Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Chi potrebbe evitarlo e lo fa che gusto ci prova?
Quello che dici tu probabilmente
Ma appunto bisogna differenziare
La competizione tra amante e moglie la trovo ridicola. Non possono competere due cose che stanno su piani diversi.
Ma non ho dubbi che qualcuna che ci si mette c'é

Mah in che mondo viviamo...
Mi sono sempre tenuto rigorosamente alla larga dalle amiche di mia moglie.
( dato che sono sue amiche, io vedo in loro delle potenziali NEMICHE...sapete di quelle che iniziano a dirle...ah ma tuo marito qui, tuo marito là, ah ma non vedi come si comporta, ah se sapessi, meglio queste amiche sanno di me, più io mi sento al sicuro).

Poi metti caso:
Morirei se facendo il piacione con una sua amica lei mi rispondesse: ma non ti vergogni eh? Vuoi che le dica che cosa mi fai?

Nahhhhhhhhhh...troppi rischi di figure di merda.
Mi conosco
e ho una sorta di puritanesimo.

Poi ovvio io mi sono sempre guardato bene dal presentare i miei amici a mia moglie.
Non si sa mai...
Vero?:rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Quello che dici tu probabilmente
Ma appunto bisogna differenziare
La competizione tra amante e moglie la trovo ridicola. Non possono competere due cose che stanno su piani diversi.
Ma non ho dubbi che qualcuna che ci si mette c'é
Anche senza arrivare alla "facocera" una certa competizione c'è sempre se si ha un uomo in comune.

Simy

WWF
R: Sesso. solo quello conta ...

Fare graduatorie è dura. Il mio caso è in testa alle classifiche :rotfl::rotfl::rotfl::mad::rotfl::rotfl:. Ci sono gradualità nei comportamenti in caso di tradimento. Ci sono nei confronti del tradito così come nei confronti dell'amante. Portarla in casa è imperdonabile per il tradito ma non è delicato neanche nei confronti dell'amante.
Ma infatti non è una graduatoria ripeto è nata cosa soggettiva!

Perché il tuo è in testa alle classifiche? ???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche senza arrivare alla "facocera" una certa competizione c'è sempre se si ha un uomo in comune.
Sei mai stata amante? Hai mai diviso (che poi Anche qui diviso? Boh) l'uomo con qualcuna?
Non sempre, a volte c'é la competizione
Chiedi a tebe se si sente in competizione con la moglie di Man.

sienne

lucida-confusa
Sei mai stata amante? Hai mai diviso (che poi Anche qui diviso? Boh) l'uomo con qualcuna?
Non sempre, a volte c'é la competizione
Chiedi a tebe se si sente in competizione con la moglie di Man.
Ciao farfalla,

l'amante del mio compagno ... si sentiva e come in competizione con me.

personalmente, e in questo sono molto arrogante ...
Ma chi se ne frega di chi è lei? Lo vuoi? Lui ti vuole? Bene, fuori dalle scatole!
Però, così non è stato ... al telefono ha urlato come una matta ...
Ho alzato le braccia, guardato il mio compagno ... e scusa, con questa melma,
non voglio averne a che fare ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ne sono più che consapevole, che c'è di tutto ...

da subito, ho eliminato quella donna dai miei pensieri o quant'altro ...
con lei, me la sono presa come madre e non come donna ...

bruttissima persona ... proprio ignorante! irrispettosa!
e lui, ancora più cretino ... per aver permesso certe cose ...

ne ho ingoiato di schifezze ...

e sentirmi in competizione con lei ... non saprei in che cosa ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

ne sono più che consapevole, che c'è di tutto ...

da subito, ho eliminato quella donna dai miei pensieri o quant'altro ...
con lei, me la sono presa come madre e non come donna ...

bruttissima persona ... proprio ignorante! irrispettosa!
e lui, ancora più cretino ... per aver permesso certe cose ...

ne ho ingoiato di schifezze ...

e sentirmi in competizione con lei ... non saprei in che cosa ...

