Ma il tradimento non c'entra un caxzo
É come se tu pensi di stare con G e stai con F
Tutto diventa falso.
:rotfl::rotfl::rotfl:
mi hai fatta rotolare

col mio ex, per certi versi sono stata con E. e poi mi sono trovata davanti Z.
E' stato spaventoso...ci ho impiegato del tempo a capire il senso di disagio strano che sentivo ripensando a noi, il non riuscire a collocarmi in noi dopo essermelo trovato davanti che mi sembrava un altro e più che altro dopo essermi resa conto che lui vedeva un'altra
Adesso, a fine elaborazione, o quasi, mi rendo conto che, al netto di lui, io sono sempre stata io.
Ed è vero che la dimensione mi risulta ancora leggermente sfalsata...epperò non mi sento più falsata io.
Sono convinta che l'affetto fosse autentico. E che il falsamento derivasse proprio dall'affetto, fra l'altro.
Ma è stato tutto vero...falsarlo, spiegarmi quella sensazione, è servito più che altro a me per spiegarmi tutta una serie di cose.
Ma lui è sempre stato lui, quando era E. e anche quando è stato Z. ....semplicemente io li ho conosciuti in momenti diversi...e pure lui, io penso.
Non so se mi spiego
Più che altro, è una questione di vicinanza e distanza...più la persona è vicina emotivamente, più si CREDE di conoscerla...e la sensazione di non conoscenza è esponenziale a quel credere...che deriva anche da confidenza, vicinanza, condivisione.
Il punto è che è CREDERE di conoscere l'altro ad essere una sorta di accomodamento rassicuratorio...