LDS
Utente di lunga data
io mi trovo in una situazione opposta, c'era amicizia, in realtà non era amicizia
ed ora stiamo provando a riportarla amicizia...![]()
![]()
....oddio.....amicizia..............![]()
all'inizio con la mia collega c'era solo interesse, poi è diventato : - però, cazzo è pure figa - poi è diventato : - ma quanto mi piaci - poi è diventato - ma scopi da dio - poi è diventato - rimaniamo amici - poi è ritornato - ma scopi da dio - .
Insomma, se una donna ti arrapa, col cazzo che diventa tua amica. Credo ci siano 3 variabili.
1) A te piace lei, lei non ne vuole più sapere. possibilità 1) rimani come un coglione ad aspettare a morirle dietro mangiando merda quando ti parla delle sue montate. possibilità 2) non la senti più.
2) A te lei non piace più, mentre lei vorrebbe. Possibilità uguali a quelle di cui sopra
3) A te lei piace, tu le piaci. Possibilità 1) scopate perchè vi piace. possibilità 2) Scopate perchè non ce la fate a farne a meno. Possibilità 3) Fate finta di fare gli amici e intanto scopate.
Non esiste tornare amici di una donna che te l'ha data e che ancora ti piace e la vorresti di nuovo.