sesso o amore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chica

Guest
nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

A prescindere dall'aspetto fisico una volgarona opportunista proprio no...ma che cavolo! Non me l'aspettavo proprio...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A prescindere dall'aspetto fisico una volgarona opportunista proprio no...ma che cavolo! Non me l'aspettavo proprio...
Tu chi avresti scelto?

Scusa la domanda provocatoria ...ma con chiunque si venga tradite ...si è tradite...

Conta di più il come (rispetto a te ...non alle modalità con lei) nel tradimento e il dopo ...per questo dico che dovete parlarne...

Miciolidia

Utente di lunga data

Pensa a quel fine gentleman beneffattore del tuo compagno allora...

Chica , mettititelo in testa, non è che non ha scelto TE

ha scelto anche quella.

Nulla ti ha sottratto, nulla ha negato di chica, ha aggiunto (cosa non lo so ) un qualcosa a se stesso, forse.

Prova a chiedergli cosa.

Dopo di che sceglierai tu, serenamente, se ti piace la sua risposta oppure no. Se aggiunge o toglie alla vostra RELAZIONE, e NON alla tua persona.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ha scelto anche quella.

Nulla ti ha sottratto, nulla ha negato di chica, ha aggiunto (cosa non lo so ) un qualcosa a se stesso, forse.

Prova a chiedergli cosa.

Dopo di che sceglierai tu, serenamente, se ti piace la sua risposta oppure no. Se aggiunge o toglie alla vostra RELAZIONE, e NON alla tua persona.

Verena67

Utente di lunga data

ha scelto anche quella.

Prova a chiedergli cosa.

Micio sei una grande!

E' ESATTAMENTE quello che dicono gli UOMINI!

Loro non sottraggono nulla a nessuno, loro AGGIUNGONO! (a se stessi!)

Bacio bella pimpa!

Fedifrago

Utente di lunga data
Micio sei una grande!

E' ESATTAMENTE quello che dicono gli UOMINI!

Loro non sottraggono nulla a nessuno, loro AGGIUNGONO! (a se stessi!)

Bacio bella pimpa!
E' quello che NOI ci diciamo...ma almeno non la infiocchettiamo di chissà che come fate VOI DONNE!

Buongiuorno!!

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Ehm...ahm.....ehm....

Mi ritiro in conclave
Me, I and Myself

Bacio!

Non sapevo avessi dei ritiri autonomi tanto numerosi!!!

Bruja

p.s. Non badare a Feddy, parla per la categoria, un po' come i sindacalisti che difendono i lavoratori ma puntano alle poltrone politiche.... che deve dire, che sono indifendibili???

MK

Utente di lunga data
E' quello che NOI ci diciamo...ma almeno non la infiocchettiamo di chissà che come fate VOI DONNE!
Fedi Fedi Fedi. Lo dico sempre e ne ho ogni giorno la controprova. Le donne dovrebbero essere solidali fra loro. Rispetto fra donne. Non ne posso più di sentire ah ma è brutta, ah ma è solo sesso, ah ma è volgare ecc.ecc. E ve la raccontate voi e CE la raccontate, dai...

Bruja

Utente di lunga data
Emmekappa

Fedi Fedi Fedi. Lo dico sempre e ne ho ogni giorno la controprova. Le donne dovrebbero essere solidali fra loro. Rispetto fra donne. Non ne posso più di sentire ah ma è brutta, ah ma è solo sesso, ah ma è volgare ecc.ecc. E ve la raccontate voi e CE la raccontate, dai...
E' vero, ed anche se fossero come le dipingono, cosa cambierebbe? Brutte, solo per sesso o volgari non toglie che se le siano fatte stare bene!!!!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
SE si racconta qualcosa...è perchè c'è qualcuno che sta ad ascoltare!!

Quanta parte di responsabilità VI attribuite in questo?

Quasi sempre....nessuna!!!

MK

Utente di lunga data
SE si racconta qualcosa...è perchè c'è qualcuno che sta ad ascoltare!!
Vero. Ma quanto siete bravi voi uomini a farci credere che... come te nessuna mi capisce, come te nessuna mi amerà mai... e palle del genere?
Secondo me qualcosa davvero cambierebbe se la si smettesse fra donne di vedere le altre donne come le streghe cattive. Da una parte e dall'altra.
Forse, così...

@lex

Escluso
Vero. Ma quanto siete bravi voi uomini a farci credere che... come te nessuna mi capisce, come te nessuna mi amerà mai... e palle del genere?
Secondo me qualcosa davvero cambierebbe se la si smettesse fra donne di vedere le altre donne come le streghe cattive. Da una parte e dall'altra.
Forse, così...
mk, torna in castigo dietro la lavagna e dopo mi ripeterai la lezione meglio!!!

ps: te possino.....

