sesso a pagamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Le puttane ci son sempre state e ..ci son sempre stati quelli che vanno a puttane e riescono a sentirsi superiori e si permettono di essere condiscendenti e riconoscerne "l'umanità" soprattutto se sono pulite e sanno conversare

Eh già perchè oltre al sesso vogliono anche essere ascoltati, trovare una conversazione brillante e che siano magari eleganti e senza l'atteggiamento tipico delle prostitute........... insomma vogliono delle etere al prezzo di una scopata.
Almeno una volta c'erano "le mantenute" che giustificavano tanto impegno, oggi al massimo mantieni "chi viene da lontano" e una volta sistemata, ti mostra il medio e chiude le altre dita!
Devo ancora stabilire chi sia più furbo o più fesso, posto che ognuno ha comunque avuto quello che cercava...............forse è solo un modo di aggiustarsi la vita, ma appunto aggiustarsela..... crearla e modellarla è qualcosa di diverso.
Bruja
 
O

Old Nadamas

Guest
Bruja

ciao Streghetta, trovo il tuo ultimo post totalmente fuori dalla tua normale e profonda perspicacia. Non volermene.
Dobbiamo smettere di argomentare sulle puttane come donne di malaffare e veleno incurabile. oggi anche far la puttana ha subito una evoluzione.
La puttana, non la poveretta di strada, sa interpretare un ruolo socialmente positivo e se Italia, a causa della solita bigotta ipocrisia tanto sorella del Vaticano, esistono ma non ci sono, anzichè favorire tutela per tutti aumenta lo sfruttamento, le malattie e evasioni fiscali.
In paesi più evoluti del nostro, bacchettone e sempre presuntuoso, le "puttane" svolgono una professione paragonabile a tante altre e non si sentono per nulla prostitute da falò e cumuli di vergogna e spazzatura. Sono professioniste, allegre, tutelate e spesso amiche. Il cliente per loro e sacro, alla stregue di un bignè offerto al Cova.
Una puttana non italica non mercifica solo ma aiuta, è paziente, ben vestita, pulita, sana, e spesso il rimedio alla allargata solitudine di molti.
E non copriamoci gli occhi, se volgiamo continuare allora verifichiamo oggi chi è una puttana. Col tempo i valori delle parole cambiano...le povere ne(g)re senegalesi, le nigeriane coi zaine delle diciannove colmi di striminziti abitini e tacchi a spillo, le cinesine alte un metro e nulla, le sud-americane in viali periferici e puzzolenti, nude con atmosfere glaciali. sono puttane? No sono delle martiri, delle schiave che mai avranno futuro e come professioniste sono scarse, veloci, brutali come la vita triste che conducono, come le botte che i loro aguzzini protetti da un governo troppo assolutore permette e protegge.
E le "signore" che ricevono in casa, in una alcova spesso curata sono puttane?
No care amiche e amici, le puttane sono sempre in mezzo a noi. Oggi le vere puttane sono le veline, le strlette briatoresche, le prezzemoline, le Venier, le Elia, le troiette di un jet-set incocainato e miserevole, puttane sono le donne di oggi troppo pretenziose, prepotenti, volgari e algide, solo alla ricerca di un rimedio a se sstessa a privilegiare il proprio io riducendo il maschio ad una larva.
 

Verena67

Utente di lunga data
Non avermene....

...Nadamas, ma io sto compiacimento tutto maschile per la prostituzione, sia o non sia a livello "geisha", proprio non lo comprendo


A dirla tutta, lo trovo di un triste terrificante.

Con tante donne di qualità e SOLE (e sapessi quante ne conosco...) per un uomo è proprio necessario ricorrere alla bella rumena colta?!


Continuo a chiedermi se la vera difficoltà non stia per il maschio nel rapportarsi in modo PARITARIO e COSTRUTTIVO con le donne. Un tempo si DOVEVA; perché altrimenti non si otteneva sesso (fuori dal bordello, ma la cosa era costosa e non alla portata di tutti) e perché la società non riconosceva come appagante il ruolo del (triste) scapolone sempiterno, ma ora? Ora le donne sono liberate sessualmente, essere "single" con piu' relazioni è visto in modo appagante...

