Sesso con il marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah.. rotto.. Non so neanche come definirlo. In pratica rimane solo il messaggino della buona notte.
Proprio ieri mi manda una inusuale e lunga email in cui cerca di spiegarsi.
Il riassunto è che lei mai e poi mai lascerà il marito, in nessun caso. Senza di lui si sentirebbe persa. Premesso questo dice che però sono importante e vorrebbe tenermi nella sua vita ma non sa come, anche perché se mi frequenta e si lascia andare poi le viene dififcile "concentrarsi" sul marito poi.
Che dire...
Credimi sentirsi persa...per una donna è la peggiore delle situazioni...credimi...
Ma non hai mai visto che le donne passano la vita a ritrovare sè stesse?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La lunga email di spiegazioni nasce da una semplice domanda: "cosa sono per te? sono un amico con cui chiaccherare del più e del meno quando non hai di meglio da fare? Perché è quello che stai facendo ora."

E dopo la lunga email del "non lascerò mai mio marito ma ti voglio nella mia vita". Cosa si evince? Che mi vuole nel tempo che ha libero dalla famiglia. Si chiamano hobby...
Davvero, non so che pensare. Mi piacerebbe cullarmi nel pensiero di lei in difficoltà ma innamorata che un giorno vincerà le sue paure. Ma i fatti dicono altro.
Senti tu le dai troppo retta e ti incasini la mentalità...
Visto che effetton?
Non lascio mio marito ma ti voglio nella mia vita...

Poi un giorno ti dirà senti se la do via a chi mi pare do via del mio e non del tuo eh?

Ti fotti...credimi...ti riduce in confusion...

Tu dille sempre si, e poi fai come ti pare...

Etrusco

Utente di lunga data
Non riesco a spiegarmi. Mi spiace.
Se lei fosse stata un'amante che si fa sentire, che sta bene con te che trova il modo di vederti che non pianta musi ecc ecc saresti andato avanti?
Io non sto giudicando la tua vita, so cosa significa avere un'amante. Non riesco a capire i dubbi sul matrimonio che vanno e vengono dipendendo dall'umore dell'amante.
Tanto so che non sono chiara comunque :)

Allrora ti chiedo scusa io, forse ho frainteso.
Si, sarei andato avanti. I dubbi sul mio matrimonio sono rimasti, più impellenti che mai. Il rapporto causa effetto del nostro rapporto con i problemi del mio matrimonio non li ho ricostruiti. Ma lei non era un'alternativa che sfumata dissolve la scelta tra il rimanere nel matrimonio o meno. Sicuramente era una "distrazione" (brutta parola che non rende l'idea) che annebbiava la capacità' critica e di analisi necessaria a capire cosa realmente voglio dal futuro della mia coppia.....più chiaro?

ps: dubbi che ovviamente son rimasti tutti. In questo mi sento molto "vicino" a feather....credo di vivere lo stesso dramma

Ultima modifica:
Anche a me è stata fatta questa assurda proposta, sai? Del tipo "io immagino la mia vecchiaia con te, non uscirai mai dalla mia vita". Ma ti rendi conto dell'assurdità?
Persone che non sanno che il futuro non esiste...
Comunque, io faccio la seguente diagnosi: lei è abbarbicata alla famiglia come concetto d'amore "alto", mentre l'amore erotico sta un gradino sotto. Non è questione di amore, ma di ATTACCAMENTO, di DIPENDENZA. Insomma, la tua donna è una debole, che conosce i suoi limiti, è una che probabilmente ama le abitudini, che trova rassicuranti. Non è la gioia, non è la felicità, ma è il benessere: capisci la distinzione? Rinuncia alla felicità perché il benessere è più sicuro, sembra offrire garanzie di stabilità, è una specie di assicurazione sulla vita. Cis ono persone che spendono fortune per le assicurazioni, una delle più grandi trovate per fare fessi i tordi, perché, ripeto, il futuro non esiste. Per la tua donna un tranquillo tran-tran è però una bella illusione di riparo contro i colpi dell'imprevisto e lei distingue tra ciò di cui ha bisogno da ciò che le piace. Tu le piaci, la relazione con te le piace, la sua famiglia non le piace, suo marito non le piace, però ne ha bisogno. Chiaro?
Sai che hai indicato la mia scelta di vita odierna?
Ho messo anch'io l'amore erotico molto sotto nella graduatoria.
Perchè i frutti che quell'amore mi ha dato sono state solo sofferenze e delusioni.
E mi sono acnh'io volto solo su relazioni o rapporti altamente rassicuranti.

