stile di vita è il nr 2. e sull'indipendente non si capisce mica che vuoi dire.

sorridente poi non vuol dire fava proprio. qualsiasi donna si presume essere sorridente a fianco dell'uomo che ama.

Sportiva non dovrebbe essere l'ultima cosa, visto che tu la donna la vuoi da mostrare agli amici.
Dimmi che non è vero:rotfl:

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao

provengo da una famiglia di contadini e pescatori ... :D ...
E ho passato parte della mia vita a lavorare la terra. Ci vuole carattere per una tale vita ...
Ho anche studiato. A dire il vero, la terra mi ha dato molto di più che le lauree che ho, a livello personale, intendo. È chiaro che se oggi ti vuoi affermare sul mercato, qualche qualifica ci vuole. Ammiro comunque chi tenta di farlo nonostante non abbia una specializzazione riconosciuta ... una volta ciò era possibile. Oggi anche per pascolare le pecore ti chiedono di aver finito le scuole obbligatorie, ma purtroppo c'è chi viene rimandato più di due volte e rischia di non poter fare neanche ciò ... questo è molto triste.

Comunque, in ogni cucina la patata è regina ... ;)

sienne
Verissimo! Tra l'altro (senza scherzare) io non sorrovaluterei il business delle organic potatoes!

sienne

lucida-confusa
Verissimo! Tra l'altro (senza scherzare) io non sorrovaluterei il business delle organic potatoes!

Ciao

Hai completamente ragione.
Vicino casa mia abita uno che era capo progettista di biciclette da corridori. Una persona molto conosciuta qui. Si è stufato e ha cambiato completamente vita: fa il contadino. Le sue patate costano un occhio della testa, perché trattate rispettando le norme per il marchio "bio" e sono di un tipo raro (o poco conosciuto qui). Sta benissimo.

sienne

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao

Hai completamente ragione.
Vicino casa mia abita uno che era capo progettista di biciclette da corridori. Una persona molto conosciuta qui. Si è stufato e ha cambiato completamente vita: fa il contadino. Le sue patate costano un occhio della testa, perché trattate rispettando le norme per il marchio "bio" e sono di un tipo raro (o poco conosciuto qui). Sta benissimo.

sienne
In UK ci sono negozi di roba bio con prodotti costosissimi e sono sempre pieni di gente che fa la spesa. In USA questo business è ancora più fiorente.
Secondo me il nuovo fidanzato ha avuto una Bella idea, e poi lavorare la terra è molto soddisfacente. ....

[MENTION=5826]LDS[/MENTION] mind the potatoes! :cool:
Potrebbe diventare il nuovo aperitivo cool che acvompagna I vini che testi :)

sienne

lucida-confusa
In UK ci sono negozi di roba bio con prodotti costosissimi e sono sempre pieni di gente che fa la spesa. In USA questo business è ancora più fiorente.
Secondo me il nuovo fidanzato ha avuto una Bella idea, e poi lavorare la terra è molto soddisfacente. ....

@LDS mind the potatoes! :cool:
Potrebbe diventare il nuovo aperitivo cool che acvompagna I vini che testi :)

Ciao

anche qui ci sono questi negozi specializzati ... e vanno alla grande.
Persino nel mio paesino, che è in più l'unico negozio che abbiamo, la gente viene da fuori per acquistare.
Voglio dire, sono ricercati questi prodotti.

sienne

Alessandra

πιθηκάκι
Ciao

anche qui ci sono questi negozi specializzati ... e vanno alla grande.
Persino nel mio paesino, che è in più l'unico negozio che abbiamo, la gente viene da fuori per acquistare.
Voglio dire, sono ricercati questi prodotti.

sienne
Figurati! Se questo business va forte pure in svizzera, dove c'è aria salubre e agricoltura probabilmente migliore. ....vuol dire che chi se ne occupa ha capito alla grande dove tira ol mercato odierno

LDS

Utente di lunga data
ma non scrivere più ste cazzate per favore. basta rileggersi i tuoi post ed i tuoi 3ds per sapere che la bellezza è il tratto numero 1. l'aderenza al tuo stile di vita è il nr 2. e sull'indipendente non si capisce mica che vuoi dire.

sorridente poi non vuol dire fava proprio. qualsiasi donna si presume essere sorridente a fianco dell'uomo che ama.

Sportiva non dovrebbe essere l'ultima cosa, visto che tu la donna la vuoi da mostrare agli amici.

indipendente significa che si avvicini alle mie entrate.
io non mantengo nessuno e non pago per nessuno.

indipendente, intelligente e bella sono al posto 1-2-3 ma sono veramente necessarie.

con una cozza non ci esco, non ci parlo e non mi interessa nemmeno cosa ha da dirmi.

una donna molto bella ma poco intelligente non saprà cosa dirmi a sua volta

e una donna non indipendente la devo mantenere e la cosa mi irrita.

perciò sono strettamente collegate le cose.