L'avventura con la professionista può anche starci , ma qui si sembra sublimarla ad ALTERNATIVA, rispetto ad una sessualità - affettività vista (e proprio non capisco perché, è un ossessione maschile che sta distruggendo il tessuto sociale....) come CASTRANTE.

Un bacio!
 
O

Old Nadamas

Guest
chiarimento per Verena

Cara amica, non sto facendo una filippica a favore delle prostitute. concordo con te la puttana è un pagliativo, facile rimedio alla solitudine ed alla mancnza di intraprendenza, libero sfogo di istinti repressi, sanatoria a mogli e fidanzate tristemente assessuate e scoglionate e scoglionanti, fantasia di lupi mannari metropolitani.
Però se permetti spero di trovarti daccordo nell'affermare che il mondo odierno ha reso la vita sempre più complessa una vita che propone ma che non da, una vita che offre ma che non da, una vita che è facile ma in relatà è difficilissima.
oggi più che mai il sex è a portata di mano, mai è stato così ammiccante, così vicino a tutti. i canali d'informazione (disinformazione) più normali, internet, tv, magazines e quotidiani propongono tette, culi, scollature e cosce a volontà, uomini dai toraci scolpiti, dai pubi rasati e dallo sguardo fiero. Costantini programmati da burattinai scaltri e avidi.
i nostri giovani puledri e puledre guardano, copiano, si imperonificano escalpitano con tempeste ormonali difficili da sedare ma poi trovano che la realtà sia ben diversa.
si afferma che oggi fare sex è facile? no, sono in disaccordo e non parlo certo per me.
oggi per i giovani spesso fare sex è cosa banale, svelta, senza importanza. è la merndina di cereali che nutre ma non ingrassa. si privilegia la cazzata, la griffe, il PC, l'i-pod, il branco, il sesso si fa con indolenza, senza piacere, si violenta in gruppo. Il maschio è sempre meno maschio, l'omossesualità, anzi la bisessualità è dilagante e l'unica spiegazione è questo mondo in cancrena, troppo svelto a consumare c'è solo tanta tristezza. .
Aumentano gli scambisti, i locali fetish, le violenze sessuali, la pedofilia, i delitti familgiari,
i sacrifici di innocenti immolati da giovani mamme in balia di crisi di nervi c'è.
Chi mi legge, sa che in ogni mio scritto , che ogni mia tematica, giusta o sbagliata che sia, si racchiude più di un concetto. Nulla al mondo vive o si crea perchè solo. Ogni cosa è l'insieme di altre cose, componenti che compiono l'oggetto, l'essere, l'idea.
 

tatitati

Utente di lunga data
ieri sera ho partecipato ad una cena di lavoro per uno dei tanti scambi di auguri.
i partecipanti erano per lo più managers sui 50 anni ma tra loro c'erano anche molti giovani rampanti tra i trenta ed i quaranta.
Dopo aver superato due ore di formalità il discorso si è spostato su tante cose di attualità tra cui anche se vetamente il sesso.
Beh con gran sorpresa dei cinquantenni ed ultra i giovanotti hanno dichiarato abbastanza solidali tra loro che ormai il sesso che preferiscono è quello a pagamento.
basta con amanti, con tradimenti difficoltosi e pieni di problemi.
una e più marchette con avvenenti ragazze sconosciute e professioniste sono ormai il rimedio a questa vita troppo frettolosa e pericolosa.
voi che ne pensate?
che ne penso?

che a sti qua farebbe bene un bel sano lavoro agricolo. sveglia alle 5 e via! a lavorare nei campi.. vedi te come gli passa sto prurito. vita pericolosa? provino a non pagare due rate della macchina e gliela dò io la vita pericolosa a quelli...
mah....
 

