Sesso per disabili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
niente è scontato , tutti ci basiamo su quello che leggiamo e questo commentiamo.
non c'è stata volontà di colpire né basso né alto ma me ne scuso comunque.
Minerva, senti tu te ne sei uscita della serie: cercate di capirla poverina, non ha ricevuto l educazione sentimentale....
questo per me equivale a dire che se non posso disquisire di prostitute, figurati di cosa altro posso parlare.....

ma va benissimo cosi....mi passa pure la voglia....

gas

Utente di lunga data
Ma posso chiedere a voi maschi una cosa:

scopare con una che non vi piace com'è?

a me il mio migliore amico ha detto che se una non gli piace non gli viene nemmeno duro! Per voi scopare con una che vi piace o con una tanto per svuotare le palle é la stessa cosa?
quel tuo amico è un saggio.... anche a me non viene duro se chi ho di fronte non mi attizza
personalmente ti posso dire che non è proprio la stessa cosa lo scopare tanto per farlo e lo scopare per il piacere di farlo

Niente. I Giudici Inquisitori in confronto a voi erano personaggi dalle ampie vedute.

TU SEI COSI'. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DATE PER SCONTATO CHE NON POSSA ESISTERE UNA DONNA CHE INVECE RIESCE A FARLO SENZA PROBLEMI.
Trovamene una e fammici parlare. Poi ci crederò. Per ora l'unica che mi ha detto una roba simile é stata Messalina, che forse qualcuno qui ricorderà. Non esattamente una persona equilibrata...

oscuro

Utente di lunga data
Clementine

a me il mio migliore amico ha detto che se una non gli piace non gli viene nemmeno duro! Per voi scopare con una che vi piace o con una tanto per svuotare le palle é la stessa cosa?
Bella domanda.Ti rispondo perchè purtroppo mi è capitato svariate volte.Mi ha aiutato la rabbia che nutrivo per il mondo femminile,il sottometterle,ma ti giuro che dopo mi chiedevo come cazzo riuscivo a farlo,è un pò mi meravigliavo di me...negativamente.

oscuro

Utente di lunga data

@lex

Escluso
Ciao

peli o non peli sullo stomaco,
situazioni o non situazioni difficili,
una cosa rimane alla fine: lo stigma.
Insopportabile, scusate ...
E lo stigma, colpisce chi si prostituisce ...
E non tutto il resto ...

sienne
ma ancora!!!????
Imparare a leggere meglio pare brutto?

Nobody

Utente di lunga data

Mai capitata la seconda, non saprei dirti... mi piacevano sempre almeno un po'.

free

Escluso
Ma si Missy, ma dai, le strafighe che Heidi Fless procurava a tutti gli attori di Hollywood piangevano dopo l'orgia.

Tutte le conigliette di Playboy che Hugh Hefner si portava ai vari party di Hollywood, tutte costrette poverine.

guarda che scrivendo queste fregnacce sembri solo nutrire una malcelata invidia per i ricconi che possono (e vogliono, mica tutti) circondarsi di puttane d'alto bordo
invece il fatto che una donna non pianga dopo un'orgia non ti esime dal domandarti come mai la paghi

sienne

lucida-confusa
ma ancora!!!????
Imparare a leggere meglio pare brutto?
Ciao

perchè, cosa si associa esattamente, quando si dice a qualcuno,
sei una puttana o zoccola ecc. ? ... Uno stampo c´è.

sienne

Caciottina

Escluso
guarda che scrivendo queste fregnacce sembri solo nutrire una malcelata invidia per i ricconi che possono (e vogliono, mica tutti) circondarsi di puttane d'alto bordo
invece il fatto che una donna non pianga dopo un'orgia non ti esime dal domandarti come mai la paghi
ma scusa, mica possiamo prendere ad esempio la puttane della sallaria, tu le conosci? io no....
potrei rigirare la frase di tuba scrivendo che maria, debborah, jessicah e samantahaa bla bla bla.....ma quale invidia,...dai

free

Escluso
Non saprei, non ci avevo pensato.
A proposito, tu sei veramente un pozzo di scienza quando si parla di fisco. Io che sono ignorante in materia ti leggo con molto interesse.

ti ringrazio ma non lo sono, forse riesco solo a spiegare in modo comprensibile perchè sono abituata a farlo
quando ti occupi di aspetti legali e fiscali devi per forza collegarli ed arrivare al dunque,altrimenti serve a poco/niente

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.