Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Poi quando ci si sveglia contano solo i fatti.
Tutto il resto è noia.........:rotfl:

DILETTA ESCI DA QUEL CORPO!

Tebe

Gli uomini hanno bisogno delle donne, e le donne hanno bisogno degli uomini, il sesso rappresenta una componente di questo bisogno. Dire che entrambi cercano solo il sesso equivale a dire che le persone parlano soltanto per dare aria alla bocca, senza curarsi delle parole. Proseguendo con lo stesso esempio si potrebbe paragonare il sesso fine a se stesso come una chiacchierata frivola e inutile, mentre il sesso fatto con sentimento ad un dialogo costruttivo.

Il sesso è una forma di comunicazione, poi cosa si vuole trasmettere dipende dalle persone.

S*B

quotino

Sbriciolata

Escluso
ciao ragazzi, il mio ragionamento scaturisce dalla mia esperienza e dal modo in cui vedevo e vedo ora il mondo. Allora, prima io vedevo mio marito e pensavo che l'amore fosse super anche se non si faceva un sesso molto frequente. Diciamo che ero soddisfatta dai sentimenti, dalla convivenza e dalla famiglia creata. Dopo, dopo le corna (per chi non sapesse il mio stato) a dispetto di tutto il mio essere buona, devota e fedele, mi è venuta una carica ormonale non indifferente. A questo punto i traditori potrebbero dire "fa bene alle mogli essere tradite" e no, vi rispondo perchè anche se ha svegliato l'eros, ha ucciso la parte ingenua e bonacciona..... e adesso so cazzi. (non nel senso letterale perchè per ora è solo uno....:rolleyes:) Adesso guardo il mondo maschile con altri "occhiali" e noto che alla fine l'istinto prevalente è quello fisico. Sarà la conservazione della specie, l'istinto da cavernicolo, o i semplici ormoni. Ma diciamo che la vedo piu' esplicita negli uomini che nelle donne. Quindi, sono giunta alla consapevolezza che alla base c'è il sesso. Se una/o non ti soddisfa a letto, ci puoi mettere tutto l'amore, la passione, l'affetto, l'intelligenza, il rispetto che vuoi. Ma non ti completa. E lo cerchi in altri. Adesso io sono cosi. Se un domani mi sentissi incompleta, mi andrei a completare con qualcun altro. Tanto il mio lui capirebbe....
si come no.....
Circetta, ti stai Dilettizzando.
ti devi de-Dilettizzare, altrimenti io mi Brunettizzo.
Dimmi quanti anni hai, piuttosto.

Tebe

Mi hai tolto le parole di bocca
:(
Per me qustoè un passo indietro:(
Non lo so se è un passo indietro, credo sia solo un picco in negativo come ogni tanto ha e si viene a sfogare.
Butta via merda tossica.
Sono certa che non lo pensa veramente.
E' un momento

lunaiena

Scemo chi legge
ciao ragazzi, il mio ragionamento scaturisce dalla mia esperienza e dal modo in cui vedevo e vedo ora il mondo. Allora, prima io vedevo mio marito e pensavo che l'amore fosse super anche se non si faceva un sesso molto frequente. Diciamo che ero soddisfatta dai sentimenti, dalla convivenza e dalla famiglia creata. Dopo, dopo le corna (per chi non sapesse il mio stato) a dispetto di tutto il mio essere buona, devota e fedele, mi è venuta una carica ormonale non indifferente. A questo punto i traditori potrebbero dire "fa bene alle mogli essere tradite" e no, vi rispondo perchè anche se ha svegliato l'eros, ha ucciso la parte ingenua e bonacciona..... e adesso so cazzi. (non nel senso letterale perchè per ora è solo uno....:rolleyes:) Adesso guardo il mondo maschile con altri "occhiali" e noto che alla fine l'istinto prevalente è quello fisico. Sarà la conservazione della specie, l'istinto da cavernicolo, o i semplici ormoni. Ma diciamo che la vedo piu' esplicita negli uomini che nelle donne. Quindi, sono giunta alla consapevolezza che alla base c'è il sesso. Se una/o non ti soddisfa a letto, ci puoi mettere tutto l'amore, la passione, l'affetto, l'intelligenza, il rispetto che vuoi. Ma non ti completa. E lo cerchi in altri. Adesso io sono cosi. Se un domani mi sentissi incompleta, mi andrei a completare con qualcun altro. Tanto il mio lui capirebbe....
si come no.....

Hai mangiato peperoni grigliati vero?:confused:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non lo so se è un passo indietro, credo sia solo un picco in negativo come ogni tanto ha e si viene a sfogare.
Butta via merda tossica.
Sono certa che non lo pensa veramente.
E' un momento
Si intendevo questo
Mi sono espressa male

Lui

U SFRUCULIATURI
secondo me invece ha capito come gira la vita. Perchè accontentarsi di uno se puoi averne due?

Kid

Utente un corno
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Benvenuta al mondo.

Leda

utente Olimpi(c)a
Circetta, ti stai Dilettizzando.
ti devi de-Dilettizzare, altrimenti io mi Brunettizzo.
Dimmi quanti anni hai, piuttosto.
Solo io ho avuto l'impressione che Diletta si stia un po' de-dilettizzando recentemente?
Ho notato dubbi e pensieri di stampo autonomo far capolino nei suoi ultimi post, incrinando la corazza che ha esibito finora... o almeno così mi è parso :sonar:

Sbriciolata

Escluso
Solo io ho avuto l'impressione che Diletta si stia un po' de-dilettizzando recentemente?
Ho notato dubbi e pensieri di stampo autonomo far capolino nei suoi ultimi post, incrinando la corazza che ha esibito finora... o almeno così mi è parso :sonar:
hai ragione. Le sta montando la carogna per tutta l'impalcatura. Ma io non dico niente perchè non voglio l'effetto boomerang.:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Quindi il forum bisognerebbe chiuderlo.

Tanto il contorno che si cerca e non si trova..... la come qua, non esiste. :rotfl:

Chissà cosa ti frulla in testa. secondo me con questa apertura di Thread qualcosa finalmente si sta smuovendo, in senso positivo intendo. Menomale che esistono le emoticons.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
gas, ma tu pensi effettivamente che NOI MASCHI pensiamo solo al sesso e delle donnine non ce ne frega oltre di niente?

loro, vanitose che non sono altro, pensano di piacere per intelligenza, perspicacia, varie ed eventuali.
una volta la pensavo così ... Che delusione siete :sonar:

Circe non c'è giorno che io non ti aspetti
dai l'estate si avvicina
Vieni che ti complementizzo tutta...:p:p:p

Lunapiena è l'ultima
DIletta l'estrema
Circe sarà la cadenza...

Camomilla

Utente di lunga data

Zod

Escluso
secondo me invece ha capito come gira la vita. Perchè accontentarsi di uno se puoi averne due?
Mah, la mia opinione è che avere due donne equivale ad un raddoppio delle rotture di coglioni. Una basta e avanza.

S*B

Camomilla

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.