Bruja

Utente di lunga data
Nadamas

Caro Nadamas non ci siamo intesi, o mi sono spiegata male, o hai letto qualcosa che non era ciò che intendevo.
Comunque passiamo a risponderti.
Primo non ce l'ho con le prostitute, alcune sono perspicaci ed intelligenti più di molte altre donne, specie se il loro mestiere è frutto di scelta, reprensibile, ma ponderata.
Ho evitato di parlare delle donne che esercitano sulle strade per motivi che mi pare inutile spiegare.
Per quel che mi riguarda renderei quell'attività legale, non tanto perchè ipocritamente lo Stato sostiene che non deve fare il lenone della prostituzione ma perchè c'è un giro di capitali che sistemerebbe tranquillamente parecchie finanziarie! La situazione sanitarai sarebbe ovviamente migliore etc. etc.
Inoltre si potrebbe intervenire sullo sfruttamento di quelle più sfortunate in modo pesante!
Detto questo passiamo ad altro!
Chi ha mai detto che non siano capaci di amicizia solidarietà e sentimenti?
Resto perplessa sul fatto che la puttana non italica abbia tutte queste qualità e le italiche no? Forse quello che dimentichiamo è che dietro a loro c'è una storia di disagio e miseria che le porta a considerare il cliente d'oro perchè è lui che permette loro di stare bene, ma vogliamo farne una colpa a chi è nata in Italia ed ha un modo diverso di esercitare, o semplicemente non esercita più in modo così "visibile"?
Il discorso poi delle donne extracomunitarie, tutte indistintamente, sfruttate e che sono al freddo, al gelo, nel pericolo, rischiano salute ed a volte vita, ha a che fare con le normative vigenti, le leggi che sappiamo quali siano e l'impotenza da parte degli organi preposti a risolvere la questione socio-economico-sanitaria e civile di queste persone.
Non si parlava di queste situazioni, nè delle condizioni in cui operano, queste poverette, ma del fatto che molte donne non schiavizzate hanno fatto una scelta, e quella scelta è sempre fatta, specie se sei piacente, per motivi di visuale economica.
Conosco delle bellissime donne che esercitano mestieri e professioni normalissime, che si inseriscono e quasi si naturalizzano nel contesto sociale, se esistono medici, avvocati, ingegneri etc...... capisco che non sia facile inserirsi in un Paese straniero, ma sò di ospedali che cercano infermiere come il pane..........quelle laureate in medicina perchè non iniziano magari da quel gradino. Non è all'altrezza, lo capisco, ma il lavoro è sempre dignitoso.......... comunque sempre più qualificante che sollevare spirito e qualcosa d'altro a qualche signore danaroso, annoiato e voglioso di "coccole".
Sai io sarò anche all'antica, avrò anche delle brutte idee bigotte ma quel mondo lo conosco dall'altra parte, non da quella del cliente.
Ho avuto un'amica anni fa che era una prostituta di rango, poi divenne la mantenuta di un conte appartenente alla migliore nobiltà milanese. Lui fu ripudiato dalla famiglia perchè voleva sposarla. Se ne andarono e siccome non prese nulla, alla fine non avevano di che vivere anche se lui non aveva problemi a fare un po' di tutto.
Lei forse mal interpretando la soluzione ottimale, inizio ad esercitare la professione, pochi clienti selezionati che permettevano ad entrambi di vivere decorosamente e con quella piccola larghezza che evita gli abbruttimenti della miseria. Un giorno lui, che aveva un'auto sportiva, ancora dai tempi aurei, slittò su una lastra di ghiaccio e fece un frontale con un platano, ci restò sul colpo. Lei chiuse la casa, smise di fare quello che faceva, e sò per certo che lavora presso uno studio come centralinista. Una volta le chiesi "Elena, ora che farai......" lei rispose solo "continuerò a vivere ma dopo di lui non ci saranno uomini che possano prendere il suo posto".... Eravamo alla cena di addio che diede per gli amici suoi e di lui e che era un accomiatarsi anche da quel luogo e da quella vita.
Aggiungo che quando conobbe quel conte (non ne dico il nome solo per riguardo alla famiglia che lui comunque diceva di comprendere) era l'amante di uno dei più grandi mobilieri di Cantù, quindi se fossero stati i soldi ad interessarla sapeva bene dove fosse la sua convenienza.
Non mi parlare di qualità extraitaliche, non ho nulla di personale contro nessuno, ma i sentimenti e la capacità di amare non credo ce la debbano insegnare gli altri. Specie se tanta cura è dovuta proprio al fatto che viene profumatamente retribuita.
Forse le donne italiane sono fuori dalla mentalità di questo mestiere, o forse lo vedono talmente svillaneggiato che non lo considerano più neppure un mestiere, forse servirebbe una normativa ed una regolamentazione, ma se tutte le persone che emigrano scegliessero "la professione più vecchia del mondo" avremmo una società sbilanciata e lo sai benissimo.
Quindi non perseguo nessuno, capisco che queste "signorine" possano avere un'utilità sociale e che andrebbero anche tutelate............... ma non confondiamo il loro ruolo, non sono delle missionarie comboniane e, detto fra noi, dato che tu frequenti quelle zone e sai che non dico scempiaggini, sono i loro stessi connazionali che ammettoto e confermano che per loro il rapporto sessuale è qualcosa avulso dalla questione morale, sarà come dici tu perchè abbiamo un'aeducazione cattolica e conservatrice, sarà per quello che preferisci, ma se è vero che accade in tutto il mondo è anche vero che chi le frequenta mi ha detto che non serve andare con le prostitute........... quando c'è una grande disponibilità in qualunque strato sociale.
Comprendo che sia perchè manca loro non solo il lusso ma a volte il necessario, ma anche in Italia dopo la guerra, gli alleati vennero con l'abbondanza e mia madre mi diceva che in ogni paese e città c'erano le "signorine" che per danaro o privilegi si accompognavano a loro, ma erano un certo numero non tutte le italiane, anzi!!! Quelle che si misero a lavorare sono esattamente come quelle che vengono qui e si tirano su le maniche.
Capisco il tuo discorso, capisco che siano persone di compagnia, belle e gentili, capisco tutto Nada, che svolgano perfino una "funzione sociale" per chi ne ha bisogno.............. ma capisco anche tutto il resto!
Tu capisci me