Abiuro volentieri alla felicità che probabilmente non conoscerò mai, e che probabilmente è solo nella mia testa per gustare il benessere...

Stare bene io...
L'unica cosa che mi frega ora...

E come ho messo in cantina l'amore erotico: io sono stato subito bene...

Ma lascio volentieri agli altri quei patimenti...

Etrusco

Utente di lunga data
La lunga email di spiegazioni nasce da una semplice domanda: "cosa sono per te? sono un amico con cui chiaccherare del più e del meno quando non hai di meglio da fare? Perché è quello che stai facendo ora."

E dopo la lunga email del "non lascerò mai mio marito ma ti voglio nella mia vita". Cosa si evince? Che mi vuole nel tempo che ha libero dalla famiglia. Si chiamano hobby...
Davvero, non so che pensare. Mi piacerebbe cullarmi nel pensiero di lei in difficoltà ma innamorata che un giorno vincerà le sue paure. Ma i fatti dicono altro.

Non posso lasciare mio marito ma non posso pensare di vivere senza di te.....stesse parole!
pensare che lei un giorno vincerà le sue paure.....stesse considerazioni fatte da me, ma solo fino a qualche settimana fa!

mi Sa che tra non molto comincerai a provare quello che provo io....armati di malox e sonniferi!!! 😄😄😄😄😄😄

Non posso lasciare mio marito ma non posso pensare di vivere senza di te.....stesse parole!
pensare che lei un giorno vincerà le sue paure.....stesse considerazioni fatte da me, ma solo fino a qualche settimana fa!

mi Sa che tra non molto comincerai a provare quello che provo io....armati di malox e sonniferi!!! 
Amici miei mi fate molto riflettere...e riandare nel tempo...
A conti fatti vorrei chiedervi...ma da quando dura sta storia eh?

Io mi sono fatto i miei conti...
In due anni di relazione sono pervenuto ai vostri stessi risultati...

Ma arrivato lì io taglio corto eh?

Ragazzi miei...

Io ho ragionato così...
Se lei lasciasse il marito per me...poi chi mi dice che poi non lascerebbe me per un altro?
Mi metterei assieme ad una donna che ha abbandonato suo marito...

E siccome a me quando salta la mosca al naso...

Insomma lei se ne uscì snifotando che tanto io non lascerei mai mia moglie per lei...

E lì signori miei non ci ho visto più...

Ma porca troia...possibile eh?

Non si può godersi beatamente un semplice rapporto da amanti eh ?

No bisogna sempre ambire ad altro...

E varda qua casso i risultati...
Non pensate più alle vostri mogli e avete LA TESTA piena di queste altre donne...

non va bene...casso NON VA BENE...

Venite a trovarmi che ne parliamo...

Stare nei ranghi...
Il suo rapporto con suo marito non è cosa che ci deve minimamente riguardare...

Ma a cosa arriveremo eh?
Che siamo seccati perchè ciò lei non può vederci stasera...perchè ciò deve andare a cena con suo marito...a festeggiare l'anniversario di nozze no?

Una cosa ve la dico...
Se mia moglie si accorgesse che sto male per una donna che non sia lei...allora si che passo un bruttissimo quarto d'ora....

