O
Old ASTRA
Guest
con me ti annoieristi![]()
![]()
Noooo.... non posso crederci, nemmeno un brufoletto piccino picciò in tutta la schiena????
Fammi controllare, daaai!!!
con me ti annoieristi![]()
![]()
astra... a scanso di equivoci (dato che mi sembra che non ci stiamo capendo), quella del cruciverba e del cosmopolitan, era una battuta. Non mi è mai capitato di sfogliare una rivista, nel mentre. Ma ricordo anni fa di aver progettato l'intero arredamento della casa, con uno che mi annoiava da morire.Io lo faccio dopo... (durante è un po' complicato, ci ho provato ma non mi riesce bene...) durante gli passo la mano sulla schiena così inizio ad identificare i punti in cui trovarli... mi dispiace ma è una cosa sadica a cui non posso proprio rinunciare...
devo intendere che un uomo schietto che ti dovesse mai specificare che cerca solo una botta e via non ti darebbe fastidio?premetto due tre cosette..
primo, al sesso non dico mai di no.
secondo, quando ho bisogno di qualche cosa ME LO COMPRO.
sfatato anche sto mito, me ne torno nel loculo...
premetto due tre cosette..
primo, al sesso non dico mai di no.
secondo, quando ho bisogno di qualche cosa ME LO COMPRO.
sfatato anche sto mito, me ne torno nel loculo...
astra... a scanso di equivoci (dato che mi sembra che non ci stiamo capendo), quella del cruciverba e del cosmopolitan, era una battuta. Non mi è mai capitato di sfogliare una rivista, nel mentre. Ma ricordo anni fa di aver progettato l'intero arredamento della casa, con uno che mi annoiava da morire.
quanto ai brufoletti, non glieli cerco e se li trovassi glieli lascerei. e se ci fosse affezionato?
ma dai irresponsabile!!devo intendere che un uomo schietto che ti dovesse mai specificare che cerca solo una botta e via non ti darebbe fastidio?
E che se suona le corde giuste ci staresti senza bollarlo come immaturo, cinico, bastardo ecc ecc ecc?
se è così ti faccio un monumento, anzi...santa subito!
devo intendere che un uomo schietto che ti dovesse mai specificare che cerca solo una botta e via non ti darebbe fastidio?
E che se suona le corde giuste ci staresti senza bollarlo come immaturo, cinico, bastardo ecc ecc ecc?
se è così ti faccio un monumento, anzi...santa subito!
scusa se ti rispondo con molta franchezza e con una terminologìa "da caserma", ma non ho passato tutta la vita a tenermelo in mano.ma dai irresponsabile!!
non crederai mica davvero che la stragrande maggioranza delle donne non si faccia una bella scopata senza innamorarsi follemente dal partner di turno?
poi scusa, mi pare di aver letto che non hai molta dimestichezza con queste cose ora invece ti leggo molto "esperto". O no?
e quì casca l'asino ( si fà per dire, nessun riferimento a cose o persone ).Che ci sarebbe di strano? Basta essere chiari subito, se mi va bene una botta e via... ben venga!!!
E' sleale secondo me il comportamento di quelle donne che accettano il compromesso pensando fin dall'inizio che comunque poi il partner si innamorerà di loro...
Se c'è totale sincerità fin dall'inizio non ci si può lamentare di nulla.scusa se ti rispondo con molta franchezza e con una terminologìa "da caserma", ma non ho passato tutta la vita a tenermelo in mano.
Ho 37 anni e sono sposato da 10, ma dai 16 ai 27....
e comunque, se è vero quel che dici, allora troppe donne mentono a sè stesse.
Io sento solo sparare a zero ( non solo sul forum, anche nei miei uffici ) contro gli uomini che lasciano intendere l'intenzione di una sola scopata, sana e bella.
una sorta di processo alle intenzioni, insomma.
scusa se ti rispondo con molta franchezza e con una terminologìa "da caserma", ma non ho passato tutta la vita a tenermelo in mano.
Ho 37 anni e sono sposato da 10, ma dai 16 ai 27....
e comunque, se è vero quel che dici, allora troppe donne mentono a sè stesse.
Io sento solo sparare a zero ( non solo sul forum, anche nei miei uffici ) contro gli uomini che lasciano intendere l'intenzione di una sola scopata, sana e bella.
una sorta di processo alle intenzioni, insomma.
e quì casca l'asino ( si fà per dire, nessun riferimento a cose o persone ).
Fatto 100 il popolo femminile, quante credi che la pensino così?
io non penso che siano più del 10 per cento, non avrebbe senso!
Guarda che la battuata l'avevo capita e ti ho risposto con un'altra...
Ti dirò che per il momento non mi è mai capitato di pensare ad altro durante un rapporto sessuale (oddio, forse ad un altro... ma non a cose che esulassero dal sesso!!!)![]()
Se c'è totale sincerità fin dall'inizio non ci si può lamentare di nulla.
ma non sempre c'è totale sincertà neanche dall'altra parte...dall'uomo che pur di trombare racconta stronzate romantiche.
Non so le altre donne, io parlo per me.
Lieta che tu non te lo sia tenuto "in mano"
Questo è vero... ma è solo apparenza pura.
a me è capitato eccome, svariati anni fa . oddio che esperienza tremenda. non finiva più e si divertiva solo lui. è stata l'unica volta che ho finto l'orgasmo, pur di togliermi da quella situazione imbarazzante. stranamente non l'ho mai rivisto![]()
ah era questa la domanda?si scherza, si ride ma le donne non hanno ancora risposto alla domanda
concepite il fatto che possa esistere una amicizia erotica in concomitanza con 'amore che si prova per il proprio partner " ufficiale " ?
in poche parole.........
si trom..ba con l'amico ma si vuol bene al marito.
si tromba con l'amica ma si cuol bene alla moglie.
altro mito da sfatare, questo però merita un post in sesso & amore.poverino...![]()
![]()
![]()
Certo, capita che ogni tanto si dilunghino un po' troppo... si "prendono dentro" un po' come con le chiacchiere al bar... uomini!!!![]()
vedi? siamo diversi, punto.ah era questa la domanda?
no, non lo concepisco.