Sesso. solo quello conta ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nella competizione di cui parlo non è necessario conoscere l'altra. Basta sentirsi "altra". E' l'alterità che fa sentire per qualche aspetto apprezzata e desiderata e confermata. Magari tu, che ti racconti di più, puoi avermi dato elementi per spiegare. Quando tu ti racconti con Man ti racconti giocosa-provocante-sfuggente. Queste sono caratteristiche tue che ti piacciono e che naturalmente non possono essere di una moglie ventennale. Non hai bisogno di conoscerla per saperlo. Non devi avere l'obiettivo di volerla scalzare (figurati! manco morta! giusto?) per avere la consapevolezza di essere diversa da chi viene tradita. Ed è proprio per questa diversità che lei è lei (la moglie) e tu sei tu (l'amante).
:singleeye:

Diletta

Utente di lunga data
contepinceton;1132466[B ha detto:
Suppongo che farlo in casa sia più grave per la sensibilità femminile no?[/B]
Una si dice
Ma come cazzo
hai portato a casa un'altra femmina
e chissà quanto disordine e sporcizia avrà notato no?

Infatti se una mi invita a casa sua
mica mi faccio problemi eh?

purchè la casa sia SUA e non di suo marito.
Ecchecazzo che mschilista sarei altrimenti eh?

E supponi giusto Conte, ma non certo per la casa in disordine...(ma era una battuta no?).
Quello che mi interesserebbe sapere è, seriamente parlando, se per voi uomini è davvero cosa non grave.
Magari non vi viene neanche in mente che sia altamente offensivo per chi abita in quella casa...forse guardate alla praticità e alla concretezza...nel senso che se la casa è libera ci si fionda perché è più comodo e non si pensa ad altro.
Se davvero è così, siamo due mondi lontanissimi...

Ultima modifica:
pensa, diletta...una viene a casa mia, nel mio letto ...e mi critica pure perché c'è la polvere sul comodino:miiiii:a quel punto non faccio una piega: le offro un posto di colf ; che non si limiti a scopare solo il marito ma tutta la casa:D
E supponi giusto Conte, ma non certo per la casa in disordine...(ma era una battuta no?).
Quello che mi interesserebbe sapere è, seriamente parlando, se per voi uomini è davvero cosa non grave.
Magari non vi viene neanche in mente che sia altamente offensivo per chi abita in quella casa...forse guardate alla praticità e alla concretezza...nel senso che se la casa è libera ci si fionda perché è più comodo e non si pensa ad altro.

Ultimo

Escluso
pensa, diletta...una viene a casa mia, nel mio letto ...e mi critica pure perché c'è la polvere sul comodino:miiiii:a quel punto non faccio una piega: le offro un posto di colf ; che non si limiti a scopare solo il marito ma tutta la casa:D

auhauhauhauhauhauha col periodo di prova o senza ?

Ti dico una cosa mia cara DIletta
Vedo negli anni che mia moglie in qualche maniera si "identifica" con il luogo in cui vive.
Io invece nei confronti della mia casa
ho un sentimento da "paron"...Ogni volta voglio sapere chi viene e chi va...

Ma casomai penso appunto che se tu vieni a casa mia, tu che sei femmina, tu ti sentirai in imbarazzo in un luogo che non percepisci "neutro" o acconcio alla bisogna...

L'albergo rende tutto neutro....

Comunque sia ho sempre avuto fantasie erotiche della serie torno a casa e becco lei sul divano con uno...

Ma appunto sono fantasie...

Ma io resto che mi incazzerei di più a vedere un estraneo seduto sulla mia panca del pianoforte o dell'organo che non nel mio letto...

Hellseven

Utente di lunga data
ci ho messo un bel po' ma l'ho capito. Gli uomini vogliono il sesso. E se non lo hanno nella coppia se lo trovano fuori.
E tutto il contorno sono balle.E anche le donne vogliono sesso, solo che almeno all'inizio vogliono anche le balle.
Poi quando ci si sveglia contano solo i fatti.
Tutto il resto è noia.........:rotfl:
Dissento gentilmente ma con fermezza. :smile: Gli uomini e le donne vogliono ANCHE il sesso. Ma quelle che tu chiami balle (amore, passione, sentimento) rendono la vita degna di essere vissuta. Portano spesso anche dolore, stress, malinconia e persino rabbia, ma stanno al nostro animo come l'ossigeno ai mammiferi. Peraltro il sesso puoi averlo anche a pagamento. Le Balle è un pò più difficile comprarle ... :smile:;)