sienne
Infatti secondo me la competizione non dovrebbe esserci da nessuna delle due parti.
Mi sembra che questo 3d sia utile proprio per il confronto e per eliminare certi luoghi comuni.
Brunetta generalizza e io sto cercando di differenziare.
Non credo che tutti i traditi si comportino in un certo modo, non capisco perché gli amanti si sostenga che sempre si comportino in un determinato modo.
Non é sentirsi punti sul vivo, ci pensavo ieri sera. É che se sei stata in una certa posizione e leggi cose errate su questo ti viene da dire "occhio che non é sempre così" e questo secondo me é utile proprio per chi ha subito un tradimento e parte in una direzione che non sempre, secondo me, é quella corretta
E quella della competizione non lo é, da entrambe le parti

sienne

lucida-confusa
Infatti secondo me la competizione non dovrebbe esserci da nessuna delle due parti.
Mi sembra che questo 3d sia utile proprio per il confronto e per eliminare certi luoghi comuni.
Non credo che tutti i traditi si comportino in un certo modo, non capisco perché gli amanti si sostenga che sempre si comportino in un determinato modo.
Non é sentirsi punti sul vivo, ci pensavo ieri sera. É che se sei stata in una certa posizione e leggi cose errate su questo ti viene da dire "occhio che non é sempre così" e questo secondo me é utile proprio per chi ha subito un tradimento e parte in una direzione che non sempre, secondo me, é quella corretta

Ciao farfalla,

di norma, guardo le singole storie ... perché generalizzare, è quasi impossibile.

inizio già solo con il termine stesso "tradimento" ...
che tipo? da quanto? che frequenza? ecc.

poi anche la coppia stessa ... da quanto assieme? prole? progetti? ecc.

poi anche il tipo di amante ... sposata? legata? single? giovane? meno giovane?

c'è troppo da prendere in considerazione ...

Ma ho avuto come l'impressione, che si volesse mettere in una bella luce l'amante ...
Cioè, siamo noi tradite, che ci facciamo dei film ... ecc. ecc.

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao farfalla,

di norma, guardo le singole storie ... perché generalizzare, è quasi impossibile.

inizio già solo con il termine stesso "tradimento" ...
che tipo? da quanto? che frequenza? ecc.

poi anche la coppia stessa ... da quanto assieme? prole? progetti? ecc.

poi anche il tipo di amante ... sposata? legata? single? giovane? meno giovane?

c'è troppo da prendere in considerazione ...

Ma ho avuto come l'impressione, che si volesse mettere in una bella luce l'amante ...
Cioè, siamo noi tradite, che ci facciamo dei film ... ecc. ecc.

sienne
Non era mia intenzione e me ne dispiace sinceramente
Il parlare di film che vi fate era perché oltre al dolore per un tradimento che giá deve essere devastante leggo di ricami di visioni di pensare a certe situazioni che davvero non sempre sono presenti
Il mio era un tentativo mal riuscito a quanto pare di darvi un'altra prospettiva

P.S. Per le virgole passa Minerva :)

sienne

lucida-confusa
Non era mia intenzione e me ne dispiace sinceramente
Il parlare di film che vi fate era perché oltre al dolore per un tradimento che giá deve essere devastante leggo di ricami di visioni di pensare a certe situazioni che davvero non sempre sono presenti
Il mio era un tentativo mal riuscito a quanto pare di darvi un'altra prospettiva

P.S. Per le virgole passa Minerva :)

Ciao,

lasciamo le virgole ... e soprattutto il mio italiano masticato ...
se no, la povera Minerva ... non ne esce più ... :) ...

Si è vero, l'ho notato pure io, che alcuni lavorano un po' d'immaginazione ...

Quando frequentavo l'altro forum, e la maggior parte erano amanti,
caspita quanti film si facevano alcune! allucinante! paranoie su paranoie ...
Questo aspetto qui manca ... troppo pochi amanti ...

