Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no...e te lo spiego
è da tempo che ho capito la vacuità di fare questa sorta di "gare", poichè ci sarà sempre qualcuno più intelligente, colto, simpatico, bello, ricco etc. etc. di me
io guardo il mio, ergo mi astengo
un vestito so già più o meno come mi può stare, e che può stare meglio o peggio ad altre persone con caratteristiche diverse dalle mie
infatti raramente li provo:singleeye:
Stesso pensiero:)

Simy

WWF
Poi se volete dire che se andate in un negozio e provate un vestito e nel camerino a fianco un'altra prova lo stesso vestito non vi confrontate e vi compiacete se state meglio, ditelo pure, se vi fa piacere.
no, mai messa in competizione con nessuna,....

ma davvero stai messa cosi? che devi compiacerti guardando le altre?:eek:

Simy

WWF
no...e te lo spiego
è da tempo che ho capito la vacuità di fare questa sorta di "gare", poichè ci sarà sempre qualcuno più intelligente, colto, simpatico, bello, ricco etc. etc. di me
io guardo il mio, ergo mi astengo
un vestito so già più o meno come mi può stare, e che può stare meglio o peggio ad altre persone con caratteristiche diverse dalle mie
infatti raramente li provo:singleeye:
Certo che se si è messe così si vive male di brutto
Io sono io, se quel vestito sta meglio a lei chi se ne frega. Mi piace come sta a me? Si, lo compro. No, lo ripongo.
Che faticaccia
verde mio per entrambe!:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ok hai ragione tu
Quindi se non la penso come te è perchè a me da fastidio ammetterlo. Benissimo ne prendo atto
Ti metti in competizione, secondo me, con un tuo pari. Se faccio l'impiegata non mi metto in competizione con l'Amministratore Delegato. Semplicemente non mi pongo il problema. Lui ha la sua carica io la mia. Fine.
Il premio di tappa, scusami ma non si può leggere
Sei a chilometri dalla mia realtà non ci incontreremo mai. Semplicemente perchè non ti sposti dalle tue posizioni e non fai lo sforzo di provarci.
Passano gli anni ma vedo che nulla cambia:mrgreen:

Secondo me si tratta semplicemente di vedute diverse. Basta prendere consapevolezza di ciò, tu hai un'idea Brunetta un'altra. L'importante è non voler concludere su quale sia giusta, visto che non riesce a trovare un punto di accordo.

sienne

lucida-confusa
Non ci intendiamo perché ammettere di essere competitive dà fastidio a tutte. Io sono poco competitiva in tutti gli aspetti della vita, perfino nei giochi e, appunto per questo, percepisco la competizione. Ognuno si confronta con gli altri anche solo per capire se è alto o basso, grasso o magro. Figurati se un'amante (o una moglie tradita) non si confronta con la donna che ha a che fare con l'uomo che le interessa! Anche Sienne l'ha appena ammesso, negandolo. "Figurati se mi metto in competizione con quella ignorate...." Questa affermazione è il risultato di un confronto. Competizione significa anche sentirsi competenti per qualche aspetto. Una moglie che dice "Figurati se metto in competizione 20 anni insieme e una famiglia con qualche scopata!" sta affermando la sua competenza e lo fa dopo aver fatto un confronto. Se con competizione intendi solo una gara il cui "premio" o "arrivo" è avere tutto per sé il bel tomo di turno, certamente la stragrande maggioranza delle amanti non è competitiva, si accontenta del premio di tappa.

Ciao,

beh, io intendevo proprio, che un confronto non ci poteva essere ...
essendo, proprio due universi diversi ...
è ovvio, che io preferisco il mio di universo ...
e lei, ha calpestato dei principi "sacri" per me ...
che riguardano l'essere madre!

se poi lui, avesse scelto, l'altro universo ...
sarebbe stato chiaro, che non avevamo più nulla da compartire ...

per me, un confronte c'è, se ci sono dei punti da paragonare ...
sul essere madre ... scusa ... persona penibile ...
e un confronto in realtà, non si poteva neanche fare ... lei non è madre!
sul essere donna ... mahh ... io sono a modo mio, e mi sta bene così ...

sai, io ho letto le mail ... il suo erigersi su tutto nei miei confronti ...
perché io, da come stavo ero da compatire ...
alzo le mani, e non ho niente da dire ...
due universo opposti ... per quanto riguarda il senso umano di una persona ...

