Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu avrai con la moglie una conoscenza cos' superficiale da sentirti lontana da queste situazioni. Però io la vedo diversamente. Bon senti questa. Ho un vicino di casa, con il quali ho rapporti tipo "ciao" "buon natale" "buona pasqua" e uguali con la moglie. Il tizio lo trovo gradevole (cosa difficile per me) e, se fosse libero, lo considererei. Immaginando di diventarne l'amante, mi vergognerei come una ladra a dire ancora "buon natale" alla moglie. Pure un augurio del tutto formale lo troverei vomitevole.
Non sono la sua amica intima, ci siamo avvicinate molto quando lei ha avuto bisogno di me, e a quel punto ho ritenuto fosse più importante poterla aiutare che pensare che dovevo starle alla larga.
Ovvio che lei penserà, se scoprisse, che l'ho fatto con un secondo fine. Libera di farla. Intanto ha avuto l'aiuto che nessuno (e non perchè io sia brava ma per problemi logistici) poteva darle. Tutto il resto si vedrà. Da questo punto di vista rifarei duemila volte la stessa cosa.
Per quel che hai scritto tu: Io no, non mi vergognerei, se quel Buon Natale è un augurio sincero perchè questa persona passi un Buon Natale.
Non è che perchè vai a letto con lui vuoi male a lei o ti auguri che le capiti qualcosa

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Non sono la sua amica intima, ci siamo avvicinate molto quando lei ha avuto bisogno di me, e a quel punto ho ritenuto fosse più importante poterla aiutare che pensare che dovevo starle alla larga.
Ovvio che lei penserà, se scoprisse, che l'ho fatto con un secondo fine. Libera di farla. Intanto ha avuto l'aiuto che nessuno (e non perchè io sia brava ma per problemi logistici) poteva darle. Tutto il resto si vedrà. Da questo punto di vista rifarei duemila volte la stessa cosa.
Per quel che hai scritto tu: Io no, non mi vergognerei, se quel Buon Natale è un augurio sincero perchè questa persona passi un Buon Natale.
Non è che perchè vai a letto con lui vuoi male a lei o ti auguri che le capiti qualcosa
Cazzo che fegato! Un augurio sincero mentre ti trombi il marito :eek: ?! Auguri di che, mentre mini la sua famiglia? Nel tuo caso tu hai fatto per lei perché volevi farlo per lui. E questo non vuol dire secondo fine, ma primo, per il sentimento che ti lega a lui. Se lei avesse saputo avrebbe preferito chiedere l'elemosina.

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Ho capito, ma da qui a farle gli auguri ne passa.... mi sembrerebbe di pigliarla per il culo. Poi vabbè, io le donne ho smesso di cercare di capirle qualche anno fa ormai.

:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sto parlando nei confronti dell'amica
Se mio marito mi tradisce non me ne fregherebbe molto di sapere con chi l'ha fatto, la gravità è il gesto
Se intendi che Circe si senta tradita anche dall'amica, allora ti do ragione. Stavo pensando solo cosa cambiava all'interno della coppia.
Ma è semplice ti hanno tradito in due : marito ed amica, devi gestire due reazioni al tradimento, direi che è più dura. Guarda ti dirò sarebbe l'unico caso nel quale mi incazzerei a bestia con l'amante di mio marito... Cacchio è mia amica :mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cazzo che fegato! Un augurio sincero mentre ti trombi il marito?!! :eek: Nel tuo caso tu hai fatto per lei perché volevi farlo per lui. Se lei avesse saputo avrebbe preferito chiedere l'elemosina.
No, l'ho fatto perchè una famiglia che conosco era in difficoltà. Esattamente coem farei per qualunque persona alla quale voglio bene
Sull'elemosina non lo so. Io preferirei che una donna, che conosco e con la quale lui sta bene, mi aiutasse con un figlio piuttosto che abbandonarlo a se stesso per mesi.
E ripeto se sapesse penserebbe che l'ho fatto con un secondo fine. Chi se ne frega.

Sulla prima parte, cosa c'entra il trombarmi il marito con il sperare che lei stia bene
Mica le auguro del male perchè le trombo il marito. A parte il fatto che non sto violentando nessuno

P.S. Ok Minerva ammetto ho sbagliato io. Hai ragione tu:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ho capito, ma da qui a farle gli auguri ne passa.... mi sembrerebbe di pigliarla per il culo. Poi vabbè, io le donne ho smesso di cercare di capirle qualche anno fa ormai.

:D
Boh io non vi capisco.....Sarò sbagliata io
Ma se tu ti trombi una, in automatico speri che suo marito passi un Natale di merda o peggio?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è semplice ti hanno tradito in due : marito ed amica, devi gestire due reazioni al tradimento, direi che è più dura. Guarda ti dirò sarebbe l'unico caso nel quale mi incazzerei a bestia con l'amante di mio marito... Cacchio è mia amica :mad:

Ma questo lo dico dall'inizio....Ragazzi sarò dislesicca.....

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mi sembra logico, augurare buon natale ...

si spera, che duri almeno fino dopo natale la giulata col marito!