Smettete di dare troppa retta e importanza alle amanti

NON SONO NOSTRA MOGLIE XD:mad::mad::mad::mad::mad:

Spider

Escluso
Smettete di dare troppa retta e importanza alle amanti

NON SONO NOSTRA MOGLIE

certo è che, come non ci sono più le mezze stagioni...
cominciano a mancare pure gli amanti di una volta!:singleeye:

Le paturnie, i sospiri, le notti insonni, i perchè e i percome ...invece di farseli le romantiche donzelle
se li fanno loro.
Diciamo che Le romantiche donzelle se li... "sono fatti", in carne e ossa gli uomini.
Uomini, suvvia!
un pò di contegno e amor proprio non guasterebbe.
se vi sentisse ...il micione!!!!:p

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Ho letto questo 3D a mozzichi e bocconi, quindi non ho ben chiara la storia di Etrusco, mentre quella di feather mi è un po' più chiara anche grazie ai post che abbiamo scambiato nell'altro 3D, quello dove si parlava del secondo figlio...

Vorrei dare il mio modesto contributo perché io i panni di questa amante che non vuole perdere e distruggere quanto ha costruito con il marito l'ho quasi indossati. Leggendovi, sono tornata con la testa a giugno, quando la testa l'avevo perduta e ho immaginato come poteva essere ora se io avessi tradito mio marito in quel momento. Sensi di colpa a parte, sono convinta che non avrei comunque distrutto la vita (mia e dell'eventuale amante, sposato con figli), che avrei cercato di tenere il piede in due staffe perché è probabile che tutte le sensazioni che l'amante mi avrebbe fatto provare, non solo il sesso, ma anche certi sguardi, le parole, la conquista, il calore, ecc (tutte cose che immagino di danno al massimo quando c'è una nuova storia), non avrei voluto perderle.
La fortuna ha voluto che io non facessi quell'errore. Ho capito da poco che quelle cose posso averle anche da mio marito, anche se ho dovuto chiedergliele. Certe volte è difficile chiedere alla persona con cui vivi quotidianamente da vent'anni.

Non so immaginare, invece, cosa avrebbe fatto o detto il mio ipotetico amante...

Scusate se l'ho messa sul mio personale, ma non ho proprio altri strumenti di misura. Spero di essere stata utile comunque. :smile:

Ho letto questo 3D a mozzichi e bocconi, quindi non ho ben chiara la storia di Etrusco, mentre quella di feather mi è un po' più chiara anche grazie ai post che abbiamo scambiato nell'altro 3D, quello dove si parlava del secondo figlio...

Vorrei dare il mio modesto contributo perché io i panni di questa amante che non vuole perdere e distruggere quanto ha costruito con il marito l'ho quasi indossati. Leggendovi, sono tornata con la testa a giugno, quando la testa l'avevo perduta e ho immaginato come poteva essere ora se io avessi tradito mio marito in quel momento. Sensi di colpa a parte, sono convinta che non avrei comunque distrutto la vita (mia e dell'eventuale amante, sposato con figli), che avrei cercato di tenere il piede in due staffe perché è probabile che tutte le sensazioni che l'amante mi avrebbe fatto provare, non solo il sesso, ma anche certi sguardi, le parole, la conquista, il calore, ecc (tutte cose che immagino di danno al massimo quando c'è una nuova storia), non avrei voluto perderle.
La fortuna ha voluto che io non facessi quell'errore. Ho capito da poco che quelle cose posso averle anche da mio marito, anche se ho dovuto chiedergliele. Certe volte è difficile chiedere alla persona con cui vivi quotidianamente da vent'anni.

Non so immaginare, invece, cosa avrebbe fatto o detto il mio ipotetico amante...

Scusate se l'ho messa sul mio personale, ma non ho proprio altri strumenti di misura. Spero di essere stata utile comunque. :smile:
Non esageriamo sappi che per vestire quei panni, prima ti devi calare le mutandine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi devi ogni mercoledì trovarti con lui per due anni...
E poi ambire ad altro
e lì inizia la storia della vacca vittoria...
morta la vacca finita la storia...
Cominciano le cose...e quando una vacanza assieme? E una vecchiaia insieme...