MK

Utente di lunga data
mk, torna in castigo dietro la lavagna e dopo mi ripeterai la lezione meglio!!!

ps: te possino.....
Uè, guarda che io le ho sempre pensate davvero queste cose eh... Poi ogni tanto andavo in down e...

ps parlavo della categoria uomini in generale, mica dicevo che voi siete così!!!

@lex

Escluso
Uè, guarda che io le ho sempre pensate davvero queste cose eh... Poi ogni tanto andavo in down e...

ps parlavo della categoria uomini in generale, mica dicevo che voi siete così!!!
mk!! nessuno ti racconta niente che non vuoi sentirti dire.......fosse anche che gli asini volano....

MK

Utente di lunga data
mk!! nessuno ti racconta niente che non vuoi sentirti dire.......fosse anche che gli asini volano....
Non sono d'accordo. Mai stato sotto incantesimo?

ps poi comunque il discorso era un altro...

O

Old Confù

Guest
Comunque ragazzi anche se non è riuscito a trattenere il suo istinto "animalesco" da predatore posso dirvi una cosa...lei fa veramente schifo...ha pure un po' di pancia, la faccia da ......., ed è una burina e da quello che ho capito non è per niente signorile nei modi, anzi tutt'altro...aveva le stelle ed ha preferito passare alle stalle...
Chica scusa, ma lei cosa ha da spartire con te?!? Nel senso...se ha agito in qst modo, è perchè il tuo fidanzato gliene ha dato modo...è lui che non si è preoccupato di salvaguarde il vostro rapporto...ed era lui ad essere impegnato con te!!!!
Che lei sia grassa e burina...poco importa...se non a farti rosicare ancora di più, visto che tu ti reputi una bella ragazza e lei non lo è....

Che sia opportunista...anche lì...se era tanto opportunista, secondo me avrebbe confermato la tresca, pur di cercare di rovinare il vostro rapporto...e invece ha negato!!!

La persona con cui devi confrontarti è lui...lui ha lasciato che lei si insinuasse nella vostra relazione...per me, non esistono "stramma famiglie", se nessuno vuole farsele strammare!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse, così...
Posso concordare sul fatto che spesso vi siano casi in cui si veda l'altra donna (in genere la moglie) come arpia, come colei che non ha saputo apprezzare questo diamante (più o meno grezzo) che si ha davanti, ma credo ancor di più che non tanto sulle carenze dell'altra, ma sulla propria pretesa unicità ci se la racconti, come se quel rapporto in cui ci si sta addentrando non possa già esser stato visto e mai più si vedrà...

Su queste basi, di certo, non si costruisce alcuna reale possibilità di alcunchè...

Credo che solo nel riconoscimento del valore di chi ha condiviso con noi un certo tratto di vita, si accresca anche il proprio valore...se no si passa anche per quelli che si son fatti coglionare per anni e anni...e non è che sia un gran bel biglietto da visita!
Uguale il riconoscimento che, pur con tratti positivi, si voglia porre termine a quel rapporto perchè carente non per il venir meno dell'attrattiva e le peculiarità personali dell'altra (non perchè ora va in giro per casa in pigiamone antistupro mentre prima ci irretiva con i baby doll), ma per il nostro porci differente nei suoi riguardi, specie dal versante dei sentimenti.

Per questo dubiterei fortemente di chi si pone nei termini "E' insopportabile, è una strega, è gretta, non mi capisce...epperò non lascerò mai la mia famiglia"...è una contraddizione in termini non ti pare?

@lex

Escluso
Non sono d'accordo. Mai stato sotto incantesimo?

ps poi comunque il discorso era un altro...
si, ovvio...ma non tanto da non discernere o capire cosa potesse essere profondamente vero o no.....

PS: no, il discorso è proprio questo....mio padre ripeteva sempre una massima napoletana "senz' e fess nun camp'n i riritt" cioè senza i fessi non campano i furbi....io sono abbastanza fesso, ma sono consapevole di esserlo e non mi meraviglio se mi inc...ano, m'incazzo si perchè una persona può anche scegliere di non prendermi in giro, ma non mi meraviglio....

MK

Utente di lunga data
Per questo dubiterei fortemente di chi si pone nei termini "E' insopportabile, è una strega, è gretta, non mi capisce...epperò non lascerò mai la mia famiglia"...è una contraddizione in termini non ti pare?
Sì certo. Per i figli, per la situazione economica ecc.ecc. Sempre difeso le donne dei miei fidanzati, le ex. Pure se delle volte, a furia di, dai cerca di capire, dai poverina ecc.ecc. .... alla fine lasciavano me per tornare da loro!!!!

ps però ammettilo Fedi, quasi tutti gli uomini la fanno la recita eh, almeno all'inizio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.