Sfogo di una moglie tradita

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Lo smartphone si, aveva trovato i messaggi con la collega...
Viky, ti mandiamo i fratelli Sherlock e John Holmes.
In un colpo ti risolvono due problemi :D

oriente70

Utente di lunga data
Io fino a qualche anno fa monitoravo il comportamento dei figli con i social ...sul PC .
Basta un semplice software per video corsi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non lo so perché lui ha cercato un figlio. Non è stato per una distrazione sua, te lo assicuro... ma era incredulo lo.stesso e io l'ho presa male anche perché lui era arriabbiato/impaurito vallo a capire visto che non parla.
Se non avessi modificato la mia vita in funzione della sua non sarebbe esistito nulla. Non glielo rinfaccio, ci mancherebbe. .. In fondo lho fatto pure con piacere. Il piacere di vivere una vita con lui.
il figlio glielo hanno chiesto probabilmente i suoi genitori. il matrimonio gli serviva per quello, avere dei figli perr fare giocare ai nonni i suoi.

che poi lui sia un lavorodipendente non è insolito, capitano ste persone completamente sublimate alla loro professione.

diciamo che per realizzare i suoi obbiettivi gli serviva una triglia che abboccasse all'amo e tu, spiacemi, sei parecchio triglia.

Viky36

Utente di lunga data
Dovrei monitorare il telefono... si può?
Il PC non lo usa... Ragazzi non c'è niente.

Sono una triglia me ne rendo conto e pure cotta.

Blaise53

Utente di lunga data
il figlio glielo hanno chiesto probabilmente i suoi genitori. il matrimonio gli serviva per quello, avere dei figli perr fare giocare ai nonni i suoi.

che poi lui sia un lavorodipendente non è insolito, capitano ste persone completamente sublimate alla loro professione.

diciamo che per realizzare i suoi obbiettivi gli serviva una triglia che abboccasse all'amo e tu, spiacemi, sei parecchio triglia.
Non capisco perché impantanarsi ancora di più. Mi pare che lei lavori, perché non prendere armi e bagagli (dopo la letterina dell’avvIcaro) e andarsene? Tanto da sola, col cazzo che marito e suoceri, la fanno stare in casa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dovrei monitorare il telefono... si può?
Il PC non lo usa... Ragazzi non c'è niente.

Sono una triglia me ne rendo conto e pure cotta.
tecnicamente puoi monitorare tutto, ma quello che scopri poi non puoi usarlo in sede di separazione, anzi se si viene a sapere che lo spii, ti fa un mazzo tanto.

ingaggia un investigatore, se vuoi qualcosa di utilizzabile.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Su cosa devo indagare?
Lo farei... Lo farò .. So pure che non troverò nulla . Non perche non ci sia nulla da trovare, ma perché ha le spalle ben coperte da tempo. Uno che non ha niente di suo in casa a parte vestiti e scarpe per me è uno che ha molto da nascondere. Nemmeno la posta fanno arrivare a casa. La prendono loro. Una sola volta mi sono trovata a prenderla, mi è stata tolta dalle mani da mia suocera
e no cara! Qui sei cieca proprio. Volevano che il figlioo si accasasse. Non capisco perchè permetti questo.
Siete sposati , allora le sue cose (tutto posta compresa) deve essere in casa vostra.
Scusa se mi permetto, ma una cosi fessacchiotta non era facile da trovare eeeehhhhh!!!!

Sei stata scelta con cura.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non capisco perché impantanarsi ancora di più. Mi pare che lei lavori, perché non prendere armi e bagagli (dopo la letterina dell’avvIcaro) e andarsene? Tanto da sola, col cazzo che marito e suoceri, la fanno stare in casa.
perchè nonostante tutto è ancora impantanata nell'ammmmoooore. per quello resta a sperare che l'acqua bruci ed il fuoco raffreddi

Orbis Tertius

Utente di lunga data

E magari sono proprio loro che lo tengono buono, per paura di perdere l'adorata nipote...

ilnikko

utente chitarrista
Su cosa devo indagare?
Lo farei... Lo farò .. So pure che non troverò nulla . Non perche non ci sia nulla da trovare, ma perché ha le spalle ben coperte da tempo. Uno che non ha niente di suo in casa a parte vestiti e scarpe per me è uno che ha molto da nascondere. Nemmeno la posta fanno arrivare a casa. La prendono loro. Una sola volta mi sono trovata a prenderla, mi è stata tolta dalle mani da mia suocera
Cazzo sembra la trama di un thriller...
Ora devi fare 2 cose : pararti il culo e scappare. In quest'ordine. Chiedi consiglio a qualcuno assolutamente estraneo.

