Serenità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
lui dice cazzate e le dice in malo modo pero' in fondo non ha tutti i torti. sulla bellezza lo stesso vale per me, anche se non mi sognerei di utilizzare gli stessi termini. Ma cio' non toglie che l'attrazione fisica per me e per molti altri rappresenta una condizione necessaria per un rapporto sentimentale.

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ma credo che per tutti l'attrazione sia fondamentale.
Non capisco cosa c'entri con la bellezza però

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao

tu puoi essere attratto anche di una donna media.
Lui parla che o ha certi standard da modella o se no si tratta di un carciofo,
che non scambierebbe neanche due parole. Questo è discriminante ...

sienne
Quoto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Magari estremizzi un pò troppo...diciamo che la componente fisica gioca un ruolo importante nell'innescare l'attrazione.
Poi non credo sia esattamente bello/non bello. Piuttosto, mi piace/non mi piace.
Appunto e c'è una bella differenza tra mi piace non mi piace con quello che dice lui.
Futuro marito vediamo di essere d'accordo su questi concetti base :D

Ross

Utente Yuppie
Appunto e c'è una bella differenza tra mi piace non mi piace con quello che dice lui.
Futuro marito vediamo di essere d'accordo su questi concetti base :D

Facimm' a capì! :rotfl:

Il fatto è che puoi riconoscere anche come mezza cessa una donna, però magari ti attizza/ha uno sguardo magnetico/ha un garbo tutto speciale: parliamo sempre di giudizi legati al fisico.
Concordo, insomma... bello/non bello è abbastanza ridicolo.

Nicka

Capra Espiatrice
Magari estremizzi un pò troppo...diciamo che la componente fisica gioca un ruolo importante nell'innescare l'attrazione.
Poi non credo sia esattamente bello/non bello. Piuttosto, mi piace/non mi piace.
No no. Lui dice davvero bella/cessa.
Non gliene frega nulla se gli piace o meno.
Secondo me se inizia a provare un minimo di attrazione per una gabinetta gli piglia un colpo e fa l'insano gesto.
Dice che con una cessa non ci parla nemmeno perché non gliene frega un cazzo di quello che ha da dire.
E io gli auguro di innamorarsi di una cessa magistrale e che questa gli risponda pure "sei troppo stupido per me, non vai bene nemmeno per chiavare".

Ross

Utente Yuppie
No no. Lui dice davvero bella/cessa.
Non gliene frega nulla se gli piace o meno.
Secondo me se inizia a provare un minimo di attrazione per una gabinetta gli piglia un colpo e fa l'insano gesto.
Dice che con una cessa non ci parla nemmeno perché non gliene frega un cazzo di quello che ha da dire.
E io gli auguro di innamorarsi di una cessa magistrale e che questa gli risponda pure "sei troppo stupido per me, non vai bene nemmeno per chiavare".

Delle due una:
1) si diverte a provocare un pochino, cioè comprende di stare a dire stronzate ed estremizza concetti tutto sommato tollerabili.
2) è dotato di una innata superficialità, che sul serio lo rende convinto di quanto scrive.
3) ha paura del brutto perchè lui è brutto in modo deprimente

Propendo per la prima.

Nicka

Capra Espiatrice
lui dice cazzate e le dice in malo modo pero' in fondo non ha tutti i torti. sulla bellezza lo stesso vale per me, anche se non mi sognerei di utilizzare gli stessi termini. Ma cio' non toglie che l'attrazione fisica per me e per molti altri rappresenta una condizione necessaria per un rapporto sentimentale.

Parlasse di attrazione fisica sarebbe un conto, ma lui non parla di questo.

Nicka

Capra Espiatrice
Delle due una:
1) si diverte a provocare un pochino, cioè comprende di stare a dire stronzate ed estremizza concetti tutto sommato tollerabili.
2) è dotato di una innata superficialità, che sul serio lo rende convinto di quanto scrive.

Propendo per la prima.
Io propendo per la 3!

Tradito?