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
No, l'ho fatto perchè una famiglia che conosco era in difficoltà. Esattamente coem farei per qualunque persona alla quale voglio bene
Sull'elemosina non lo so. Io preferirei che una donna, che conosco e con la quale lui sta bene, mi aiutasse con un figlio piuttosto che abbandonarlo a se stesso per mesi.
E ripeto se sapesse penserebbe che l'ho fatto con un secondo fine. Chi se ne frega.

Sulla prima parte, cosa c'entra il trombarmi il marito con il sperare che lei stia bene
Mica le auguro del male perchè le trombo il marito. A parte il fatto che non sto violentando nessuno

P.S. Ok Minerva ammetto ho sbagliato io. Hai ragione tu:D
Mi spiace sei tu che credi di essere stata di aiuto (e comprendo che dire di no avrebbe fatto scoprire tutto e non avresti potuto) ma manchi di empatia nei confronti di chi viene tradito. Comprensibile.

Kid

Utente un corno
Boh io non vi capisco.....Sarò sbagliata io
Ma se tu ti trombi una, in automatico speri che suo marito passi un Natale di merda o peggio?
No io tenterei di troncare il rapporto con quello che rimane della coppia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi spiace sei tu che credi di essere stata di aiuto (e comprendo che dire di no avrebbe fatto scoprire tutto e non avresti potuto) ma manchi di empatia nei confronti di chi viene tradito. Comprensibile.
No i fatti dimostrano che lo sono stata, e l'accettare o meno non ha avuto nulla a che vedere con l'essere o non essere scoperta.
In quel momento quel bambino era più importante di tutto anche del fatto che mi avessero scoperto...

Mi sembra di aver ampiamente dimostrato anche qui l'empatia con chi viene tradito. Va bè lasciamo perdere

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E su questo posso essere d'accordo. Io non ci sono riuscita o forse non l'ho voluto abbastanza.
Ma mi sembra un altro discorso

Kid

Utente un corno
Cioè: tu dovresti tentare di immaginarti di essere beccata. Con che faccia andresti poi ad affrontare lei? Per me è inconcepibile. Come con l'amante di mia moglie (ma sentiti esclusa dal paragone, cara Farfy): con che cavolo di faccia da cubo ti fingi mio amico mentre ti trombi mia moglie?

sienne

lucida-confusa
Che cazzata.
Davvero

Ciao,

vedi ... per me, è proprio una cosa di BASE ...

molto più importante di quanto tu possa immaginare.

e ti dirò, affinché adulti si fanno del male con delle storie di letto,
m'interessa solo fino ad un certo punto ...

ma portiamo questo principio fuori ... su decisioni che prendiamo tutti i santi giorni ...
allargandolo ... mi rende solo triste ... lo svincolarsi da conseguenze che derivano
dalle nostre decisioni ...

sienne

... cazzata o no ... se lo viene a scoprire ... il buon natale, se ne è andata ...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

vedi ... per me, è proprio una cosa di BASE ...

molto più importante di quanto tu possa immaginare.

e ti dirò, affinché adulti si fanno del male con delle storie di letto,
m'interessa solo fino ad un certo punto ...

ma portiamo questo principio fuori ... su decisioni che prendiamo tutti i santi giorni ...
allargandolo ... mi rende solo triste ... lo svincolarsi da conseguenze che derivano
dalle nostre decisioni ...

sienne

... cazzata o no ... se lo viene a scoprire ... il buon natale, se ne è andata ...
Ma ovvio che lei lo percepisce così
Io sto dicendo che anche se vado a letto con suo marito non ho motivo per non augurarmi che il suo sia un buon natale.
Lei puó pensare giustamente quello che meglio crede. Io so la mia motivazione.

Brunetta

Utente di lunga data
No i fatti dimostrano che lo sono stata, e l'accettare o meno non ha avuto nulla a che vedere con l'essere o non essere scoperta.
In quel momento quel bambino era più importante di tutto anche del fatto che mi avessero scoperto...

Mi sembra di aver ampiamente dimostrato anche qui l'empatia con chi viene tradito. Va bè lasciamo perdere
E certo che sei stata d'aiuto! Ma lei non sapeva! In questo tipo si situazione manchi di empatia perché è una cosa che hai vissuto (con le tue "buone" intenzioni) e naturalmente il tuo punto di vista prevale. Questo spiega la tua ostinazione. Hai amiche immagino. Prova a immaginare che una con la quale sei in confidenza vada con tuo marito. Forse riesci a intuire.

sienne

lucida-confusa
Ma ovvio che lei lo percepisce così
Io sto dicendo che anche se vado a letto con suo marito non ho motivo per non augurarmi che il suo sia un buon natale.
Lei puó pensare giustamente quello che meglio crede. Io so la mia motivazione.

Ciao,

perfetto! ... solo quella conta!

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E certo che sei stata d'aiuto! Ma lei non sapeva! In questo tipo si situazione manchi di empatia perché è una cosa che hai vissuto (con le tue "buone" intenzioni) e naturalmente il tuo punto di vista prevale. Questo spiega la tua ostinazione. Hai amiche immagino. Prova a immaginare che una con la quale sei in confidenza vada con tuo marito. Forse riesci a intuire.
HO CAPITO.L'HO SCRITTO 15 VOLTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.