Scusa Sienne. É ironico?Ciao,
perfetto! ... solo quella conta!
sienne
Scusa Sienne. É ironico?Ciao,
perfetto! ... solo quella conta!
sienne
Scusa Sienne. É ironico?
Ma dei, dei dei...Perché è ostinazione! Non tutti i tradimenti sono uguali e lo riconosci anche tu, se non si tocca questo argomento. Free non lo so, tende a essere tignosetta su singole parole o frasi, non solo con me. Si diverte un po' a polemizzare. Simy non capisco perché mi sembra che in altri casi abbia avuto posizioni diverse. Posso sbagliare.
Dove sei stata fino ad oraso che può sembrare strano o ambiguo ma mi trovo sia a comprendere ciò che afferma Farfalla che ciò che afferma Brunetta, in linea di massima potrei esser più in accordo con Brunetta ma da come FArfalla parla della sua esperienza Diretta comprendo che era riuscita a scindere l'amore (?) che provava per il suo amante e l'aiuto necessario alla moglie del suo amante e che abbia agito nei confronti di lei comunque con un intento sincero L'animo umano e complicatissimo ma meraviglioso sotto certi punti di vista e quindi non fatico a credere alla sincerità del gesto offerto da FArfalla... Poi certo farfalla se la moglie lo viene a scoprire ti Mazzola ma è un rischio che credo ogni amante e/o traditore sanno mettere in conto![]()
No non hai capito o non mi sono spiegataCiao,
vedi ... avevo allargato il discorso ...
ma anche io non vengo capita ...
e capisco ... che è la motivazione dei singoli che conta!
il resto ... se ci lascia le penne ... ma chi se ne frega!
non era compreso nel pacchetto dell'intenzione!
Capito ... perfetto ...
sienne
La capisco anch'io. Ma lo scindere non è mai così netto come ci si auspica. e nel farlo si tende a minimizzare quel che fa male agli altri o ci farebbe mal giudicare da noi stessi. L'altro giorno ho rubato una sciocchezza da 1€. In realtà non ne avevo alcuna intenzione, ma non ricordavo di averla presa e sopra avevo cose pesanti. Alla cassa automatica ho segnato tutto, dimenticando quella cosa. Arrivata all'auto per caricare l'ho trovata. So che avrei dovuto tornare indietro e pagarlaso che può sembrare strano o ambiguo ma mi trovo sia a comprendere ciò che afferma Farfalla che ciò che afferma Brunetta, in linea di massima potrei esser più in accordo con Brunetta ma da come FArfalla parla della sua esperienza Diretta comprendo che era riuscita a scindere l'amore (?) che provava per il suo amante e l'aiuto necessario alla moglie del suo amante e che abbia agito nei confronti di lei comunque con un intento sincero L'animo umano e complicatissimo ma meraviglioso sotto certi punti di vista e quindi non fatico a credere alla sincerità del gesto offerto da FArfalla... Poi certo farfalla se la moglie lo viene a scoprire ti Mazzola ma è un rischio che credo ogni amante e/o traditore sanno mettere in conto![]()
Ho già detto che avevi ragione tu e il conte aggiungoper quanto possiamo aprire la mente conta sempre tanto l'esperienza personale...è troppo difficile l'obiettività vera.
farfalla, poi ha questa tendenza a sentirsi ..."additata" ogni qual volta si presentano questi discorsi...non riesce mai a sentirsi fuori causa,almeno è l'impressione che ho.
sei sempre del'idea che non sia persa?![]()
Penso anch'io così, e quando la mazzola, non ci saranno sconti per il suo aiuto, che suonerà ipocrita e falso.so che può sembrare strano o ambiguo ma mi trovo sia a comprendere ciò che afferma Farfalla che ciò che afferma Brunetta, in linea di massima potrei esser più in accordo con Brunetta ma da come FArfalla parla della sua esperienza Diretta comprendo che era riuscita a scindere l'amore (?) che provava per il suo amante e l'aiuto necessario alla moglie del suo amante e che abbia agito nei confronti di lei comunque con un intento sincero L'animo umano e complicatissimo ma meraviglioso sotto certi punti di vista e quindi non fatico a credere alla sincerità del gesto offerto da FArfalla... Poi certo farfalla se la moglie lo viene a scoprire ti Mazzola ma è un rischio che credo ogni amante e/o traditore sanno mettere in conto![]()
per quanto possiamo aprire la mente conta sempre tanto l'esperienza personale...è troppo difficile l'obiettività vera.
farfalla, poi ha questa tendenza a sentirsi ..."additata" ogni qual volta si presentano questi discorsi...non riesce mai a sentirsi fuori causa,almeno è l'impressione che ho.
Lo so. E nonostante tutto sei riuscito a farmi sorriderePenso anch'io così, e quando la mazzola, non ci saranno sconti per il suo aiuto, che suonerà ipocrita e falso.
Però è anche vero che Brunetta è rigida come un manico di scopa.
Se fosse un magistrato, Ankara sarebbe un posto ideale per lei.
E va con gli assiomi no?
Ti ha tradito?
Ahi ahi ahi ahi...adesso tu ti DEVI separare.
immagino, come molti.Ho già detto che avevi ragione tu e il conte aggiungo
Non è sentirmi presa in causa e che mi piacerebbe un confronto tra esperienze diverse ma é davvero faticoso a volte
Io ho fatto quello che ho fatto e rifareu esattamente tutto
Ecco appunto.La capisco anch'io. Ma lo scindere non è mai così netto come ci si auspica. e nel farlo si tende a minimizzare quel che fa male agli altri o ci farebbe mal giudicare da noi stessi. L'altro giorno ho rubato una sciocchezza da 1€. In realtà non ne avevo alcuna intenzione, ma non ricordavo di averla presa e sopra avevo cose pesanti. Alla cassa automatica ho segnato tutto, dimenticando quella cosa. Arrivata all'auto per caricare l'ho trovata. So che avrei dovuto tornare indietro e pagarla. Non avevo voglia di fare la strada sotto la pioggia, rifare la fila e pagare. Così mi son detta che il magazzino poteva sopportare la perdita di un euro. Non mi piace considerarmi ladra.
Ciao,No non hai capito o non mi sono spiegata
Non penso che conti solo la mia motivazione, credo che conti anche la mia motivazione.
Sul resto non commento
Non mi conosci e ti assicuro che se fossi una che del resto se ne frega avrei fatto scelte ben diverse nella mia vita
per quanto possiamo aprire la mente conta sempre tanto l'esperienza personale...è troppo difficile l'obiettività vera.
Con sta storia mi avete rotto le balle. Se sta tizia la pensava come me mi spiace che non ci sia.Ho già detto che avevi ragione tu e il conte aggiungo
Non è sentirmi presa in causa e che mi piacerebbe un confronto tra esperienze diverse ma é davvero faticoso a volte
Io ho fatto quello che ho fatto e rifareu esattamente tutto
pazienza.Con sta storia mi avete rotto le balle. Se sta tizia la pensava come me mi spiace che non ci sia.
E' quello che ho scritto. Non capisci o fai finta?Ecco appunto.
Ma magari in certi contesti e con certe persone
quel tuo euro
poteva costarti la vita...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se non vuoi che nessuno ti consideri ladra, dovevi, per correttezza sistemare la faccenda.
Così hai aperto la via al sospetto...
Simpaticissima.pazienza.
mai stata , come saiSimpaticissima.