Sesso ... e Senso di colpa

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], quando ti dico che è senza speranza e tu lo difendi:D

Brunetta

Utente di lunga data
Direi da circa pag 59... però bisogna vedere da quale post
secondo me fino al post 559 non si è neanche troppo OT e ci sono gli ultimi interventi di twin che sono interessanti riguardo la questione identità sessuale genitori/figli

oltre è OT selvaggio :rolleyes::D

prova a darci un occhio e veder se ci ho preso o meno :)
boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
Siamo a pag 69... :rolleyes: direi una decina di pagine.

trilobita

Utente di lunga data
Boh,se non avete nulla di meglio da fare,scorporate...
Ma se l'autore del 3d sta in disparte,non favella,l'ot non interrompe nulla,nei periodi di assenza di aggiornamenti da parte dell'autore,dopo che si é sviscerato,eviscerato tutto lo scibile,un periodo di ot non divaga con conseguenze,dai..
Boh,comunque se proprio non si può non scorporare,se proprio il non scorporamento comporta conseguenze nefaste...se proprio vi scappa di scorporare,scorporate,non vorrei vi scorporaste addosso,no,no,per carità

Ultima modifica:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Sigh😢
Non l'hai capita.
:rotfl::rotfl::eek::carneval::carneval:

devi fare piano, niente passaggi bruschi, un passo dopo l'altro...mi sa che hai messo il punto troppo alto per me :D:D

(ci sto meditando..ma non trovo la battuta :eek:)

perplesso

Administrator
Staff Forum
:rotfl::rotfl::eek::carneval::carneval:

devi fare piano, niente passaggi bruschi, un passo dopo l'altro...mi sa che hai messo il punto troppo alto per me :D:D

(ci sto meditando..ma non trovo la battuta :eek:)
intendeva l'ombra di vino e sì che vivi in terre ex Serenissima

Blaise53

Utente di lunga data
Boh,se non avete nulla di meglio da fare,scorporate...
Ma se l'autore del 3d sta in disparte,non favella,l'ot non interrompe nulla,nei periodi di assenza di aggiornamenti da parte dell'autore,dopo che si é sviscerato,eviscerato tutto lo scibile,un periodo di ot non divaga con conseguenze,dai..
Boh,comunque se proprio non si può non scorporare,se proprio il non scorporamento comporta conseguenze nefaste...se proprio vi scappa di scorporare,scorporate,non vorrei vi scorporaste addosso,no,no,per carità
👍