ciao ragazzi, il mio ragionamento scaturisce dalla mia esperienza e dal modo in cui vedevo e vedo ora il mondo. Allora, prima io vedevo mio marito e pensavo che l'amore fosse super anche se non si faceva un sesso molto frequente. Diciamo che ero soddisfatta dai sentimenti, dalla convivenza e dalla famiglia creata. Dopo, dopo le corna (per chi non sapesse il mio stato) a dispetto di tutto il mio essere buona, devota e fedele, mi è venuta una carica ormonale non indifferente. A questo punto i traditori potrebbero dire "fa bene alle mogli essere tradite" e no, vi rispondo perchè anche se ha svegliato l'eros, ha ucciso la parte ingenua e bonacciona..... e adesso so cazzi. (non nel senso letterale perchè per ora è solo uno....

) Adesso guardo il mondo maschile con altri "occhiali" e noto che alla fine l'istinto prevalente è quello fisico. Sarà la conservazione della specie, l'istinto da cavernicolo, o i semplici ormoni. Ma diciamo che la vedo piu' esplicita negli uomini che nelle donne. Quindi, sono giunta alla consapevolezza che alla base c'è il sesso. Se una/o non ti soddisfa a letto, ci puoi mettere tutto l'amore, la passione, l'affetto, l'intelligenza, il rispetto che vuoi. Ma non ti completa. E lo cerchi in altri. Adesso io sono cosi. Se un domani mi sentissi incompleta, mi andrei a completare con qualcun altro. Tanto il mio lui capirebbe....
si come no.....