sienne

free

Escluso
Secondo me si tratta semplicemente di vedute diverse. Basta prendere consapevolezza di ciò, tu hai un'idea Brunetta un'altra. L'importante è non voler concludere su quale sia giusta, visto che non riesce a trovare un punto di accordo.

vabbè, ma non si può scoparsi l'amante in santa pace senza farsi tutte 'ste menate?
per dire:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Ciao,

sienne

Il verde è mio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao guaglio'...ma stai ad ascoltare le pataccate di Brunetta???anch'io me ne sono sempre fregato amico,sai che casso me ne frega del marito..e ti diro'di piu',con l'ultima conosciuta,dopo 3 minuti di dialogo,le dissi'''una'altra moglie mai''..prendendomi come risposta''e ci mancherebbe pure...gia'dato pure io.....''

Brunetta e'marziana..parla di cose che non conosce.........
Naturalmente però tua moglie non è una zoccola come quelle che frequenti per divertimento e tu non sei cornuto come i mariti delle zoccole :cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io ho preso visione, ne prendo atto, e cerco di confrotnarmi. Quella che dice "sempre" e che non accetta la visione diversa è lei

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,

sienne

Ecco l'hai spiegato meglio di me

Ultimo

Escluso
vabbè, ma non si può scoparsi l'amante in santa pace senza farsi tutte 'ste menate?
per dire:mrgreen:

E' quello che ha scritto oscuro.

E' quello che penso io se decido di tradire.

Di certo io sarò meschino perchè nel tradire è normale che mi metta in competizione, con la donna che tradisco non ho nulla che spartire se non il sesso fine a se stesso e su quello parte la mia competizione maschilista e becera e meschina. Sai se la donna con cui tradisco mi dice che c'ho un cazzo da favola e che ci so fare da Dio mi sento un Dio.... se invece mi dice che c'ho una larva e non ci so proprio fare mi sento una schifezza, e presumo che questa differenziazione la faccia in base a delle sue esperienze, spero con il marito o eventualmente con gli amanti con cui gli hanno dato la possibilità di poter comparare me. Parlo soltanto di sesso in questo caso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma figurati! Sono così competitive che non riescono ad ammetterlo. Tutti ci confrontiamo! Ti sembra che una non si confronta con la moglie dell'amante? O una moglie non si confronta con l'amante? Può anche rifiutare il confronto ma è un modo per confrontarsi. La nostra mente funziona così. Come puoi mangiare piselli o fagioli se non li confronti? Non riesco ad ammetterlo e vogliono considerare me una poveretta? Che mi frega? Io non sono in competizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Sono competente ;):cool:

Ultima modifica:

Simy

WWF
Ma figurati! Sono così competitive che non riescono ad ammetterlo. Tutti ci confrontiamo! Ti sembra che una non si confronta con la moglie dell'amante? O una moglie non si confronta con l'amante? Può anche rifiutare il confronto ma è un modo per confrontarsi. La nostra mente funziona così. Come puoi mangiare piselli o fagioli se non li confronti? Non riesco ad ammetterlo e vogliono considerare me una poveretta? Che mi frega? Io non sono in competizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Vabbè c'hai ragione te

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè c'hai ragione te
Appunto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Seriamente. Evidentemente non riesco a spiegarmi. Se riuscirò a trovare un modo migliore ci riproverò.

Ultimo

Escluso
Ma figurati! Sono così competitive che non riescono ad ammetterlo. Tutti ci confrontiamo! Ti sembra che una non si confronta con la moglie dell'amante? O una moglie non si confronta con l'amante? Può anche rifiutare il confronto ma è un modo per confrontarsi. La nostra mente funziona così. Come puoi mangiare piselli o fagioli se non li confronti? Non riesco ad ammetterlo e vogliono considerare me una poveretta? Che mi frega? Io non sono in competizione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:. Sono competente ;):cool:
Eh ma io quoterei quasi tutto quello che hai scritto. ma questo non vuol dire che, la si possa pensare diversamente, magari ci si capisce male, magari c'è chi parla da amante chi da tradita, insomma.... e magari c'è chi la pensa diversamente e basta.

Simy

WWF
Appunto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Seriamente. Evidentemente non riesco a spiegarmi. Se riuscirò a trovare un modo migliore ci riproverò.
il punto è un altro. non c'è confronto, almeno per me, finchè consideri le tue verità come assolute

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao,

sienne
Questa conclusione nasce da una comparazione, da un confronto. Dire siamo diverse significa aver valutato che non ci sono punti in comune. Ovvio che i propri ci appaiono migliori o almeno i più giusti per noi in quel momento.

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.