Sbriciolata

Escluso
La seconda che hai detto :D. No non era quel che dicevo. Io ero partita dall'uomo che in qualche modo impone la presenza dell'amante alla moglie (o perché ha come amante una donna conosciuta o amica della moglie o perché gliela presenta) e impone la presenza della moglie all'amante. M'interrogavo sul perché fare una cosa del genere, a mio parere insopportabile per entrambe, e oltre all'ipotesi del tentativo di ricomposizione avanzavo quella del compiacimento per la competizione tra le due. Da qui ci sono state utenti che hanno negato qualsivoglia competizione. E io mi sono lanciata nel cercare di dimostrare che poiché il confronto è alla base della competizione, non come gara per raggiungere il "posto" privilegiato (quale sarebbe? Quello di moglie di uno che ha l'amante? :rotfl::rotfl::rotfl:) ma come naturale confronto per ritrovare in sé (da parte della sola amante, finché la moglie non sa) la propria specificità che la fa sentire diversa e per quali ragione scelta (non nel senso di individuata tra una schiera di concorrenti, ovvio) e in quale modo complementare (? non mi viene una parola più chiara) per l'amante ma anche alla moglie (che se avesse le stesse caratteristiche dell'amante ne sarebbe speculare e ne renderebbe inutile l'esistenza. Spiegazione questa idiota perché ogni persona è diversa dall'altra). Qui nessuna è prima o seconda in niente.
secondo me nella maggior parte dei casi è banale egotismo. Per alcuni può essere un rimasuglio dell'ancestrale istinto del maschio ad avere un branco di femmine educato ed edulcorato per adeguarlo alla cultura corrente. In alcune culture poligamiche, non so se in tutte, c'è una prescelta, ma il suo ruolo è organizzativo e viene prescelta quella che ha le caratteristiche giuste, proprio per evitare dissidi interni. La femmina alfa insomma, quella autorevole. Ma non credo che alla maggior parte degli uomini interessi una competizione tra moglie ed amante in quanto gliene può derivare solo una enorme rottura di balle.

Brunetta

Utente di lunga data
Una mia amica l'ha fatto in casa. Quando le ho fatto notare che aveva infranto una "sacralità" è caduta dalle nuvole. Non aveva (coscientemente :eek::cool::eek:) pensato che potesse peggiorare il tradimento. Voleva solo un posto "sicuro", più sicuro di un albergo. E in effetti anche per me (nella mia innocente ingenuità) non ci avrei trovato nulla di strano a venire a sapere che era venuto in casa con qualcuna, lo faccio anch'io di finire dei lavori a casa con colleghe e colleghi:incazzato:

Brunetta

Utente di lunga data
:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:e lavare i vetri e stirare.

Brunetta

Utente di lunga data
Dissento gentilmente ma con fermezza. :smile: Gli uomini e le donne vogliono ANCHE il sesso. Ma quelle che tu chiami balle (amore, passione, sentimento) rendono la vita degna di essere vissuta. Portano spesso anche dolore, stress, malinconia e persino rabbia, ma stanno al nostro animo come l'ossigeno ai mammiferi. Peraltro il sesso puoi averlo anche a pagamento. Le Balle è un pò più difficile comprarle ... :smile:;)
:up:

Diletta

Utente di lunga data
Ti dico una cosa mia cara DIletta
Vedo negli anni che mia moglie in qualche maniera si "identifica" con il luogo in cui vive.
Io invece nei confronti della mia casa
ho un sentimento da "paron"...Ogni volta voglio sapere chi viene e chi va...

Ma casomai penso appunto che se tu vieni a casa mia, tu che sei femmina, tu ti sentirai in imbarazzo in un luogo che non percepisci "neutro" o acconcio alla bisogna...

L'albergo rende tutto neutro....

Comunque sia ho sempre avuto fantasie erotiche della serie torno a casa e becco lei sul divano con uno...

Ma appunto sono fantasie...

Ma io resto che mi incazzerei di più a vedere un estraneo seduto sulla mia panca del pianoforte o dell'organo che non nel mio letto...

Certo, mi sentirei in imbarazzo e decisamente fuori luogo perché violerei un posto che non mi appartiene, ma evidentemente, visto che purtroppo si viene a scoprire che il traditore molto spesso porta l'amante nella casa coniugale quando questa è libera vuol dire che anche le donne amanti non si fanno tanti problemi a varcare quella porta...(forse proveranno un disagio iniziale, ma che ci vuole a rimuoverlo?)

