Non ci intendiamo perché ammettere di essere competitive dà fastidio a tutte. Io sono poco competitiva in tutti gli aspetti della vita, perfino nei giochi e, appunto per questo, percepisco la competizione. Ognuno si confronta con gli altri anche solo per capire se è alto o basso, grasso o magro. Figurati se un'amante (o una moglie tradita) non si confronta con la donna che ha a che fare con l'uomo che le interessa! Anche Sienne l'ha appena ammesso, negandolo. "Figurati se mi metto in competizione con quella ignorate...." Questa affermazione è il risultato di un confronto. Competizione significa anche sentirsi competenti per qualche aspetto. Una moglie che dice "Figurati se metto in competizione 20 anni insieme e una famiglia con qualche scopata!" sta affermando la sua competenza e lo fa dopo aver fatto un confronto. Se con competizione intendi solo una gara il cui "premio" o "arrivo" è avere tutto per sé il bel tomo di turno, certamente la stragrande maggioranza delle amanti non è competitiva, si accontenta del premio di tappa.
Ciao,
beh, io intendevo proprio, che un confronto non ci poteva essere ...
essendo, proprio due universi diversi ...
è ovvio, che io preferisco il mio di universo ...
e lei, ha calpestato dei principi "sacri" per me ...
che riguardano l'essere madre!
se poi lui, avesse scelto, l'altro universo ...
sarebbe stato chiaro, che non avevamo più nulla da compartire ...
per me, un confronte c'è, se ci sono dei punti da paragonare ...
sul essere madre ... scusa ... persona penibile ...
e un confronto in realtà, non si poteva neanche fare ... lei non è madre!
sul essere donna ... mahh ... io sono a modo mio, e mi sta bene così ...
sai, io ho letto le mail ... il suo erigersi su tutto nei miei confronti ...
perché io, da come stavo ero da compatire ...
alzo le mani, e non ho niente da dire ...
due universo opposti ... per quanto riguarda il senso umano di una persona ...
sienne