Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ecco questi sono i film di cui parlo

Io non ero amica della moglie ma la conoscevo abb bene. Nessuno dei due ha mai nominato in questi termini i rispettivi coniugi.
TU. Cosa c'entri tu?! Si parla in generale e di amiche. Un'amica ti dice: "Cosa fai sabato?" E tu: "Porto i bambini da mia mamma (nonno, zia, luna park) e Lui non viene perché è stanco" Lei: "Ma sì lascialo riposare!" E poi si vedono loro due. Carinissimo!!!

Kid

Utente un corno
Perché è ostinazione! Non tutti i tradimenti sono uguali e lo riconosci anche tu, se non si tocca questo argomento. Free non lo so, tende a essere tignosetta su singole parole o frasi, non solo con me. Si diverte un po' a polemizzare. Simy non capisco perché mi sembra che in altri casi abbia avuto posizioni diverse. Posso sbagliare.
Io più che altro penserei a cambiare nick, magari è quello. :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
TU. Cosa c'entri tu?! Si parla in generale e di amiche. Un'amica ti dice: "Cosa fai sabato" E tu: "Porto i bambini da mia mamma (nonno, zia, luna park) e Lui non viene perché è stanco" Lei: "Ma sì lascialo riposare!" E poi si vedono loro due. Carinissimo!!!
E anche questo è un bel film che ti fai secondo me.
Sarò fuori dal mondo io

Brunetta

Utente di lunga data
Io più che altro penserei a cambiare nick, magari è quello. :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Morettina si è già iscritta :cool:

free

Escluso
Perché è ostinazione! Non tutti i tradimenti sono uguali e lo riconosci anche tu, se non si tocca questo argomento. Free non lo so, tende a essere tignosetta su singole parole o frasi, non solo con me. Si diverte un po' a polemizzare. Simy non capisco perché mi sembra che in altri casi abbia avuto posizioni diverse. Posso sbagliare.

ma io dicevo solo che le motivazioni di astenersi dal tradire con "amici" possano essere di vario tipo, al di là della forma di "rispetto" verso il tradito, che mi vien da ridere, tra l'altro

tipo io per es., da brava paracula, quando uscivo col tipo e non avevo ancora interrotto la convivenza, istintivamente:mrgreen: ci vedevamo in posti inusuali, poichè i due si conoscono benissimo, e quindi...

che poi non ho nemmeno tradito, mi ha mollato prima lui, ma questo è un altro discorso:singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Sarò fuori dal mondo io
Non è un film, è successo. A parte questo, come te le immagini le cene con le due coppie a casa di Circe?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sarò fuori dal mondo io
E aggiungo che è ovvio che se le cose le vedi così assumono tutto lo squallore di cui tu parli

Brunetta

Utente di lunga data
ma io dicevo solo che le motivazioni di astenersi dal tradire con "amici" possano essere di vario tipo, al di là della forma di "rispetto" verso il tradito, che mi vien da ridere, tra l'altro

tipo io per es., da brava paracula, quando uscivo col tipo e non avevo ancora interrotto la convivenza, istintivamente:mrgreen: ci vedevamo in posti inusuali, poichè i due si conoscono benissimo, e quindi...

che poi non ho nemmeno tradito, mi ha mollato prima lui, ma questo è un altro discorso:singleeye:
Queste son scelte di paraculismo. Il rispetto, come il tradimento e come la mancanza di rispetto e qualunque azione, buona o cattiva, hanno una loro gradualità.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è un film, è successo. A parte questo, come te le immagini le cene con le due coppie a casa di Circe?
Non lo so. Io non so che tipa fosse la sua amica. Tu riesci ad immaginartele perchè la conosci?

free

Escluso
Queste son scelte di paraculismo. Il rispetto, come il tradimento e come la mancanza di rispetto e qualunque azione, buona o cattiva, hanno una loro gradualità.

infatti io sono paracula, l'ho scritto seriamente

il mio è il caso tipico di chi, col tradimento, vuole raggiungere il punto di non ritorno per mollare l'attuale partner

non sono una traditrice che torna a casa

sienne

lucida-confusa
Ecco questi sono i film di cui parlo

Io non ero amica della moglie ma la conoscevo abb bene. Nessuno dei due ha mai nominato in questi termini i rispettivi coniugi.

Ciao,

era un esempio!!!

ti puoi aggrappare a questo passaggio quanto vuoi ...
non toglie, che se si tratta di una buona amica ...
è una grande carognata ... certo, da entrambi ...
ma da parte di lui DOPPIA!

e non si tratta di film ... ma figurati!

sienne

Ultimo

Escluso
E aggiungo che è ovvio che se le cose le vedi così assumono tutto lo squallore di cui tu parli

Però permettimi farfalla, immagina la persona tradita che pensa ai due mentre stanno allo stesso tavolo. Ora questa traditrice deve unire al suo dolore anche quello di possibili tresche dei due, o vogliamo dare ai due traditori quella particolare intelligenza ed integrità morale la dove stanno tradendo ed in faccia alla traditrice? Parlo del tradimento fine a se stesso non giudicando in base a ciò come possono essere queste al di fuori di quel mondo che si sono creati, appunto il tradimento.