lolapal

Utente reloaded
Non esageriamo sappi che per vestire quei panni, prima ti devi calare le mutandine...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi devi ogni mercoledì trovarti con lui per due anni...
E poi ambire ad altro
e lì inizia la storia della vacca vittoria...
morta la vacca finita la storia...
Cominciano le cose...e quando una vacanza assieme? E una vecchiaia insieme...
Conte, voi siete saggio!
So che non potrò mai mettermi completamente in quei panni lì, con la mia non-esperienza poi. Ho solo ripensato al filmone che comunque, a giugno, mi girava nella testa... :eek:

feather

Utente tardo
lei non era un'alternativa che sfumata dissolve la scelta tra il rimanere nel matrimonio o meno. Sicuramente era una "distrazione" (brutta parola che non rende l'idea) che annebbiava la capacità' critica e di analisi necessaria a capire cosa realmente voglio dal futuro della mia coppia
Speriamo che così sia più chiaro.
Ho provato a più riprese a spiegarlo ma il talento narrativo e evocativo evidentemente è inesistente.

feather

Utente tardo

mi Sa che tra non molto comincerai a provare quello che provo io....armati di malox e sonniferi!!! 
I sonniferi mi sarebbero serviti negli ultimi 12 mesi o giu`di lì. Oramai non mi servono più, per fortuna. Me ne sto facendo, dolorosamente e lentamente una ragione. E ora riesco a dormire.
In quanto a malox o anti depressivi.. Preferisco la birra. Ho provato con l'amaro, ma in dosi terapeutiche ha degli effetti collaterali cosiderevoli, meglio la birra.

Purtroppo mi ripeto che... Dopo un anno e mezzo.. Se qualcosa doveva cambiare sarebbe cambiato. Qui sarebbe interessante il punto di vista di Calipso.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Allrora ti chiedo scusa io, forse ho frainteso.
Si, sarei andato avanti. I dubbi sul mio matrimonio sono rimasti, più impellenti che mai. Il rapporto causa effetto del nostro rapporto con i problemi del mio matrimonio non li ho ricostruiti. Ma lei non era un'alternativa che sfumata dissolve la scelta tra il rimanere nel matrimonio o meno. Sicuramente era una "distrazione" (brutta parola che non rende l'idea) che annebbiava la capacità' critica e di analisi necessaria a capire cosa realmente voglio dal futuro della mia coppia.....più chiaro?

ps: dubbi che ovviamente son rimasti tutti. In questo mi sento molto "vicino" a feather....credo di vivere lo stesso dramma
Speriamo che così sia più chiaro.
Ho provato a più riprese a spiegarlo ma il talento narrativo e evocativo evidentemente è inesistente.
Quando jb parla di "svantaggio" in effetti non ha tutti i torti.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
I sonniferi mi sarebbero serviti negli ultimi 12 mesi o giu`di lì. Oramai non mi servono più, per fortuna. Me ne sto facendo, dolorosamente e lentamente una ragione. E ora riesco a dormire.
In quanto a malox o anti depressivi.. Preferisco la birra. Ho provato con l'amaro, ma in dosi terapeutiche ha degli effetti collaterali cosiderevoli, meglio la birra.

Purtroppo mi ripeto che... Dopo un anno e mezzo.. Se qualcosa doveva cambiare sarebbe cambiato. Qui sarebbe interessante il punto di vista di Calipso.
Sì, in effetti è molto interessante confrontarsi con chi la pensa come te, con chi ha vissuto gli stessi fatti: consolatorio, per così dire.
Restare nella zona di comfort del proprio dolore, restare nel "dramma" è più facile, più romantico, fa molto madame Bovary.
Io rifletterei sul fatto che molte delle cose che ti sono state dette, e che tu reputi sgradevoli, molti dei punti di vista che ti risultano più ostici, provengono da donne che si sono trovate una o più volte nei panni della tua ( ma direi anche della vostra, comprendendo etrusco) .