Bruja
 
O

Old Nadamas

Guest
grazie Bruja

grazie cara per le tue parole e lo stile che sempre ti denota.
Parliamo di alcune cose che hai sottolineato...parliamo della esigenza di infermiere...bene...sono stato diverse volte e recentemente in Bulgaria, staao ex-comunista che corteggia, premiato, il consumismo occidentale...Andavo in Bulgaria poichè socio sino a poco tempo fa di una società genovese per sviluppare LINK commerciali ed industriali soi paesi baltici. Cara Streghetta tu non immagini dietro all'import-export di nfermiere quale ragnatela di malversazione ci sia.
un traffico da scialuppe albanesi, altrochè. alle poverette che giungono in cliniche italiane costosissime vanno a finire salari spolpati dai vari intemediari che orbitano ovviamente tra canali malavitosi con connotazioni di improtanti finanziarie o onlus addiritttura.
ma tralasciamo la vocazione infermieristica.
non facciamo un fatto patriottico anche sulle facoltà più o meno positive delle puttane casarecce e non.
fortunatamente anche il numero di puttane italiane, intese come battone, è sempre più esiguo...alla stregua di lavori di fatica, di minatori, di lavoratori in alto-forni o fonderie...mestieri e mestiere lasciato a minoranze etniche emergenti e sfruttate sia come puttane che come operai/e,e aggiungo infermiere/i.
Basta andare a Montecatini e constatare che ogni piccolo, medio, grande industriale, commerciante, signorotto, conte, ha una ucraina per amante, ovvero la puttana legale.
Basta andare nel varesotto, nella Brianza uggiosa e misteriosa e grassa per vedere i motel che esistono e constatarne la pinezza di clientela per lo più con escort costose e patinate.
Ripeto se l'uomo ha bisogno di una PUTTANA è perchè si sente solo.
di chi le colpe? Ho conosciuto molte puttane e posso affermare che consolidandosi con loro un clima di confidenza e con la mia capacità di renderle loquaci non tutti i clienti sono riepto dei lupi mannari. Certo qualcuno è strano e chiede prestazioni "particolari" ma la maggior parte cercano "l'angelo azzurro", certo cercano una donna che non rifugga fantasie e sesso che le loro compagne distratte o meschine evitano e minacciano, ma poi vissuto l'amplesso la maggior parte di clienti cerca il dialogo, il calore umano, la dolcezza. Ed infatti in tanti trovano la "preferita", la canzone Vias Del Campo dellìamico Fabrizo De Andrè è vangelo.
Quanto alle nostre nonne e bisnonne e in alcuni casi mamme che durante il tristissimo ultimo periodo bellico si trasformavano in "leggiadre fanciulle" per il companatico le paragono alle "Jneteras" cubane, giovani ragazze che si prostituiscono per sopravvivenza.
Sai Brujetta quando guadagna un capo-redattore della Prensa dell'Habana?
Beh Elizabeth, laureata in economia, cubana, 30enne e capo-redattrice durante il giorno, jneteras per necessità, guadagnava nel 1992 10(dieci) hai capito bene, dollari USA, e sai Bruja quanto costava in un disco-bar una birra Hatuey, prodotto locale, 5 (cinque) dollari a consumazione, e sai quanto costavano, se trovabili, i TAMPAX? 5 dollari USA la confezione...ed intanto la TV satellite trasmetteva le canzoni di Jovannotti, la pubblicità enfatizzava i frocetti Dolce e Gabbana, sugli schermi in bianco e nero sfilavano auto lucide e attuali non carrovecchi del 1959 lasciti del governo Batista. Sopravvivenza mia cara, puttane per sopravivenza e per plagio attrattivo di un mondo occidentale dove tutto è presuntuosamente bello.
Il tuo amico conte sapeva fare di tutto? si è principalmente il lenone, am tutto ha un perchè
 

