Sfogone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Su queste cose ha scritto dei libri illuminanti Claudio Risé. Egli parla della femminilizzazione del maschio imposta dal consumismo. Parla della sciagura assoluta di questo processo che ha indebolito il maschio. Egli sostiene che il maschio in sé è colui che avendo la forza, DONA, è generoso di sé. Ma schiere di madri coccolanti e intimorite dal sesso, schiere di pubblicità che addormentano e comfort che ci rendono amebici, hanno sempre più impedito al maschio di riconoscersi come tale e l'hanno reso debole nella misura in cui hanno traferito la forza dal suo corpo alle cose che egli usa, non parliamo poi della smaterializzazione elettronica... e quindi l'hanno reso AVARO di sé, non più generoso, ma egoista.
Un consiglio dà Risé, per cominciare a guarire: toccarsi la mattina. Ogni uomo dovrebbe appena sveglio ricordarsi di essere un maschio, toccarsi e riconoscersi. Così può comincaire a riapproppiarsi della forza, una forza vera, una forza TRANQUILLA.
Ahahhahah, so che sembra Star Wars! Però, mica male 'sto Risé...

la forza dell'uomo era nella sua prevaricazione psicologica,
la donna ora è libera.
alle donne, Risè cosa consiglia?
immagino di tornare a fare la pasta in casa...
ottimo modo per sentirsi veramente donna!!!:p:p:p:p
Quello che è stato è stato, ruoli e modi che andavano bene in epoche passata e ora non sono più consoni.
torneresti a fare la disoccupata e stare in casa a cucinare?
torneresti al delitto d'onore?
piuttosto che ricercare nel passato Risè, dovrebbe trovare la strada del futuro!
un nuovo modo d'amare.
non trovi?

MK

Utente di lunga data
la nostra amica è dispiaciuta che il tizio la abbia cercata solo per scopare. che io sappia si fa in due. lui non vuole legami, lei si. voi donne avete questa strana fissazione, non tutte per fortuna: dopo la prima e la seconda volta pensate che il vostro bell'imbusto si sia innamorato di voi ed iniziate con le telefonate, i messagini, le minchiate su fb, e che cazzo.
Mica tutte le donne. Alcune donne sì. Ma è pur vero che è difficile capire, almeno all'inizio, la differenza tra corteggiamento per una relazione e corteggiamento per la scopata.

Fantastica

Utente di lunga data
la forza dell'uomo era nella sua prevaricazione psicologica,
la donna ora è libera.
alle donne, Risè cosa consiglia?
immagino di tornare a fare la pasta in casa...
ottimo modo per sentirsi veramente donna!!!:p:p:p:p
Quello che è stato è stato, ruoli e modi che andavano bene in epoche passata e ora non sono più consoni.
torneresti a fare la disoccupata e stare in casa a cucinare?
torneresti al delitto d'onore?
piuttosto che ricercare nel passato Risè, dovrebbe trovare la strada del futuro!
un nuovo modo d'amare.
non trovi?
No no... Se il maschio torna a essere in contatto con la sua essenza maschile e cioè di colui che dà, perché è colui che ha (e sfido a dirmi che maschio non significa che ha qualcosa che nella donna è un... buco), allora anche nella società contemporanea le donne smetterebbero di "fare il maschio" cioè di imitare la parte maschile, di essere brutte copie del maschio (hai presente certe nostre politichesse?). Le femmine smetterebbero di dover giocare pesanti partite di generosità e forza che non sono le loro (tipo dividersi in mille ruoli e dare il massimo sempre), ma giocherebbero le loro partite di forza. Insomma, con distinzioni maggiori e confusioni minori, staremmo meglio. Poi... il nuovo modo di amare... senza genitali?:singleeye:

