Fantastica
Utente di lunga data
Io non avrei mai e non vorrei mai nascere ricca né esserlo.
Però prostituirmi non mi farebbe per niente schifo. Pensa te.
eh, ma sei un uomo. Il giudizio (di atto o persona) lo dovresti sospendere. Non ne sai né ne puoi sapere nemmeno un decimo di ciò che è. Mai letto il documento: "la prima parola e l'ultima" di Alessandra Bocchetti? Questo è uno dei casi nei quali è calzante il "ma mica tutti possono parlar di tutto"mi permetto eccome... ho precisato che lo posso comprendere in certe situazioni particolari, ma molti aborti non lo sono affatto. Ci sono donne che hanno abortito numerose volte, per leggerezza. Poi impara a leggere, non ho detto che sei squallida, ma che giudico l'atto squallido in sè.
Fissa un prezzo dai...!Io non avrei mai e non vorrei mai nascere ricca né esserlo.
chiaramente più che d'accordoCerto....no. l atto non è squallido. Non sta a te dirlo e non puoi avere un opinione negativa di qualcosa che non conosci. Sicuramente ci sonp donne che l hanno fatto spesso e con leggerezza. Ma tu ne hai parlato tout court e ti dico che quelle donne sono in netta minoranza se escludiamo i paesi del terzo mondo
messalina quella vera o la "vecchia" utente di tradi?Ciao
mah, storicamente parlando ... mi viene in mente Messalina.
sienne
Alle donne (non pagate) manca di soddisfare un bisogno maschile di dominanza, di controllo. Il contratto in denaro mette sia l'acquirente sia il venditore in posizioni precise, chiare e controllate. Infatti più volte è entrata l'idea di scelta della prostituta nei confronti del cliente e della prestazione perché è il contratto in sé l'essenza del rapporto cliente-prostituta.
Piuttosto spiego perché lo farei. Lo farei perché gli uomini mi fanno tutti un po' tenerezza. Mi sembrano meno forti e meno attrezzati delle donne, in genere. Mi ispirano dolcezza, accoglienza.come mai non lo fai?
E ti pareva!Potrei ma non posso....!
Non era proprio quello che avevo in mente con Oscuro ma vabbé!necessiti di un falegname?![]()
messalina quella vera o la "vecchia" utente di tradi?
Piuttosto spiego perché lo farei. Lo farei perché gli uomini mi fanno tutti un po' tenerezza. Mi sembrano meno forti e meno attrezzati delle donne, in genere. Mi ispirano dolcezza, accoglienza.
Non lo faccio perché non sono nella condizione di poterlo fare.
guarda che il tema è dibattuto anche tra i non credenti, perchè metti sempre in mezzo l'anima? Esiste anche un'etica laica. Un feto di due-tre mesi ha una struttura cerebrale piuttosto sviluppata... ok, non può sopravvivere da solo ma parlarne come di un individuo solo in potenza non mi convince per niente, non lo si può assimilare ad un pezzo di carne.ma scusa, saranno paroline per te. Per il resto del mondo laico è tutto l'orizzonte che c'è, ed è inoppugnabile. Tira fuori dalla madre il feto di 2 mesi (questo è di 3)
View attachment 8551
e vedi se A) è un essere umano B) sopravvive C) è completo. Poi, quello che vuoi (tu generico), ma è fuffa: in potenza potrebbe essere un essere umano nel futuro. Anche io, un genio.Ma non oggi
Il motivo fondamentale per il quale si è antiabortisti è la supposta esistenza dell'anima, che nell'uomo c'è e negli animali no. Altrimenti, la carne (di animali fatti e finiti, poi, mica parliamo di forme di vita a livello embrionale) non la mangeresti.
Sulla prostituzione, mi sono personalmente espressa ben poco: non saltare alle conseguenze abbreviate. In realtà, non ho mezza voglia di imbarcarmi in questo argomento e in questo 3D. Per me, comunque, è un problema che si riverbera, e non poco, nella società (e nei generi), dunque la portata non è circoscritta al solo libero arbitrio dei singoli. Ma, ripeto, non mi effonderò né sul meretricio né sull'aborto.
No, vedi... E' lo stigma che mi trattiene, come dice sienne. Se mi mettessi a prostiturmi, quelle come te non potrebbero tollerarlo, mi giocherei una reputazione sociale che invece è il fondamento essenziale per il lavoro che svolgo. Non sarei capita, semplicemente. Perché questo non è un mondo di generosi, ma di giudici e giudizi e pregiudizi.è il tuo solito discorso "romanzato" , lontano dalla tua vita e dai tuoi veri intenti
Aridajie.....:rotfl:E ti pareva!
Non era proprio quello che avevo in mente con Oscuro ma vabbé!
Secondo me a Minerva e a quelle come lei che tu ti prostituissi o meno non fregherebbe proprio una cippa.No, vedi... E' lo stigma che mi trattiene, come dice sienne. Se mi mettessi a prostiturmi, quelle come te non potrebbero tollerarlo, mi giocherei una reputazione sociale che invece è il fondamento essenziale per il lavoro che svolgo. Non sarei capita, semplicemente. Perché questo non è un mondo di generosi, ma di giudici e giudizi e pregiudizi.
Prima o poi capitolerai!Aridajie.....:rotfl:
il giudizio sugli atti non lo sospendo mai, per me è ipocrita chi dice di non giudicare una determinata azione... non giudico la persona, semmai.eh, ma sei un uomo. Il giudizio (di atto o persona) lo dovresti sospendere. Non ne sai né ne puoi sapere nemmeno un decimo di ciò che è. Mai letto il documento: "la prima parola e l'ultima?" di Alessandra Bocchetti? Questo è uno dei casi nei quali è calzante il "ma mica tutti possono parlar di tutto"![]()
No, vedi... E' lo stigma che mi trattiene, come dice sienne. Se mi mettessi a prostiturmi, quelle come te non potrebbero tollerarlo, mi giocherei una reputazione sociale che invece è il fondamento essenziale per il lavoro che svolgo. Non sarei capita, semplicemente. Perché questo non è un mondo di generosi, ma di giudici e giudizi e pregiudizi.
Prima o poi...si rilitiga con alex...sicuroPrima o poi capitolerai!
Lo so!