Utente di lunga data
Parlasse di attrazione fisica sarebbe un conto, ma lui non parla di questo.
non starei a spaccare il capello in quattro, la.sostanza e' la stessa perche' la bellezza e' un fatto relativo a chi la guarda, a meno che non si riferisca ad un ideale di bellezza oggettivo. ed io non l'ho letta cosi'

danny

Utente di lunga data
in ordine categorico di priorità:

1) indipendente
2) intelligente
3) bella
4) sorridente
5) sportiva

le prime 3 sono conditio sine qua non.

non è possibile proprio che io possa avere una relazione con una donna che non sia intelligente e indipendente neppure se fosse miss mondo.

ma non posso nemmeno avere una relazione con una cessa, magari sovrappeso.

se è divertente e mi fa ridere è un bel plus che fa pendere la bilancia.

e se in più fa sport bè siamo a cavallo.
Per esempio a me piace la Cayenne Turbo, e in un certo senso sono attratto anche dalla Chevrolet Camaro.
Potrei anche pensare di acquistarle, ce la potrei anche fare.
Il problema è mantenerle.
Manutenzione onerosa, consumi esagerati, costi assicurativi.
Più si punta in alto e più cresce l'impegno necessario.
Per una Bentley credo di non potercela fare neppure per l'acquisto di un usato.
Ogni nostra scelta, ogni nostro desiderio soddisfatto comporta un onere proporzionale.
Per me, tu, LDS, non sei in grado di sostenerlo, quest'onere, nel tempo, anche se ti ritieni all'altezza.
E non parlo di auto.
Abbassa le tue pretese e misurati con te stesso per come sei, non per come ritieni di essere.
Non saresti su un forum a lamentarti se veramente tu fossi in grado di sostenere quel tipo di donna a cui ambisci.

Ultima modifica:

Tradito?

Utente di lunga data
Ma credo che per tutti l'attrazione sia fondamentale.
Non capisco cosa c'entri con la bellezza però
qualcosa c'entra non credi? anche il termine "cessa", (bruttissimo), puo' essere inteso come ragazza che "non lo attrae fisicamente anzi genera il contrario, cioe' repulsione"

danny

Utente di lunga data
Comunque io la donna la voglio
1) Figa
2) Porca ma solo con me
3) Non più vecchia di 19 anni
4) Ricca
5) Simpatica
6) Che non rompa il cazzo
7) Che mi adori
8) Che faccia tutto lei o la sua serva in casa
9) Che non abbia scarafaggi nella patata

Ho anch'io le mie esigenze.
Se proprio non la trovo, vabbè, calerò un poco le mie pretese.
Al limite laverò i piatti io un giorno sì e uno no.

sienne

lucida-confusa
qualcosa c'entra non credi? anche il termine "cessa", (bruttissimo), puo' essere inteso come ragazza che "non lo attrae fisicamente anzi genera il contrario, cioe' repulsione"

Ciao

lui parla di interesse, non di fastidio che prova.
Delle persone che non hanno un certo standard, non gliene frega nulla ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Delle due una:

Propendo per la prima.
Propendo per la seconda :D

sienne

lucida-confusa
Comunque io la donna la voglio
1) Figa
2) Porca ma solo con me
3) Non più vecchia di 19 anni
4) Ricca
5) Simpatica
6) Che non rompa il cazzo
7) Che mi adori
8) Che faccia tutto lei o la sua serva in casa
9) Che non abbia scarafaggi nella patata

Ho anch'io le mie esigenze.
Se proprio non la trovo, vabbè, calerò un poco le mie pretese.
Al limite laverò i piatti io un giorno sì e uno no.

Ciao

:D ...

sienne

Tradito?

Utente di lunga data
"interesse" quanto e' diverso da attrazione? fa diventare tutto il discorso criticabile? boh, forse per deformazione professionale non amo spaccare il capello in quattro...

Nicka

Capra Espiatrice
non starei a spaccare il capello in quattro, la.sostanza e' la stessa perche' la bellezza e' un fatto relativo a chi la guarda, a meno che non si riferisca ad un ideale di bellezza oggettivo. ed io non l'ho letta cosi'

La sostanza per me è invece molto diversa.

Tradito?

Utente di lunga data
e non sono parrucchiere...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Per lui c'entra
Forse non mi spiego
Io per andare con un uomo devo esserne attratta fisicamente, ma non sono attratta fisicamente solo dai belli, oddio io proprio al bello e brutto non ci penso, mi attrae altro
Lui è attratto solo dalle belle donne perchè per lui questo è fondamentale