Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto
:rotfl::rotfl:Che verità :rotfl:
eccerto no?
Intanto io qua...
Ho finito tutte le balle che avevo da raccontarti...

Ma tu non la molli...

Come la mettiamo qui è?

lunaiena

Scemo chi legge
Mettiamola a 90 ...
che ne dici?:rotfl::p
No...io voglio 360...
avevi detto che tu sei una tipa
che sa soddisfare un uomo a 360 gradi...
e che non sei come le altre...che si mettono a 90...
perchè tu ti metti a 180...
E che sei ottusangola...

Poi mi hai detto che tu ciuli meglio delle altre...
E che ce l'hai disegnata da giugiaro...

lunaiena

Scemo chi legge
No...io voglio 360...
avevi detto che tu sei una tipa
che sa soddisfare un uomo a 360 gradi...
e che non sei come le altre...che si mettono a 90...
perchè tu ti metti a 180...
E che sei ottusangola...

Poi mi hai detto che tu ciuli meglio delle altre...
E che ce l'hai disegnata da giugiaro...
erano balle no!:rotfl:

erano balle no!:rotfl:
E poi il titolo del 3d non mi piace...
Io voglio che sia scritto...

Sesso. solo quello conte!

Ce ne fosse una, dico io, una sola che si fosse accontentata di solo sesso eh?

Il giorno dopo...inizia...
E io voglio di più
E sento che qualcosa di grandioso è scoppiato tra noi due
E mi manchi
E sento che io ti farò felice

E qui e là e sueggiù...

lunaiena

Scemo chi legge
E poi il titolo del 3d non mi piace...
Io voglio che sia scritto...

Sesso. solo quello conte!

Ce ne fosse una, dico io, una sola che si fosse accontentata di solo sesso eh?

Il giorno dopo...inizia...
E io voglio di più
E sento che qualcosa di grandioso è scoppiato tra noi due
E mi manchi
E sento che io ti farò felice

E qui e là e sueggiù...

Lo so è brutto succede anche a me...
per questo motivo mi sono data alla clausura...

Sbriciolata

Escluso
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Poi quando ci si sveglia contano solo i fatti.
Tutto il resto è noia.........:rotfl:
ti propongo per il ministero alla semplificazione:mrgreen:

P.S.
è vero che hai la metà dei miei anni?

Eretteo

Utente di lunga data
Un uomo che sfrutti una donna solo per il proprio piacere sessuale è uno sciocco ed un ignorante che spreca almeno il 90% restante delle di lei potenzialità di utilizzo e profitto.
Per questo e solo per questo nessuna donna dovrebbe mai concedersi ad un incompetente del genere!
Par quasi di vederti mentre ti bigatti a circoncidere femminei teschi con gorgheggi adulanti;un po' come la fata turchina che incontra la bella bambina e le porge la rossa mela maturata sull'albero della favèla.
Ed uno si aspetterebbe che la bimbetta sputazzasse il boccone avvelenato in fronte alla megera,e la chiudesse dentro un bagno chimico per poi farla rotolare giu',fino a copacabana.
E invece la bimbetta chiama a raccolta tutte le amiche per farle mangiare,ed alla fine restan solo i semi che le frugolette raccolgono in un sacchettino e ci appiccicano su il bollino della nota marca subalpina.
Per questo 'sto forum e' esilarante.

Gian

Escluso
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso.
E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.
E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
ciao Circe, è un ragionamento molto sintetico il tuo,
ma che non si discosta molto dalla realtà...

una considerazione: una donna che punta solo ed esclusivamente
sui sentimenti, senza dare il giusto peso al fattore "intesa sessuale"
è a mio modo di vedere, irrimediabilmente out.
Che ne pensi?

PS tutti qui hanno un pensiero influenzato dal proprio vissuto, ed è giusto
così, ma cosa si può dire di una donna che parla esplicitamente
di "odioso sesso" (testuali parole) ?
E' normale un ragionamento di questo tipo ? esprimetevi :p
"(uomini) tutti concentrati per un'unico e odioso obiettivo.. sesso, sesso e sesso..senza parole , senza allegria ,senza entusiasmo e senza un briciolo di sentimento...aridità di sentimenti, deserto dell'anima".

Ultima modifica:

gas

Utente di lunga data
P.S.
è vero che hai la metà dei miei anni?[/QUOTE]
sbri, stavo osservando il tuo avatar
se ti giri cerco di indovinare la tua età
:rotfl::rotfl:

Lui

U SFRUCULIATURI
gas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?

loro, vanitose che non sono altro, pensano di piacere per intelligenza, perspicacia, varie ed eventuali.

gas

Utente di lunga data
gas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?

loro, vanitose che non sono altro, pensano di piacere per intelligenza, perspicacia, varie ed eventuali.
e chi lo dice?

Lui

U SFRUCULIATURI
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
.

gas

Utente di lunga data

credo che sia soggettivo
ovviamente non siamo tutti uguali come non sono tutte uguali le donne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

e non è cosi?:diffi:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come dire? Cerrrrto che come amanti siete scelte per la vostra intelligenza....l'intelligenza di non capire che sono solo 4 cazzi in padella!!! :eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oggi nulla di quello che mi dici mi può sfiorare
Ho il sorriso stampato in faccia

Circe

Utente di lunga data
ciao ragazzi, il mio ragionamento scaturisce dalla mia esperienza e dal modo in cui vedevo e vedo ora il mondo. Allora, prima io vedevo mio marito e pensavo che l'amore fosse super anche se non si faceva un sesso molto frequente. Diciamo che ero soddisfatta dai sentimenti, dalla convivenza e dalla famiglia creata. Dopo, dopo le corna (per chi non sapesse il mio stato) a dispetto di tutto il mio essere buona, devota e fedele, mi è venuta una carica ormonale non indifferente. A questo punto i traditori potrebbero dire "fa bene alle mogli essere tradite" e no, vi rispondo perchè anche se ha svegliato l'eros, ha ucciso la parte ingenua e bonacciona..... e adesso so cazzi. (non nel senso letterale perchè per ora è solo uno....:rolleyes:) Adesso guardo il mondo maschile con altri "occhiali" e noto che alla fine l'istinto prevalente è quello fisico. Sarà la conservazione della specie, l'istinto da cavernicolo, o i semplici ormoni. Ma diciamo che la vedo piu' esplicita negli uomini che nelle donne. Quindi, sono giunta alla consapevolezza che alla base c'è il sesso. Se una/o non ti soddisfa a letto, ci puoi mettere tutto l'amore, la passione, l'affetto, l'intelligenza, il rispetto che vuoi. Ma non ti completa. E lo cerchi in altri. Adesso io sono cosi. Se un domani mi sentissi incompleta, mi andrei a completare con qualcun altro. Tanto il mio lui capirebbe....
si come no.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.