oriente70
Utente di lunga data
Pure io con i tempi che corronoSe per me puoi anche restare, in pensione ci vado in orizzontale.
Pure io con i tempi che corronoSe per me puoi anche restare, in pensione ci vado in orizzontale.
Solo se l'avversario è un pollo.A quanto mi sembra di capire, teoricamente si, praticamente no.
Dei buchi neri sono quasi tutti uguali ma hanno Delle sostanziali differenzeBravo te....e i buchi neri? (non quelli)
OOPS VEDO GIÀ AMPIAMENTE TRATTATO PRIMA!
Bene vedo che non state andando OT.Dei buchi neri sono quasi tutti uguali ma hanno Delle sostanziali differenze
OT... Ma che vo di??io le abbreviazioni non le capisco ... Se sei così gentile da spiegareBene vedo che non state andando OT.![]()
Off topic, fuori dal tema.OT... Ma che vo di??io le abbreviazioni non le capisco ... Se sei così gentile da spiegare
Sarà su pe' monti a "pensare"Off topic, fuori dal tema.
Preoccupato dal silenzio del nostro amico... :unhappy:
Il nostro amico spero si stia dando da fare per la sua famiglia. Anche se lo vedo nella Merda fino al collo.Off topic, fuori dal tema.
Preoccupato dal silenzio del nostro amico... :unhappy:
Si, non deve fare cose inconsulte perché tutto è risolvibile.Il nostro amico spero si stia dando da fare per la sua famiglia. Anche se lo vedo nella Merda fino al collo.
Spero che riesca.. ma da come ha descritto i fatti ha poca spina dorsale.Si, non deve fare cose inconsulte perché tutto è risolvibile.
Non ha scelta. Deve solo pensare ai figli......e se è in grado di gestire può farsi un giro di "play" station di tanto in tanto.Spero che riesca.. ma da come ha descritto i fatti ha poca spina dorsale.
Eppure figo stare con i figli...Non ha scelta. Deve solo pensare ai figli......e se è in grado di gestire può farsi un giro di "play" station di tanto in tanto.
Si vabbè ....si parlava coi due cavalli avversari.Scacco matto al re ?
Ci ha messo quella dei pantaloniScusa l'ot,ma il tuo fiorino ha la trasmissione a cinghia????
Dai che ti pende..Ok prendiamo l'uomo nella sua totalità fisica mentale e spirituale il suo modo di interagire con l'universo che lo circonda è dato dal come è stato formato e da come si è evoluto ,detto ciò reputo che tutto quello che ha interagito con l'uomo durante la sua crescita ha un certo peso per il suo futuro.
Parlando di luci e buio con che concetto le percepisci ? Il si è il no , giusto o sbagliato, il bello e il brutto. Dipende tutto dal sistema di riferimento.
Dove posizioni la sorgente luminosa fuori: sopra, sotto , nord, Est ,nello spazio allo Zenith. Mettila dove ti pare comunque proietterà un ombra che ti appartiene ed è solo tua. Senza delegare nulla a nessun altro .
no non è messo male più di tanto altri. Deve solo gestire bene il dopo.Il nostro amico spero si stia dando da fare per la sua famiglia. Anche se lo vedo nella Merda fino al collo.
Ancora non ho raggiunto la fatidica età dei metalliDai che ti pende..
Io si....mi s'è incurvato.Ancora non ho raggiunto la fatidica età dei metalli