Minerva
io
appunto...:singleeye:No. Le amiche non le sposo e non riuscirei a viverci insieme. Ma un compagno è anche un amico. Se non è compagno e non è amico è niente.
appunto...:singleeye:No. Le amiche non le sposo e non riuscirei a viverci insieme. Ma un compagno è anche un amico. Se non è compagno e non è amico è niente.
Ma se tua moglie ti becca...be'insomma..dalle amiche della moglie bisogna stare lontani...Contastro..stavolta Teba ha ragione..e'raro ma e'cosi'
No scusami forse ha ragione minerva mi sento troppo chiamata in causa e cerco di far valere le mie ragioniCiao,
che sia chiaro,
è uno scambio di opinioni ...
non un giudizio su una persona!
io parlo di un principio che sta alla base ...
non ho detto, che se lo si attua in un ambito della vita,
lo si faccia automaticamente ovunque ...
e di conseguenza, si è una bruttissima persona ...
ma chi sono io, a poter affermare una cosa del genere!!!!!!!!
in altre situazioni, so di sbagliare ... tutto qua.
se te la prendi ... mi dispiace ...
sienne
Ma in questo caso hai riportato una tua esperienza diretta, mi sembra giusto che tu sia intervenuta :up:No scusami forse ha ragione minerva mi sento troppo chiamata in causa e cerco di far valere le mie ragioni
Non mi riconosco in certe discussioni e reagisco
Ma se tua moglie ti becca...
Lei deciderà quanto è grave il tuo tradimento
e lei deciderà la pena da infliggerti e lì mi sa che un carcere turco
sarebbe un paradiso al confronto!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Poi anch'io sto lontano dalle amiche della moglie,
ma per altre ragioni
che non è bene qui mentovare
altrimenti sparano...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[/ QUOTE
eh seeeeeeee.....gufo della Sacra Mona..con un piano diabolico sono riuscito a far sapere a mia moglie,che quella che sospettava essere la mia amante,in realta'e'catenaccio,quindi per me puo'essere solo amica.Ora e'tranquilla..
non sapendo che in realta',mica li becco........se tu non porti sfiga..........
ora racconti delle amiche tu pero'........
No scusami forse ha ragione minerva mi sento troppo chiamata in causa e cerco di far valere le mie ragioni
Non mi riconosco in certe discussioni e reagisco
Ciao,Ma in questo caso hai riportato una tua esperienza diretta, mi sembra giusto che tu sia intervenuta :up:
:up:No scusami forse ha ragione minerva mi sento troppo chiamata in causa e cerco di far valere le mie ragioni
Non mi riconosco in certe discussioni e reagisco
eh seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh seeeeeeee.....gufo della Sacra Mona..con un piano diabolico sono riuscito a far sapere a mia moglie,che quella che sospettava essere la mia amante,in realta'e'catenaccio,quindi per me puo'essere solo amica.Ora e'tranquilla..
non sapendo che in realta',mica li becco........se tu non porti sfiga..........
ora racconti delle amiche tu pero'........
E' ben perché siamo coinvolte che siamo qui! Anch'io non rimugino però se mi sembra che si stia negando la differenza in sé delle situazioni mi "ostino" a ribadirla. Certamente anche per chi è dall'altra parte c'è una differenza. Bisogna riuscire a comprendere le differenze. Questo non è facilissimo.Ciao,
OK ... ci scusiamo a vicenda ... :smile:
e così, la dico tutta pure io ...
reagisco forte, proprio perché anche io ne sono coinvolta.
non riguarda il tradimento ... non ho sette stomachi.
Di rimuginare ho finito da un po'.
Ma questo principio ... mi tocca molto!
Mi manda ... quasi quasi in orbita ...
sienne
Scusarsi di che? Nessuno ha offeso nessuno. Se, parlando del mio proprio sentire, ho detto che provo disgusto non ho mica offeso. Non devo negare il mio sentire.Ciao,
ma certo! e lo devo fare sempre!
Ci scusiamo ... per dei toni? ...
Cioè ... non si tratta di offendere ...
Qui stanno le scuse ...
sienne
be'lei,senza falsa modestia,sa che non andrei mai con una donna infinitamente peggiore di lei.........eh seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La mia mi risponderebbe
ah caro perchè se non era un catenaccio te la facevi?
Amico io non parlo delle mie amiche qui dentro.
Capisci?
Non c'è il clima giusto per certe cose...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
E' ben perché siamo coinvolte che siamo qui! Anch'io non rimugino però se mi sembra che si stia negando la differenza in sé delle situazioni mi "ostino" a ribadirla. Certamente anche per chi è dall'altra parte c'è una differenza. Bisogna riuscire a comprendere le differenze. Questo non è facilissimo.
Scusarsi di che? Nessuno ha offeso nessuno. Se, parlando del mio proprio sentire, ho detto che provo disgusto non ho mica offeso. Non devo negare il mio sentire.
:up:Ciao Brunetta,
credo che si sia capito, coma la penso a riguardo ... :smile:
ma ho difficoltà a capire, come vengo letta ...
cioè, io mi sono scusata, se ho toccato qualcosa fuori dal ragionamento.
o se qualcuno si sente "offeso" come persona ... buhh ... non mi percepisco...
ma sulla mia idea ... come la sento ... vivo ... quella è, e quella cerco di far capire.
e non mi riesce tanto bene ... a volte ...
sienne
hai ragioneE' ben perché siamo coinvolte che siamo qui! Anch'io non rimugino però se mi sembra che si stia negando la differenza in sé delle situazioni mi "ostino" a ribadirla. Certamente anche per chi è dall'altra parte c'è una differenza. Bisogna riuscire a comprendere le differenze. Questo non è facilissimo.
Scoparsi l'amica, con l'amica consenziente è alto tradimento.
A prescindere.
Mostrizzerei lei e lui in ugual maniera. Non perdonerei e vomiterei.
Ho sempre detto che lo vedo come un incesto.
Parlo di amica amica.
E io mai. E poi mai. Potrei farlo.
Gli uomini delle amiche sono senza sesso totalmente.
A prescindere pure loro. Almeno finchè stanno con le amiche.
Dopo. Liberi tutti.
be'lei,senza falsa modestia,sa che non andrei mai con una donna infinitamente peggiore di lei.........
e non crederebbe d'altro canto che potessi essere io,Dio me ne scampi qualcuno mi vedesse,quando sono con la burdela...no???
fregatene..parla....incendiamo sto mortorio piangente
Il matrimonio e i figli invece sono una barzelletta.vabbè ma una così mica è amica
l'amicizia è cosa seria
CiaoIl matrimonio e i figli invece sono una barzelletta.
Ciao pink panther,sei sempre sintetica ma rendi bene l'idea.troppi derelitti,qua'dentro...forse saro'terra terra io.ma opto per altra ipotesi..troppo umido, non piglia fuoco:mrgreen: