Sfogone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu frequenti troppi siciliani, terù!
Sto studiando la vostra libngua e cultura
perchè zaia mi ha mandato in Sicilia a preparare le basi per l'annessione della Sicilia al Veneto.
Noi adotteremo la Sicilia!

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo,

qui, ti lamenti, che alcuni ... con certi commenti, possano far intendere che non capisca tanto ...

dall'altra parte, caro, tu hai scritto a Circe, che a lei, le hanno messo le parole in bocca ...
come se non sapesse leggere e distinguere ...

non solo tu, hai i tuoi picchi brutti ...
li ho anche io ... da qualche giorno, e mi scuso ... ma intanto dico ...

sienne
Errore, in continuazione ho scritto nel 3D di circe che io non scrivevo o parlavo di lei, e qualcuno in continuazione mi diceva che io parlavo di lei, con circe ho ribadito che quello che scrivevo non era diretto a lei, le ho anche scritto cosa era diretto a lei.

Sono acido dici? confermo. Al momento sono questi i miei picchi. Me ne dispiace sotto certi versi, per altri no.

Ultimo

Escluso
Mi spiace, ma non vedo come non sia bello scriverle nè pensare che frequenta un posto particolarmente sfortunato per quanto riguarda la presenza di uomini decenti.

Facciamo tanti sbagli in buona fede... io mi sono sposata mio marito in buona fede, e avevo tutte le amiche che mi avvertivano... non credo di essere particolarmente stupida, ma in quell'occasione ero cieca.
Qualche volta le cose da fuori si vedono meglio... e qualche volta si dicono cavolate immani proprio perchè si è fuori. Magari ho detto una cavolata, ed è stata davvero solo particolarmente sfortunata.

Ma non è un insulto suggerire che potrebbe migliorare le cose in altro ambiente... mi spiace, ma davvero non lo vedo come un insulto...
Ma fino a quando non è un insulto voluto non c'è nulla di male. Anzi in questi casi c'è quella voglia di aiutare. e appunto di confrontarsi e vedere come poter evitare certe situazioni.

lothar57

Utente di lunga data
perchè zaia mi ha mandato in Sicilia a preparare le basi per l'annessione della Sicilia al Veneto.
razza di un mona....a me risulta che vogliate venire di qua'dall'Adige,almeno Belluno e li'li'....
altro che Sicilia...
poi lo sai che il Sud io lo amo no???guai a chi me lo tocca:mad::mad::mad::mad:

Ultimo

Escluso

sto ridendo, sai perchè contuzzo? perchè noi siamo già in veneto, siamo ovunque! trovare un vero veneto o milanese mica è così facile eh! :mrgreen: controlla bene e vedrai che qualche siciliano o napoletano:mrgreen: o calabrese nella tua discendenza c'è. :rotfl:E se non c'è rimedieremo. :rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
ciao valere. che bel verbo. lui ne vale la pena nonostante tutto, nonostante le difficoltà e la sua paura...
ma il ragionamento era verso gli amanti del polo della coop. ci sta che nella società dell'apparire si guardi all'apparenza...ma poi? certo i complimenti fanno piacere ma quando sono solo su occhi, petto, cosce, cu..lo, capelli, gambe erto botte di autostima...ma che lasciano??!!

stellina
non capisco
ma fai modo di non mostrare solo
tette culo e altro...

Ultimo

Escluso
razza di un mona....a me risulta che vogliate venire di qua'dall'Adige,almeno Belluno e li'li'....
altro che Sicilia...
poi lo sai che il Sud io lo amo no???guai a chi me lo tocca:mad::mad::mad::mad:

Guarda che il contuzzo è stato adottato da me, venite giù, altro che tortellini! vi faccio ingrassare minimo dieci chili e vi mostro le bellezze locali. ;)

Hellseven

Utente di lunga data
sto ridendo, sai perchè contuzzo? perchè noi siamo già in veneto, siamo ovunque! trovare un vero veneto o milanese mica è così facile eh! :mrgreen: controlla bene e vedrai che qualche siciliano o napoletano:mrgreen: o calabrese nella tua discendenza c'è. :rotfl:E se non c'è rimedieremo. :rotfl::rotfl:
Pare abbiano trovato resti di meridionali italiani su Marte ..... :rotfl:;):up:

Sterminator

Utente di lunga data
supponiamo che ci sia una bella donna. le si avvicinano molti uomini. potrebbe scegliere (so che il verbo è brutto ma vista l'incazzatura non mi viene altro) tra molti. tutti carini e gentili....ma c'è sempre un ma...lei rimane legata a lui. lo sente nell'anima. lui prova sentimenti forti però non vuole (ha paura??!!!) impegni . ovviamente c'è sempre anche un però...
lei si ripete che le passerà...e passerà, tutto passa. bisogna vedere se ti otrepassa o ti trapassa...
purtroppo il messaggio che arriva a quella donna è che gli uomini vedono la bambola e non l'anima. ma io mi chiedo questi uomini che vedono solo cosce e petti che si comprino un pollo!!!
spero che nessuno lo prenda sul personale è un mio sfogo...e se non lo faccio qui lo devo tenere dentro e dentro fa male.
Mo' me stai ad incuriosi'...anzi me so' gia' incuriosito...ahahah

Sterminator

Utente di lunga data
Probabilmente perchè il presunto uomo non è chiaro, hai visto mai un uomo dire scopiamo una tantum e, ciao ciao.

Che poi nel testo, l'uomo non è uno, ma sono tanti, bell'esempio di uomo bavoso...o sbavoso?

Come dare torto allo sfogo di stellina.
si' pero', mo' non conoscendola (purtroppo, perche' dovrebbe merita'...ahahah)...bisogna pure vedere se so' solo quelli i messaggi che lancia...

Brunetta

Utente di lunga data
ok sono un bel pollo...ma mi fa veramente inca...zare che gli uomini guardino il bel pollo e non il ripieno. per me è quello che fa una persona speciale. e quando provi a intavolare un discorso banale di cultura generale loro ti ripetono "mamma che begli occhi-culo-gambe...." dai è frustrante!!! ho 1000 interessi e non gli frega niente! loro mi vedono orizzontale e bon.....e non mi fa neanche sciogliere l'idea che ci siano pippe ( amm. si può dire?) con me in testa!
E' comunque un problema che si risolve col tempo :cool::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
E' comunque un problema che si risolve col tempo :cool::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mah, dipende...pe' me le 40enni so' ar top...ed anche le sconfinanti...(de poco vabbe')...quindi bisognerebbe sape' l'eta' de stellina pe' calcola' "l'autonomia"...ahahah.....stellinaaaaa vienite a confessa'?...ahahah

Brunetta

Utente di lunga data
mah, dipende...pe' me le 40enni so' ar top...ed anche le sconfinanti...(de poco vabbe')...quindi bisognerebbe sape' l'eta' de stellina pe' calcola' "l'autonomia"...ahahah.....stellinaaaaa vienite a confessa'?...ahahah
E tu? Il problema l'hai risolto o ti vedono solo come un gran gnocco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.