Viky36

Utente di lunga data
Per come lo vivo sembra un horror altro che thriller

La posta non arriva e non arriverà mai, nemmeno se glielo dico. Le chiavi della posta me le hanno date un anno dopo, ma comunque solo una volta ero riuscita a prenderla e non spiarlo, non ho mai aperto posta non mia nemmeno dai miei genitori. Così come ho visto che la sua posta non arriva a casa nostra, ho scelto di non far arrivare nemmeno la mia. Sono fessa, ma fino a un certo punto. Che io sia stata scelta, ora che me lo dici: Sì è vero. Perché la madre parlava sempre di me a lui (all'inizio che uscivamo insieme lui me lo diceva sempre). Poi però gli è andata male a tutti perché non sono come sembro. Sono triglia, ma non come si crede. Sono triglia perché non ho saputo vedere certe cose all'inizio. E di sicuro sono triglia perché io al contrario di lui ero innamorata e lo sono ancora un poco, altrimenti me ne sarei andata dopo un mese di matrimonio.

Foglia

utente viva e vegeta
Su cosa devo indagare? Lo farei... Lo farò .. So pure che non troverò nulla . Non perche non ci sia nulla da trovare, ma perché ha le spalle ben coperte da tempo. Uno che non ha niente di suo in casa a parte vestiti e scarpe per me è uno che ha molto da nascondere. Nemmeno la posta fanno arrivare a casa. La prendono loro. Una sola volta mi sono trovata a prenderla, mi è stata tolta dalle mani da mia suocera
Scusa, ma a te non arriva mai posta?Sicura di essere obiettiva, sul fatto che non tenga nulla al di fuori di vestiti? Vi arriveranno bollette, comunicazioni bancarie etc. etc. Comunque la cassetta della posta visitala pure tu. Non dico di aprire la corrispondenza dei suoceri, ci mancherebbe. Ma metti loro in chiaro che esisti. E quella del marito inizia a ritirarla tu. Almeno vedi chi gliela manda. A me pare surreale comunque: capisco che quando c'è una separazione in ballo ognuno diventa "geloso" dei fatti propri. Ma che uno in casa tenga solo vestiti sin da subito mi farebbe andare in allarme molto più che l'avere semplicemente suoceri invadenti.Mi verrebbe da pensare a qualche brutto giro per davvero.

Viky36

Utente di lunga data
Scusa, ma a te non arriva mai posta?Sicura di essere obiettiva, sul fatto che non tenga nulla al di fuori di vestiti? Vi arriveranno bollette, comunicazioni bancarie etc. etc. Comunque la cassetta della posta visitala pure tu. Non dico di aprire la corrispondenza dei suoceri, ci mancherebbe. Ma metti loro in chiaro che esisti. E quella del marito inizia a ritirarla tu. Almeno vedi chi gliela manda. A me pare surreale comunque: capisco che quando c'è una separazione in ballo ognuno diventa "geloso" dei fatti propri. Ma che uno in casa tenga solo vestiti sin da subito mi farebbe andare in allarme molto più che l'avere semplicemente suoceri invadenti.Mi verrebbe da pensare a qualche brutto giro per davvero.
La mia posta (banca e altro) arriva a casa dei miei. Bollette ok le porta a casa. Banca assolutamente mai. È surreale esatto... Non sarà un brutto giro, ma è sempre perché lui ha pensato da subito che "se un domani", io non so niente e non posso pretendere niente.

Torna a pranzo, non sempre.

Viky36

Utente di lunga data
Avevo cominciato a farlo, non per il pranzo ma all'ora in cui so che il lavoro finisce. Solo due volte ci sono riuscita. La terza già non c'era e non mi aveva detto di essere uscito...... Io sono passata e l'auto non c'era. Mi aveva mentito dicendo che era in riunione. Forse era a farsi qualcuno

Blaise53

Utente di lunga data
Avevo cominciato a farlo, non per il pranzo ma all'ora in cui so che il lavoro finisce. Solo due volte ci sono riuscita. La terza già non c'era e non mi aveva detto di essere uscito...... Io sono passata e l'auto non c'era. Mi aveva mentito dicendo che era in riunione. Forse era a farsi qualcuno
E quindi? tutto bene madama la marchesa