Brunetta

Utente di lunga data
Non lo so. Io non so che tipa fosse la sua amica. Tu riesci ad immaginartele perchè la conosci?
Se due persone condividono un segreto, fosse anche di aver comprato un paio di scarpe costoso e fatte passare per acquistate in saldo, tra loro si crea una complicità fatta di sottintesi. Un tradimento non crea complicità? In una conversazione non viene mai toccato nessun argomento (alberghi confortevoli, vacanze, auto cene, tempo libero) che non implica un sottintendere tra chi condivide un segreto come l'andare a letto insieme per anni?! :eek:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
premetto che ho letto sono il tuo messaggio iniziale...e ti rispondo...

si, è vero gli uomini vogliono il sesso e se non lo trovano a casa lo cercano fuori...il problema e quando trovano anche qualcos'altro...ma questa è un'altra storia.

per le donne penso che la stragrande maggioranza non sia alla ricerca del sesso ma delle balle...fanno sesso perchè sanno che gli uomini vogliono quello e più la danno più sentono di essere "donne" e "a posto" nei confronti dell'uomo...

quando ci si sveglia...ci si sveglia con le ossa rotte...e non per il sesso estremo.
Salvuccio bello fammi capire, forse interpreto male, io in quanto donna faccio sesso per sentirmi tale e per essere apprezzata dagli uomini devo essere così disinibita da farla via come se piovesse???:carneval: Salvoooooooooo essu' via non diciamo minchiate

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se due persone condividono un segreto, fosse anche di aver comprato un paio di scarpe costoso e fatte passare per acquistate in saldo, tra loro si crea una complicità fatta di sottintesi. Un tradimento non crea complicità? In una conversazione non viene mai toccato nessun argomento (alberghi confortevoli, vacanze, auto cene, tempo libero) che non implica un sottintendere tra chi condivide un segreto come l'andare a letto insieme per anni?! :eek:

non lo so Brunetta. Probabilmente avendo vissuto una cosa simile e non ritrovandomi in nulla in questi discorsi mi riesce difficile esprimermi
Io non dico che non ci siano casi così,. e capisco che chi è tradito pensi immediatamente a tutto questo. Non dico che sbagli dico che a volte ci si fanno film che non sono
Questo a prescindere dalla gravità del tradimento.
Non riesco nello scopo, ma volevo solo portare il parere di chi è stata dall'altra parte e che ha vissuto le cose in maniera diversa da come ve le immaginate a volte
Ripeto forse sono troppo coinvolta per portare un contributo che abbia un senso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

era un esempio!!!

ti puoi aggrappare a questo passaggio quanto vuoi ...
non toglie, che se si tratta di una buona amica ...
è una grande carognata ... certo, da entrambi ...
ma da parte di lui DOPPIA!

e non si tratta di film ... ma figurati!

sienne
Come sopra non riesco a spiegarmi e me ne dispiaccio

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però permettimi farfalla, immagina la persona tradita che pensa ai due mentre stanno allo stesso tavolo. Ora questa traditrice deve unire al suo dolore anche quello di possibili tresche dei due, o vogliamo dare ai due traditori quella particolare intelligenza ed integrità morale la dove stanno tradendo ed in faccia alla traditrice? Parlo del tradimento fine a se stesso non giudicando in base a ciò come possono essere queste al di fuori di quel mondo che si sono creati, appunto il tradimento.
Immagina appunto e giustamente si fa un'idea che potrebbe essere errata.
Tutto qui
Sul resto ripeto che sono d'accordo con voi

Brunetta

Utente di lunga data
non lo so Brunetta. Probabilmente avendo vissuto una cosa simile e non ritrovandomi in nulla in questi discorsi mi riesce difficile esprimermi
Io non dico che non ci siano casi così,. e capisco che chi è tradito pensi immediatamente a tutto questo. Non dico che sbagli dico che a volte ci si fanno film che non sono
Questo a prescindere dalla gravità del tradimento.
Non riesco nello scopo, ma volevo solo portare il parere di chi è stata dall'altra parte e che ha vissuto le cose in maniera diversa da come ve le immaginate a volte
Ripeto forse sono troppo coinvolta per portare un contributo che abbia un senso
Tu avrai con la moglie una conoscenza cos' superficiale da sentirti lontana da queste situazioni. Però io la vedo diversamente. Bon senti questa. Ho un vicino di casa, con il quali ho rapporti tipo "ciao" "buon natale" "buona pasqua" e uguali con la moglie. Il tizio lo trovo gradevole (cosa difficile per me) e, se fosse libero, lo considererei. Immaginando di diventarne l'amante, mi vergognerei come una ladra a dire ancora "buon natale" alla moglie. Pure un augurio del tutto formale lo troverei vomitevole.

Fiammetta

Staff Forum
bah...sicuramente ne saprai più di me...e cmq ho scritto la maggioranza...ma cmq mi rimangio quello che ho detto anche se penso che l'istinto sessuale sia meno accentuato nella donna...almeno per le mie "poche" esperienze...o almeno per noi uomini "è sempre il momento" per voi donne va bene anche tutti i giorni ma ci devono essere delle condizioni "astrali"...comunque non intendevo dire che a voi non piace...anzi...sicuramente piace più di quanto piaccia a noi...ma siete meno "animali"...ma è anche questo che vi rende "speciali".
Sti giudizi tranchant... :D Ma che è sto vizio di catalogare tutti i comportamenti come se si dovesse elaborare una enciclopedia :D ma le donne che hai incontrato tu saranno per lo più così, tutte no :smile:

Fiammetta

Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.