Invece le povere Criste di cui parla Sbriciolata non hanno la visita di Befera.
Perchè devono guadagnare tot per notte da passare allo sfruttatore sennò sono botte.
E lì le grandi cifre finiscono nel racket.
Ma per fortuna sta diventando sempre più difficile riciclare denaro no?
Lì lo Stato più che intimidire gli utenti con le multe, su proteste dei cittadini, che sono stufi di certi sordidi spettacoli
( che magari a MIlano non fanno notizia, che ci sono interi quartieri di puttane e lo sa anca el can de pici)




, non è riuscito a fare NIENTE.
Però piaccia o meno ai non cattolici...
Un rompicojoni come Don Benzi
è riuscito nell'impossibile
ripulire la riviere romagnola...
COME MAI?
Vi piaccia o meno:
Con la firma del Decreto per "l'introduzione della Causa di Beatificazione e canonizzazione del Servo di Dio don Oreste Benzi", oggi il vescovo di Rimini Francesco Lambiasi ha disposto che si apra "il Processo sulla vita, virtù e fama di santità" del sacerdote. Lo ha reso noto ai sacerdoti della diocesi. "È una notizia che aspettavamo da tempo", commenta Giovanni Ramonda, responsabile della Comunità Papa Giovanni XXIII, che sarà ricevuta in udienza speciale da Papa Francesco il 29 novembre.
« Se non ci fosse la domanda, non ci sarebbe l’offerta. Se gli italiani non chiedessero prestazioni sessuali a pagamento, non ci sarebbe la tratta delle donne che vengono schiavizzate e forzate, da criminali singoli o associati, a dare le prestazioni sessuali richieste.
Questa ingente quantità di persone colpite dalla schiavitù, dalla disoccupazione, dalla fame, dalla guerra, sono le vittime di una società disumana, di una società in cui l'uomo è una "cosa" accanto alle altre. »
(Don Oreste Benzi in riferimento al traffico della prostituzione)