intanto smettila di raccontarti cazzate. tu non sei sereno e non lo sarai fino a che la chiamerai "coltivatrice di patate"no non lo è.
è sono parecchio invidioso di mia sorella che è sposata, di mio fratello che ha presto 3 figli, dell'altra sorella sposata e con figli.
la mia vita manca di una persona con cui condividere tutto quello che ho.
ma non è per niente facile trovare questa persona perchè intelligente e indipendente già è molto difficile di per se da trovare, poi io non voglio svegliarmi la mattina affianco ad una donna che mi fa ribrezzo.
perciò torno a casa da solo e spesso resto da solo.
se fra 5-6 anni ancora non avrò trovato nessuno, vorrà dire che dovrò sacrificare qualcosa fra i miei standard e stai pur sicuro che non sarà l'intelligenza o l'indipendenza, perchè mai nella vita io manterrò qualcuno.
Quando sento ridere in maniera veramente imbarazzante certe ragazze bellissime o fare dei discorsi che non stanno né in cielo, né in terra, ma nemmeno per bere un bicchiere d'acqua mi sederei con loro.
Mi manca qualcosa nella mia vita al momento, ed è una scelta ben consapevole.
Sono sereno perchè ho smesso di pensare alla coltivatrice di patate, ed è già qualcosa.
ma realizzato al 100% lo sarò quando avrò una moglie e dei figli.
tu fai una vita in cui se vuoi una moglie ed una famiglia, devi trovartela fuori da quell'ambiente da Principato di Monaco in cui vai. ed è quello che ti si sta dicendo da anni.
se vuoi una moglie che ti ami e ti stimi, devi cambiare testa.