Bruja

Utente di lunga data
Nadamas

Hai descritto una serie di storture, di ladrocinii, di malversazioni e di sfruttamenti che in fondo sappiamo benissimo esistano.
E' il mondo ad essere così, non solo il mondo della prostituzione.
Sai cosa si evince da queste realtà, che stranamente le teorie e le correnti ideologiche che vorrebbero far star bene le persone, spesso le rendono infelici ed irrealizzate peggio di quelle in cui lo stato non si preoccupa più di tanto di loro. Nè impediscono il sopruso e certo "caporalato" esistenziale!
In fondo siamo come vogliamo essere per quanto riguarda la volontà, ma se siamo in un regime......... e non importa il colore, il dittatore può essere un uomo o lo stato, a pagarne il prezzo è sempre la gente che per sopravvivere o vivere meglio, spesso mostra peggio di sè o, scende a compromessi, che in altra sede non avrebbe accettato dagli altri e da sè stessa.
La realtà è comunque che noi dobbiamo confrontarci con questi fatti, e sai bene che quando le cose sono definite, non si ha il tempo di guardare a monte, si resta a valle e lì ci si regola. E' forse per questo che il prezzo di incomprensioni e disagi lo paga l'ultimo gradino di questa scala truffaldina.
Speriamo che le cose cambino....... anche se la speranza spesso è alimentata solo da sè stessa.
Buone cose
Bruja
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ripeto

CASO MAI FOSSE TANTO DIFFICILE DA CAPIRE...
Nulla contro le puttane ..tutto.. contro chi va a puttane..

Spero che la sintesi aiuti la comprensione.
..e se non si capisce il perché...
 
O

Old Fa.

Guest
CASO MAI FOSSE TANTO DIFFICILE DA CAPIRE...
Nulla contro le puttane ..tutto.. contro chi va a puttane..

Spero che la sintesi aiuti la comprensione.
..e se non si capisce il perché...
Non lo so, ma tu hai un giudizio sulle prostitute molto pessimo, non ci sono solo le strade dove trovarle e lì non ci sono mai stato; ci sono dei locali dove queste ultime decidono in libertà se andare oppure no.

Va bene tutto, ma mica andare a pagamento significa farlo in ambienti squallidi e stile fine '800 ai tempi di Jack lo squartatore, ... o per strada.

Hai una visione ridotta della prostituzione in generale (femminile e maschile), ... puoi scegliere l'ambiente che vuoi, ... in almeno 20 modi diversi.