Ultima modifica:

feather

Utente tardo
Sì, in effetti è molto interessante confrontarsi con chi la pensa come te, con chi ha vissuto gli stessi fatti: consolatorio, per così dire.
Restare nella zona di comfort del proprio dolore, restare nel "dramma" è più facile, più romantico, fa molto madame Bovary.
Io rifletterei sul fatto che molte delle cose che ti sono state dette, e che tu reputi sgradevoli, molti dei punti di vista che ti risultano più ostici, provengono da donne che si sono trovate una o più volte nei panni della tua ( ma direi anche della vostra, comprendendo etrusco) .
Quindi? Ne dovrei dedurre che ha ragione Brunetta e sono solo un vigliacco senza palle?
Dato che i suoi interventi sono i più astiosi devono per forza essere anche i più veritieri?
E poi chi ti ha detto che li abbia scartati senza pensarci?
Leggo tutti gli interventi e poi cerco di farli combaciare con quello che vedo e sento. Alcuni corrispondono meglio di altri.
Che ti devo dire? Non mi sento un fifone vigliacco come mi ha dipinto. Apprezzo il suo intervento e rispetto la sua opinione, ma non combacia con quello che sento dentro di me. Tutto qui.

feather

Utente tardo
Sì, in effetti è molto interessante confrontarsi con chi la pensa come te,
Forse ti ha dato fastidio il riferimento a Calipso. Non l'ho citata perché la pensa come me. L'ho citata perché in una situazione simile mi sembra abbia "retto" più a lungo. E a volte mi chiedo come faccia.
Non è questione pensarla alla stesso modo.
Ma da dove vi arriva tutto questo astio? Cos'è che vi ha fatto decidere che sono un vigliacco in cerca di sicurezze?
Perché non ho ancora lasciato mia moglie? Posso aspettare ancora un po' se non vi da fastidio?

lolapal

Utente reloaded
Forse ti ha dato fastidio il riferimento a Calipso. Non l'ho citata perché la pensa come me. L'ho citata perché in una situazione simile mi sembra abbia "retto" più a lungo. E a volte mi chiedo come faccia.
Non è questione pensarla alla stesso modo.
Ma da dove vi arriva tutto questo astio? Cos'è che vi ha fatto decidere che sono un vigliacco in cerca di sicurezze?
Perché non ho ancora lasciato mia moglie? Posso aspettare ancora un po' se non vi da fastidio?
Ciao father!
Poco dopo che sono approdata qui mi è stato detto "se pensi di aver trovato un posto dove ti si dice quello che ti vuoi sentir dire, hai sbagliato alla grande!", ma non è per cattiveria, è solo perché qui siamo tutti pari, ma con esperienze molto diverse e ognuno "legge" i problemi dell'altro attraverso i propri filtri e dà i suoi "consigli" o "sconsigli" nell'unico modo che conosce e con il suo linguaggio.
Non c'è astio, rabbia nei confronti di qualcuno in particolare, c'è semplicemente diversità di vedute e qualcosa della nostra vita che ci ha segnato, a tutti, nessuno escluso.

Fai bene a fare un'analisi di quello che ti si dice e confrontarlo con la tua situazione, che è tua e conosci solo tu fino in fondo, anche quello che non riesci ad ammettere qui o a te stesso. Tutto ti sarà utile.

Nel mio piccolo è servito tutto, anche gli "insulti elaborati".

:)

feather

Utente tardo
Ciao father!
Poco dopo che sono approdata qui mi è stato detto "se pensi di aver trovato un posto dove ti si dice quello che ti vuoi sentir dire, hai sbagliato alla grande!",
Concordo in pieno. E non ho assolutamente nulla contro gli insulti o le offese. A patto che, appunto, siano argomentate.
Se mi dicono che sono solo un vigliacco e mi spiegano il perché posso valutare se non possa avere ragione.
Ma al decimo "sei un vigliacco" senza se e senza ma comincio a ignorare gli interventi di quel utente. Non mi serve a nulla

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Concordo in pieno. E non ho assolutamente nulla contro gli insulti o le offese. A patto che, appunto, siano argomentate.
Se mi dicono che sono solo un vigliacco e mi spiegano il perché posso valutare se non possa avere ragione.
Ma al decimo "sei un vigliacco" senza se e senza ma comincio a ignorare gli interventi di quel utente. Non mi serve a nulla
E' normale, in un posto come questo, incontrare qualcuno che ti legge in un modo e basta. Succede anche nella vita reale: una persona si fa un'idea di te ed è difficile che la cambi. Qui è successo anche a me, ma non c'è nulla di personale, a mio avviso, anzi, io mi sono chiesta perché... :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.