LDS

Utente di lunga data
Ciao

provengo da una famiglia di contadini e pescatori ... :D ...
E ho passato parte della mia vita a lavorare la terra. Ci vuole carattere per una tale vita ...
Ho anche studiato. A dire il vero, la terra mi ha dato molto di più che le lauree che ho, a livello personale, intendo. È chiaro che se oggi ti vuoi affermare sul mercato, qualche qualifica ci vuole. Ammiro comunque chi tenta di farlo nonostante non abbia una specializzazione riconosciuta ... una volta ciò era possibile. Oggi anche per pascolare le pecore ti chiedono di aver finito le scuole obbligatorie, ma purtroppo c'è chi viene rimandato più di due volte e rischia di non poter fare neanche ciò ... questo è molto triste.

Comunque, in ogni cucina la patata è regina ... ;)

sienne
ma io non sto mica dicendo che il lavoro del contadino sia un lavoro di merda.

i momenti più piacevoli della mia vita li ho passati in compagnia di vigneron, di grandissimi uomini che hanno dedicato la loro intera vita a coltivare una pianta di uva.

io li ammiro e li venero per la passione, dedizione e grandissimo talento che hanno nel loro lavoro.

non è per tutti e la vita è dura.

sveglia alle 4 del mattino, lavoro duro e veramente stressante.

conoscendo le abitudini della mia ex, il confort al cui era abituata, mi spiazza e mi ha lasciato completamente basito che abbia abbandonato tutte le comodità della vita che aveva con il sottoscritto, per un analfabeta coltivatore di patate.

di cosa parleranno la sera lo ignoro....

ma vabbè, il mondo è piano di cose strane, una più, una meno.

sienne

lucida-confusa
ma io non sto mica dicendo che il lavoro del contadino sia un lavoro di merda.

i momenti più piacevoli della mia vita li ho passati in compagnia di vigneron, di grandissimi uomini che hanno dedicato la loro intera vita a coltivare una pianta di uva.

io li ammiro e li venero per la passione, dedizione e grandissimo talento che hanno nel loro lavoro.

non è per tutti e la vita è dura.

sveglia alle 4 del mattino, lavoro duro e veramente stressante.

conoscendo le abitudini della mia ex, il confort al cui era abituata, mi spiazza e mi ha lasciato completamente basito che abbia abbandonato tutte le comodità della vita che aveva con il sottoscritto, per un analfabeta coltivatore di patate.

di cosa parleranno la sera lo ignoro....

ma vabbè, il mondo è piano di cose strane, una più, una meno.

Ciao

se hai passato del tempo con dei coltivatori di uva, saprai che c'è molto da parlare la sera ... ;)

sienne

Nicka

Capra Espiatrice

indipendente, intelligente e bella sono al posto 1-2-3 ma sono veramente necessarie.

con una cozza non ci esco, non ci parlo e non mi interessa nemmeno cosa ha da dirmi.

Sei deprimente.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sei deprimente.
Manco se mi mantenesse a vita lo vorrei un uomo così
Se la modella è intelligente la metà di quello che dice lo sfancula a breve, non può essere diversamente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

E poi ti incazzi se ti danno del superficiale......

Tradito?

Utente di lunga data
bellezza, indipendenza economica, intelligenza.....non mi sembra poi tanto superficiale, magari trovarle tutte e tre in una donna. certo non garantisce che si vada d'accordo...

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
bellezza, indipendenza economica, intelligenza.....non mi sembra poi tanto superficiale, magari trovarle tutte e tre in una donna. certo non garantisce che si vada d'accordo...

Ip con una cessa non parlo ti sembra un discorso maturo?
Si possono avere ideali ma direi che mettere paletti così vuol dire impedire alla vita di sorprenderti

Tradito?

Utente di lunga data
lui dice cazzate e le dice in malo modo pero' in fondo non ha tutti i torti. sulla bellezza lo stesso vale per me, anche se non mi sognerei di utilizzare gli stessi termini. Ma cio' non toglie che l'attrazione fisica per me e per molti altri rappresenta una condizione necessaria per un rapporto sentimentale.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa
lo stesso vale per me, anche se non mi sognerei di utilizzare gli stessi termini. Ma cio' non toglie che l'attrazione fisica per me e per molti altri rappresenta una condizione necessaria per un rapporto sentimentale.

Ciao

tu puoi essere attratto anche di una donna media.
Lui parla che o ha certi standard da modella o se no si tratta di un carciofo,
che non scambierebbe neanche due parole. Questo è discriminante ...

sienne

Tradito?

Utente di lunga data
ho modificato il messaggio in modo piu' aderente al mio pensiero

Ross

Utente Yuppie
Ip con una cessa non parlo ti sembra un discorso maturo?
Si possono avere ideali ma direi che mettere paletti così vuol dire impedire alla vita di sorprenderti

Magari estremizzi un pò troppo...diciamo che la componente fisica gioca un ruolo importante nell'innescare l'attrazione.
Poi non credo sia esattamente bello/non bello. Piuttosto, mi piace/non mi piace.