Ma quello che volevo sapere è se un uomo è talmente preso da ciò che seguirà a breve da non fargli avere delle remore del tipo "in casa mia e di mia moglie è troppo...non posso portarla lì".

Sono sicura che dalla parte di una donna questo pensiero arriva con prepotenza...e non credo che siano tante le donne che decidono di portare comunque l'amante nella casa di famiglia, però posso sbagliarmi, quindi correggimi se sai del contrario.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo, mi sentirei in imbarazzo e decisamente fuori luogo perché violerei un posto che non mi appartiene, ma evidentemente, visto che purtroppo si viene a scoprire che il traditore molto spesso porta l'amante nella casa coniugale quando questa è libera vuol dire che anche le donne amanti non si fanno tanti problemi a varcare quella porta...(forse proveranno un disagio iniziale, ma che ci vuole a rimuoverlo?)

Ma quello che volevo sapere è se un uomo è talmente preso da ciò che seguirà a breve da non fargli avere delle remore del tipo "in casa mia e di mia moglie è troppo...non posso portarla lì".

Sono sicura che dalla parte di una donna questo pensiero arriva con prepotenza...e non credo che siano tante le donne che decidono di portare comunque l'amante nella casa di famiglia, però posso sbagliarmi, quindi correggimi se sai del contrario.
Ti ho appena "corretta" io. Credo che alcune/i amanti vedano la casa come la casa di lui/lei e non del coniuge. Altre/i proveranno soddisfazione a sentirsi di prendere possesso anche della casa.

Diletta

Utente di lunga data
Ti ho appena "corretta" io. Credo che alcune/i amanti vedano la casa come la casa di lui/lei e non del coniuge. Altre/i proveranno soddisfazione a sentirsi di prendere possesso anche della casa.

Io ti giuro Brunetta che mi sento male a pensare a queste cose.
Hai detto bene tu: "sacralità" della casa, impossibile da violare, sia che sia casa mia che se fosse la casa coniugale del mio ipotetico amante.
Il dubbio che mi è sorto è questo: mio marito, se fosse stato possibile un caso del genere, avrebbe avuto questa remora?
Stasera glielo devo chiedere e dalla risposta che mi darà capirò se mi dice il vero.
...Ed ecco arrivare un altro turbamento, tanto ci sono abituata...

Brunetta

Utente di lunga data
Hai detto bene tu: "sacralità" della casa, impossibile da violare, sia che sia casa mia che se fosse la casa coniugale del mio ipotetico amante.
Il dubbio che mi è sorto è questo: mio marito, se fosse stato possibile un caso del genere, avrebbe avuto questa remora?
Stasera glielo devo chiedere e dalla risposta che mi darà capirò se mi dice il vero.
Non ti risponderà mai "sì" a una domanda diretta.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Io non vorrei indagare.
Ma non perchè è tuo marito perchè la risposta appartiene comunque ad una cosa del passato e qualsiasi cosa ti risponda non risolverà il tuo dubbio.

Diletta

Utente di lunga data
Io non vorrei indagare.
Ma non perchè è tuo marito perchè la risposta appartiene comunque ad una cosa del passato e qualsiasi cosa ti risponda non risolverà il tuo dubbio.

Credimi Tebe se ti dico che ormai sono abituata a questo e ad altro...voglio solo sapere se per lui la cosa non è così grave come la vedo io e intuisco già la risposta.
Tu Tebe come la vedi?

Simy

WWF
Credimi Tebe se ti dico che ormai sono abituata a questo e ad altro...voglio solo sapere se per lui la cosa non è così grave come la vedo io e intuisco già la risposta.
Tu Tebe come la vedi?

io non lo vorrei sapere.

Brunetta

Utente di lunga data
Verissimo
ma osserva bene
il sesso
ha una valenza e un peso che varia al mutare delle situazioni personali no?

Ma a conti fatti
sono giunto alla conclusione
che per me

costa infinitamente meno
sesso a pagamento

che non sesso gratis
corollato da una relazione stressante e nevrotizzante

E sono giunto alla conclusione
che è infinitamente meglio per me
una donna con cui vado d'accordo e che a letto insomma non è il massimo

che non una dea del sesso
ma che fuori dal letto è na rogna impiantata...

Già io ho poca pazienza di mio
Ora è finita tutta.

FInito tempo e pazienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.