Lasciamo stare che ho abbandonato questa cosa, ... più che altro era interessante, ... fare cose nuove e combinazioni diverse.

Non credere che siano delle poche di buono, e che i loro clienti siano dei maniaci o sbavosi viscidi. Ci sono anche ragazze simpatiche, e poi, nel finale in certi posti scelgono ancora loro.
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
can tanto affetto Fa-

RIPETO ..le puttane sono rispettabile ..I CLIENTI NO
Ovvio è una mia ..rispettabilissima...opinione


Non lo so, ma tu hai un giudizio sulle prostitute molto pessimo, non ci sono solo le strade dove trovarle e lì non ci sono mai stato; ci sono dei locali dove queste ultime decidono in libertà se andare oppure no.

Va bene tutto, ma mica andare a pagamento significa farlo in ambienti squallidi e stile fine '800 ai tempi di Jack lo squartatore, ... o per strada.

Hai una visione ridotta della prostituzione in generale (femminile e maschile), ... puoi scegliere l'ambiente che vuoi, ... in almeno 20 modi diversi.

Lasciamo stare che ho abbandonato questa cosa, ... più che altro era interessante, ... fare cose nuove e combinazioni diverse.

Non credere che siano delle poche di buono, e che i loro clienti siano dei maniaci o sbavosi viscidi. Ci sono anche ragazze simpatiche, e poi, nel finale in certi posti scelgono ancora loro.
 

Lettrice

Utente di lunga data
Non ho nulla contro chi va a puttane...per me non fa differeza fare sesso con una ragazza imorchiata in discoteca alla quale si son pagati un paio di drinks e che non si rivedra' mai piu' e una puttana...anzi trovo molto piu' onesto andare a puttane.

Anche perche' molte puttane fanoo 10 a 0 per intelligenza e sensibilita' di tante brave ragazze
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
distiguiamo

Non ho nulla contro chi va a puttane...per me non fa differeza fare sesso con una ragazza imorchiata in discoteca alla quale si son pagati un paio di drinks e che non si rivedra' mai piu' e una puttana...anzi trovo molto piu' onesto andare a puttane.

Anche perche' molte puttane fanoo 10 a 0 per intelligenza e sensibilita' di tante brave ragazze
Infatti nulla contro le puttane..
Ma sesso a pagamento è ...sesso a pagamento...e se il pagamento è in...euro...drink...gioielli...appartamento...sempre sesso a pagamento è...può succedere..come tutto nella vita ..per tante ragioni...
...ma non c'è né da vantarsi..né da riconoscere come "sano"...è triste


 

Fedifrago

Utente di lunga data
Non sempre P/R

Non riesco a non vedere anche nelle puttane la loro colpa, quando spesso fanno quel mestiere per non farne altri più duri come andare a lavare pavimenti o pulire bagni.

Vedo spesso in loro la stessa dignità di chi le paga
 
O

Old Fa.

Guest
A furia di giudicare, ... si perde il metro del giudizio.

Esiste una scambio venale e passabile tra una prostituta e il cliente. Volendo vederla più allargata.

Non è diverso dalla potenziale miss Italia 17-18 enne con "l'organista" dello spettacolo, ... che sta con un uomo che forse gli fa pietà, .... in cambio di un probabile sogno.

Tra certe prostitute invece, esiste una scelta fatta sulla persona. In cambio di una cosa certa e di una somma pattuita. Quale delle 2 è davvero peggiore e quale è il cliente più in mala fede ?

La ragazza che si vende gratis in cambio dell'idea di un sogno ?
Oppure, la ragazza che scegli chi gli piace, in cambio di soldi ?