Credo, che i film se li fanno un pò da ambo le parti ...
Giusto? ... credo, che sia una ricerca per darsi delle spiegazioni,
per capire ecc. ... per capire anche che ruolo si ha ...
ma non fanno bene ... è veleno!
ne ho sentito da subito la pericolosità ...
poi ... avendo letto tutto ... non c'era neanche più bisogno ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Ciao,

scusa, funziono a tratti ... :smile: ...
telefono che squilla in continuazione!

volevo aggiungere ... credo, che converrai con me,
che dipendo molto dal tipo di rapporto che instaurano i due ...

c'è una grandissima differenza, se entrambi sono legati e si concedono uno spazio
o se una parte è libera ... (e lasciamo da parte, altri aspetti) ...

Cioè, già solo il ruolo dell'amante è molteplice!
Il tuo ruolo è completamente differente, da quello che aveva l'amante del mio compagno ...
È ovvio, che tu, ti sei mossa e hai messo ordine differentemente dentro di te!
Quella del mio compagno, stava preparando un futuro ...

Perciò ... di cosa stiamo parlando? ...
C'è di tutto ... l'unica cosa che rimane costante ...
un gioco di fluidi dietro le spalle di qualcuno ...

il resto ... tutto da specificare ...

sienne

Ultimo

Escluso
Io non penso sia così. I tradimenti non sono tutti uguali. Tant'è che alcuni si riescono a perdonare, altri no. Se mio marito mi avesse tradita con un'amica, forse mi sarei sentita, oltre che tradita, anche un po' presa per il culo. Perché ci sarebbero state tutta una serie di circostanze in cui io sarei stata presente a gesti, sguardi, silenzi e sottintesi che, a posteriori, mi avrebbero fatto sentire una povera idiota. Difficile per una persona che non è mai stata tradita capire quanto contino i dettagli... quanto sia dolorosa quella compulsione tipica del tradito a ripensare a giorni particolari e dettagli insignificanti cercando di ricordare scene già vissute alla luce di una nuova consapevolezza. Ricordo che per me, avendo saputo che mio marito si era concesso un pomeriggio di sesso il giorno prima del suo compleanno, era diventato un tormento ricordarmi mentre, lo stesso pomeriggio, giravo per negozi a comprare il suo regalo e ordinare la torta. Ammetto che ogni tanto ci penso ancora adesso, a quanto fossero mal ripagate la mia ingenuità e la mia fiducia. Un mio caro amico, tradito dalla sua fidanzata con un collega che lui conosceva bene, si era tormentato per mesi ricordando quante volte l'avesse accompagnata a casa di lui, credendo di portarla a discutere di lavoro. Chi viene tradito spesso si maledice proprio per quella buona fede così mal riposta... è uno degli scogli più duri da superare. E sono tanti i ricordi che deve rivivere chi sa di aver condiviso molti momenti 'inconsapevoli' in compagnia del traditore e del suo amante. Tutto questo cambia (e di molto, credo) la percezione del tradito, aumenta la sua rabbia, il suo dolore, la sua incredulità. E può mettere a dura prova la sua fiducia nel mondo in generale. Detto questo, la cosa bella è che poi tutto 'sto dolore passa, o, almeno, si riesce a padroneggiare. E forse anche a volgerlo al positivo, come ogni esperienza ;)
Uno sprazzo di sole che illumina.

Circe

Utente di lunga data
ciao ragazzi scusate se non rispondo spesso, ma quando posso vi leggo.
brne, non voglio impietosire nessuno, e ovviamente parlo x la mia esperienza...ma non è vero che il tradimento è uguale cin chiunque avvenga. se mio marito l'avesse fatto con una che non conoscevo...sarebbe stato tutto diverso. farlo con la mia amica intima da quando avevo 20 anni, testimone di nozze, amica dei miei figli, delke famiglie, dei viaggi e delle cene.....è stato devastante. x me lei era piu di una sorella. e ho perso in quello scoprimento gli affetti costruiti in una vita di fiducia. il tradimento cosi è orribile e imperdonabile.
ma proprio perche conoscevo cosi bene lei, la sua voglia di uomini e di sesso è che ho trovato delle attenuanti a mio marito, che ha preso la palka al balzo.
BASTARDI ENTRAMBI.
ma con lui ho figli, case, investimenti e momenti belli da mantenere.
con lei non ho piu nirnte da spartire.

free

Escluso

auguri...:mrgreen:

Ultimo

Escluso
brne, non voglio impietosire nessuno, e ovviamente parlo x la mia esperienza...ma non è vero che il tradimento è uguale cin chiunque avvenga. se mio marito l'avesse fatto con una che non conoscevo...sarebbe stato tutto diverso. farlo con la mia amica intima da quando avevo 20 anni, testimone di nozze, amica dei miei figli, delke famiglie, dei viaggi e delle cene.....è stato devastante. x me lei era piu di una sorella. e ho perso in quello scoprimento gli affetti costruiti in una vita di fiducia. il tradimento cosi è orribile e imperdonabile.
ma proprio perche conoscevo cosi bene lei, la sua voglia di uomini e di sesso è che ho trovato delle attenuanti a mio marito, che ha preso la palka al balzo.
BASTARDI ENTRAMBI.

Ciao circiuzza. :bacio::bacio:

Diletta

Utente di lunga data
BASTARDI ENTRAMBI.

Vedi Circe come anche il tradimento imperdonabile che la tua ex amica ha fatto anche nei tuoi confronti ti ha portato qualcosa di molto positivo, e cioè la chiave di lettura per capire il perché sia avvenuto.

Quindi, se da un lato sarebbe stato meno devastante per te una donna sconosciuta, dall'altro lato sarebbe stato più difficile persuadersi dei motivi che hanno portato a ciò e ti saresti ancora di più arrovellata la mente.
Ciao Circe e avanti tutta! :)

oceansize

Utente di lunga data
Vedi Circe come anche il tradimento imperdonabile che la tua ex amica ha fatto anche nei tuoi confronti ti ha portato qualcosa di molto positivo, e cioè la chiave di lettura per capire il perché sia avvenuto.

Quindi, se da un lato sarebbe stato meno devastante per te una donna sconosciuta, dall'altro lato sarebbe stato più difficile persuadersi dei motivi che hanno portato a ciò e ti saresti ancora di più arrovellata la mente.
Ciao Circe e avanti tutta! :)
eh?!

Diletta

Utente di lunga data
Io non penso sia così. I tradimenti non sono tutti uguali. Tant'è che alcuni si riescono a perdonare, altri no. Se mio marito mi avesse tradita con un'amica, forse mi sarei sentita, oltre che tradita, anche un po' presa per il culo. Perché ci sarebbero state tutta una serie di circostanze in cui io sarei stata presente a gesti, sguardi, silenzi e sottintesi che, a posteriori, mi avrebbero fatto sentire una povera idiota. Difficile per una persona che non è mai stata tradita capire quanto contino i dettagli... quanto sia dolorosa quella compulsione tipica del tradito a ripensare a giorni particolari e dettagli insignificanti cercando di ricordare scene già vissute alla luce di una nuova consapevolezza. Ricordo che per me, avendo saputo che mio marito si era concesso un pomeriggio di sesso il giorno prima del suo compleanno, era diventato un tormento ricordarmi mentre, lo stesso pomeriggio, giravo per negozi a comprare il suo regalo e ordinare la torta. Ammetto che ogni tanto ci penso ancora adesso, a quanto fossero mal ripagate la mia ingenuità e la mia fiducia. Un mio caro amico, tradito dalla sua fidanzata con un collega che lui conosceva bene, si era tormentato per mesi ricordando quante volte l'avesse accompagnata a casa di lui, credendo di portarla a discutere di lavoro. Chi viene tradito spesso si maledice proprio per quella buona fede così mal riposta... è uno degli scogli più duri da superare. E sono tanti i ricordi che deve rivivere chi sa di aver condiviso molti momenti 'inconsapevoli' in compagnia del traditore e del suo amante. Tutto questo cambia (e di molto, credo) la percezione del tradito, aumenta la sua rabbia, il suo dolore, la sua incredulità. E può mettere a dura prova la sua fiducia nel mondo in generale. Detto questo, la cosa bella è che poi tutto 'sto dolore passa, o, almeno, si riesce a padroneggiare. E forse anche a volgerlo al positivo, come ogni esperienza ;)

Sono d'accordissimo con te e vorrei farti una domanda:
tu sei ancora insieme a tuo marito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.