sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
io mi trovo in una situazione opposta, c'era amicizia, in realtà non era amicizia
ed ora stiamo provando a riportarla amicizia...

....oddio.....amicizia..............

all'inizio con la mia collega c'era solo interesse, poi è diventato : - però, cazzo è pure figa - poi è diventato : - ma quanto mi piaci - poi è diventato - ma scopi da dio - poi è diventato - rimaniamo amici - poi è ritornato - ma scopi da dio - .

Insomma, se una donna ti arrapa, col cazzo che diventa tua amica. Credo ci siano 3 variabili.

1) A te piace lei, lei non ne vuole più sapere. possibilità 1) rimani come un coglione ad aspettare a morirle dietro mangiando merda quando ti parla delle sue montate. possibilità 2) non la senti più.

2) A te lei non piace più, mentre lei vorrebbe. Possibilità uguali a quelle di cui sopra

3) A te lei piace, tu le piaci. Possibilità 1) scopate perchè vi piace. possibilità 2) Scopate perchè non ce la fate a farne a meno. Possibilità 3) Fate finta di fare gli amici e intanto scopate.

Non esiste tornare amici di una donna che te l'ha data e che ancora ti piace e la vorresti di nuovo.

O

Old cornofrancese

Guest
nel senso che rifate tutto al contrario?
non ci avevo pensato...

scherzi a parte, ci siamo fatti prendere dalla passione dopo essere stati per molto tempo amici; ora la passione è finita (più o meno) e cmq il rapporto si è, chiaramente, modificato, diciamo che si sta cercando di 'volersi bene' senza 'sconfinare' nel tradimento dei nostri partner...

LDS

Utente di lunga data
non ci avevo pensato...

scherzi a parte, ci siamo fatti prendere dalla passione dopo essere stati per molto tempo amici; ora la passione è finita (più o meno) e cmq il rapporto si è, chiaramente, modificato, diciamo che si sta cercando di 'volersi bene' senza 'sconfinare' nel tradimento dei nostri partner...
impossibile.

Ma è solo il mio modestissimo parere.

LDS

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
dai, quando ti dice che vuole il tuo cazzo in bocca....suvvia.....tu le rispondi, ma siamo solo amici?
no, semplicemente quando (raramente) ci vediamo, lei cerca di non chiedermelo ed io cerco di nn darglielo!

ci vogliamo bene, non c'è solo la voglia di scopare... sotto questo aspetto penso che siamo traditori un po' particolari...

O

Old girasole

Guest
Concordo. Fuggi a gambe levate. Indipendentemente da legami familiari, credo sia una regola d'oro preservare intatto l'ambiente di lavoro (detto ciò ognuno si comporti come crede). E poi, per quanto riguarda l'amicizia con quest'uomo, mi sembri ora troppo coinvolta sentimentalmente perchè sia possibile pensare a lui in questo senso. Lascia passare il tempo. RESISTI! Alla lunga non te ne pentirai. Se è un vero amico si vedrà nel tempo. E sicuramente attorno a te ci sono altri amici, sempre che tu li voglia/riesca a vedere...
ciao,
grazie per le belle parole...

poi l'invito a cena è arrivato........ ed il mio NO..al suo invito.
non vi sto a descrivere la sua espressione ed i suoi occhi....
li per li mi ha preso un po male lo ammetto...il mio primo no....non se lo aspettava.

di sicuro prevedeva di tenermi tra le sue braccia stasera e di dare seguito a quei baci che tradivano la voglia di qualcosa di piu, di andare oltre ..ne sono convinta.

ora pero va meglio e so che sto facendo la cosa giusta..

ciao, a presto

Old lancillotto

Utente di lunga data
no...non è un amico...forse abbiamo provato ad esserlo in passato ma poi è nato qualcos'altro e ci ha paradossalmente fatti allontanare.

credo non potrà esserci tra noi amicizia in futuro...finchè sussiste quest'attrazione tra noi...

Quello che ho ipotizzato è più sottile, ma come ti ho detto, meglio non approfondire, inutile alimentare dubbi quando si è presa la decisione più giusta

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old giobbe

Guest
ciao,
grazie per le belle parole...

poi l'invito a cena è arrivato........ ed il mio NO..al suo invito.
non vi sto a descrivere la sua espressione ed i suoi occhi....
li per li mi ha preso un po male lo ammetto...il mio primo no....non se lo aspettava.

di sicuro prevedeva di tenermi tra le sue braccia stasera e di dare seguito a quei baci che tradivano la voglia di qualcosa di piu, di andare oltre ..ne sono convinta.

ora pero va meglio e so che sto facendo la cosa giusta..

ciao, a presto

Complimenti!
Anch'io credo che tu abbia fatto la cosa giusta.

Forse anche lui tra qualche tempo ti ringrazierà per questa scelta.

Verena67

Utente di lunga data
Come dice Crepet sul numero di questa settimana di DIPIU', ma che ci sta di bello in tutte queste bugie, queste ambiguità, queste vite parallele?!

Ma non stai meglio libera con tuo marito e la tua vita, senza doverti vergognare delle tue azioni?!

Mari'

Utente di lunga data
Il problema e' che lo si capisce sempre dopo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.