contepinceton
Escluso
eccerto no?quoto
:rotfl::rotfl:Che verità :rotfl:
Intanto io qua...
Ho finito tutte le balle che avevo da raccontarti...
Ma tu non la molli...
Come la mettiamo qui è?
eccerto no?quoto
:rotfl::rotfl:Che verità :rotfl:
eccerto no?
Intanto io qua...
Ho finito tutte le balle che avevo da raccontarti...
Ma tu non la molli...
Come la mettiamo qui è?
No...io voglio 360...Mettiamola a 90 ...
che ne dici?:rotfl:![]()
erano balle no!:rotfl:No...io voglio 360...
avevi detto che tu sei una tipa
che sa soddisfare un uomo a 360 gradi...
e che non sei come le altre...che si mettono a 90...
perchè tu ti metti a 180...
E che sei ottusangola...
Poi mi hai detto che tu ciuli meglio delle altre...
E che ce l'hai disegnata da giugiaro...
E poi il titolo del 3d non mi piace...erano balle no!:rotfl:
E poi il titolo del 3d non mi piace...
Io voglio che sia scritto...
Sesso. solo quello conte!
Ce ne fosse una, dico io, una sola che si fosse accontentata di solo sesso eh?
Il giorno dopo...inizia...
E io voglio di più
E sento che qualcosa di grandioso è scoppiato tra noi due
E mi manchi
E sento che io ti farò felice
E qui e là e sueggiù...
ti propongo per il ministero alla semplificazione:mrgreen:ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Poi quando ci si sveglia contano solo i fatti.
Tutto il resto è noia.........:rotfl:
Par quasi di vederti mentre ti bigatti a circoncidere femminei teschi con gorgheggi adulanti;un po' come la fata turchina che incontra la bella bambina e le porge la rossa mela maturata sull'albero della favèla.Un uomo che sfrutti una donna solo per il proprio piacere sessuale è uno sciocco ed un ignorante che spreca almeno il 90% restante delle di lei potenzialità di utilizzo e profitto.
Per questo e solo per questo nessuna donna dovrebbe mai concedersi ad un incompetente del genere!
ciao Circe, è un ragionamento molto sintetico il tuo,ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso.
E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.
E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
questo lo si era capito da subito.In effetti a me piace assai fare sesso...al mio uomo un po' meno,ma solo con me suppongo..![]()
un'altra 50enne? madonna santa.P.S.
è vero che hai la metà dei miei anni?
e chi lo dice?gas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?
loro, vanitose che non sono altro, pensano di piacere per intelligenza, perspicacia, varie ed eventuali.
.ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
credo che sia soggettivogas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?
loro, vanitose che non sono altro, pensano di piacere per intelligenza, perspicacia, varie ed eventuali.
gas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?
Come dire? Cerrrrto che come amanti siete scelte per la vostra intelligenza....l'intelligenza di non capire che sono solo 4 cazzi in padella!!!e non è cosi?:diffi:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Come dire? Cerrrrto che come amanti siete scelte per la vostra intelligenza....l'intelligenza di non capire che sono solo 4 cazzi in padella!!!![]()