Sono solo dei punti di vista, ... che comunque non cambiano il mondo


PS: sa la risposta è la prima, ho paura che la prossima volta che vedi Miss Italia, sarà bene riflettere sul fatto che nessuna di quelle è vergine, ... e tanto meno sante. E in che modo siano arrivate sul podio
 

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Qualcuno ha mai detto che non esista la prostituzione mentale???
Sempre prostituzione è.......
Quando si mercifica il corpo o la mente siamo sul piano del meretricio, e perfino se lo fa un professionista nella sua attività è sullo stesso piano.
Qui stabiliamo un principio, non assegnamo croci preferenziali!
La penso come Trottolino, sono scelte.............sono sempre scelte!!!! Capisco che se hai un bel corpo, un bel viso o una mente brillante sia più facile averw la tentazione di vendersi, ma quello è proprio il vero ed unico compromesso che si fa con sè stessi............. dubito che diversamente si morirebbe di fame!!!!
Diciamo che fanno tesoro di una "legge di mercato" finchè c'è la domanda l'offerta solletica molto chi può avanzarla.
Bruja
 

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
punti di vista...

...dal punto di vista maschile è forse meglio far la prostituta che lavare i pavimenti ...dal mio ..meglio lavare i pavimenti ..infatti la prostituta è pagata meglio...sennò non lo farebbero tante


Non mi permetto di presupporre disonestà in nessuno ..così come non presuppongo onestà in nessuno ..quindi non immagino prostituzione da parte di aspiranti miss o veline (pur non escludendolo) ...nel caso avvenga il mio giudizio negativo sarebbe sempre nei confronti di chi usa ragazzine "pagando" con promesse di successo ...promesse che poi corrispondano a realtà o meno non cambia la sostanza...

C'è chi riconosce che tale "uso" delle persone è negativo, triste e senza umanità..

C'è chi se ne vanta come prova di virilità


Porsi dei problemi sulla propria sessualità e affettività sarebbe opportuno per chi ritiene che sia un modo per risolvere un problema di "tensione"...



Non riesco a non vedere anche nelle puttane la loro colpa, quando spesso fanno quel mestiere per non farne altri più duri come andare a lavare pavimenti o pulire bagni.
Vedo spesso in loro la stessa dignità di chi le paga
 

Bruja

Utente di lunga data
Persa

...dal punto di vista maschile è forse meglio far la prostituta che lavare i pavimenti ...dal mio ..meglio lavare i pavimenti ..infatti la prostituta è pagata meglio...sennò non lo farebbero tante


Non mi permetto di presupporre disonestà in nessuno ..così come non presuppongo onestà in nessuno ..quindi non immagino prostituzione da parte di aspiranti miss o veline (pur non escludendolo) ...nel caso avvenga il mio giudizio negativo sarebbe sempre nei confronti di chi usa ragazzine "pagando" con promesse di successo ...promesse che poi corrispondano a realtà o meno non cambia la sostanza...
C'è chi riconosce che tale "uso" delle persone è negativo, triste e senza umanità..
C'è chi se ne vanta come prova di virilità

Porsi dei problemi sulla propria sessualità e affettività sarebbe opportuno per chi ritiene che sia un modo per risolvere un problema di "tensione"...
Direi sia naturale non avere presunzioni, siamo sul piano delle possibilità, avallate però spesso dalla vita reale e dalla cronaca. Chi usa le ragazzine "aspiranti" alla celebrità sappiano come definirlo, le ragazze sono forse mentalmente delle ragazzine, ma resta il fatto che non tutte abbiano come aspirazione fare qualunque cosa le renda "visibili" e note, e perfino chi non è arrivata in vetta, ha poi spiegato che non sempre l'insuccesso era dovuto a scarse capacità "artistiche"......... magari mentivano per invidia verso le altre, ma dubito che questo possa negare una realtà ben nota.
Cosa pensino gli altri di questo tipo di pratiche direi che a spiriti liberi poco importi, resta il fatto che è un malcostume e come tale va considerato.
Se poi analizziamo la parte affettivo-sessuale del problema direi che certe soluzioni di sfruttamento dietro compenso o dietro promesse e privilegi risolvono solo "tensioni" di tipo erettivo. Più che triste lo definirei tristo e miserevole per la personalità di chi crede di avere "potere" ed è solo un povero serve delle sue pulsioni.
Il sesso vero e piacevole" deve avere una corresponsione libera e disinteressata....... altri di rapporti hanno altre collocazioni e definizioni.
Bruja
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top