Skorpio
Utente di lunga data
non dubitareumh....
dubito che si possa giocare INSIEME ad un gioco che non si sa di star giocando
finisce che si litiga sulle regole:carneval:
non dubitareumh....
dubito che si possa giocare INSIEME ad un gioco che non si sa di star giocando
finisce che si litiga sulle regole:carneval:
uh...non ne dubito in generalenon dubitare:carneval:
boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OTDirei da circa pag 59... però bisogna vedere da quale post
Poveri datori di lavoro.boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
[MENTION=4739]Brunetta[/MENTION], quando ti dico che è senza speranza e tu lo difendiboh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
Mah,da buon Venexian,senza dubbio,ombra ,ombra e ancora ombra.Tu, sei un essere di Ombra o un essere di Luce?
Neppure io.boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
Direi da circa pag 59... però bisogna vedere da quale post
secondo me fino al post 559 non si è neanche troppo OT e ci sono gli ultimi interventi di twin che sono interessanti riguardo la questione identità sessuale genitori/figli
oltre è OT selvaggio
prova a darci un occhio e veder se ci ho preso o meno![]()
Siamo a pag 69...boh fatico a capire da che post dovrei partire, almeno fino a pagina 61 compresa non vedo tutto sto OT
Mah,da buon Venexian,senza dubbio,ombra ,ombra e ancora ombra.
:rotfl::rotfl:Sigh
Non l'hai capita.
intendeva l'ombra di vino e sì che vivi in terre ex Serenissima:rotfl::rotfl::carneval::carneval:
devi fare piano, niente passaggi bruschi, un passo dopo l'altro...mi sa che hai messo il punto troppo alto per me
(ci sto meditando..ma non trovo la battuta)
Boh,se non avete nulla di meglio da fare,scorporate...
Ma se l'autore del 3d sta in disparte,non favella,l'ot non interrompe nulla,nei periodi di assenza di aggiornamenti da parte dell'autore,dopo che si é sviscerato,eviscerato tutto lo scibile,un periodo di ot non divaga con conseguenze,dai..
Boh,comunque se proprio non si può non scorporare,se proprio il non scorporamento comporta conseguenze nefaste...se proprio vi scappa di scorporare,scorporate,non vorrei vi scorporaste addosso,no,no,per carità
ombra di vino?intendeva l'ombra di vino e sì che vivi in terre ex Serenissima
Il vin non le piaseintendeva l'ombra di vino e sì che vivi in terre ex Serenissima
Certo. Eh scendi dal vallo di buino. Ecche .....zzoombra di vino?
![]()
che amarezza.ombra di vino?
![]()
in effetti non sono da vinoIl vin non le piase![]()
E che ne so io???che amarezza.
in Veneto il bicchiere di vino, segnatamente rosso, lo chiamano ombra