Spider

Escluso
No no... Se il maschio torna a essere in contatto con la sua essenza maschile e cioè di colui che dà, perché è colui che ha (e sfido a dirmi che maschio non significa che ha qualcosa che nella donna è un... buco), allora anche nella società contemporanea le donne smetterebbero di "fare il maschio" cioè di imitare la parte maschile, di essere brutte copie del maschio (hai presente certe nostre politichesse?). Le femmine smetterebbero di dover giocare pesanti partite di generosità e forza che non sono le loro (tipo dividersi in mille ruoli e dare il massimo sempre), ma giocherebbero le loro partite di forza. Insomma, con distinzioni maggiori e confusioni minori, staremmo meglio. Poi... il nuovo modo di amare... senza genitali?:singleeye:
..ma le donne non stanno di certo imitando il maschio.
cosa te lo fa pensare?
le donne si stanno solo riappriopiando di un ruolo.
il loro.
Solo il maschio può far la guerra o parlare di politica?
bene...
allora come mai, nel passato, non ci sono se non in rari casi pittrici
,poetesse, scultrici... e via dicendo?
son ruoli da donna o da uomo, secondo te?
la donna non aveva arte... ma neanche parte.

poi se a te, donna sta bene...
un nuovo modo d'amare.. non significa senza sesso.
anzi...è proprio l'opposto, per farti scopare non hai bisogno di vestirti da bambola e metterti tacco 13!!!!!

Sole

Escluso
però stellina, posto che ogni uomo così come ogni donna è diverso dagli altri, il fatto di vedere il corpo e anche di voler andare a letto con una persona non significa necessariamente vedere solo il corpo o voler solo andare a letto con una persona. non sempre, almeno. in my opinion, naturalmente.
ecco io penso una cosa così, più o meno (nel rapporto tra maschi non è diverso. solo, più diretto. decisamente più diretto).
Ecco, mi rincuora sapere che non sono la sola a pensarla così, allora. Anche perché poi, aggiungo, se andiamo a vedere, anche nel rapporto d'amore più coinvolgente, l'eros ha una parte centrale. Io amo un uomo nel corpo e nell'anima, ma senza il corpo l'amore non decolla e non si alimenta per me. Quindi non mi va nemmeno di sminuire il desiderio fisico o l'apprezzamento di un bel corpo. Penso sia una bella cosa, comunque, no?

Cara Stellina, io vivrò nel mondo delle favole, ma ti assicuro che uomini così ne ho trovati pochi. Pensa che, di qualche amante/scopamico che ho avuto negli anni scorsi, tre di loro li frequento ancora regolarmente, mi apprezzano come amica e confidente. Uno di loro è il mio più caro amico e, nonostante gli piaccia molto fisicamente, il suo complimento più frequente è che sono una 'gran persona'. Non lo so, io penso che nonostante un bel viso, un bel paio di cosce e il culo, i veri uomini sappiano intuire dopo una sola serata se davanti hanno una donna in gamba o solo un bel corpo. Questo però, stellina, non toglie che se si decide di fare sesso, si possa godere di un rapporto fisico e basta, scegliendo di non andare oltre. E questa scelta può avere mille motivi diversi. Gli stessi che, pur in presenza di uomini in gamba e addirittura innamorati, personalmente mi hanno fatto decidere di non andare oltre qualche incontro sessuale, ad esempio.
Dici il vero...ma dimentichi la terza opzione maschile...
1) Donna in gamba
2) Un bel paio di cosce e di chiappe

3) Na rompicojoni...

E l'uomo in genere si spaventa difronte na rompicojoni....:smile:

Sole

Escluso
1) Donna in gamba

3) Na rompicojoni...

Non è che di rompicoglioni di sesso maschile non ne esistano, eh. Anch'io scappo a gambe levate quando ne incontro qualcuno :smile:

Spider

Escluso
1) Donna in gamba

3) Na rompicojoni...

resta poi che sono dei buon scopamici...
e si sa che, rompere un amicizia... è dura.
Dio, quanto è dura!!!!!!

Spiega rompicoglioni, che mi ci ritrovo :D
ci provo anche se faccio fatica a vederti rompicojoni
Penso da quel che ti conosco e dato che ti ho sempre percepita amica che tu più che rompicojoni sia impegnativa.

Impegnativa nel senso che dato le cantonate che inevitabilmente hai preso ti sei fatta più scaltra e arguta.

Insomma non ti si intorta facilmente...

Premesso ciò la rompicojoni che fa scappare un uomo è così:

Tu sei un uomo.
COn tutti i suoi cazzi e mazzi.
E ti piace essere così e vivere colà.

Arriva lei
ci si piace
si finisce a letto

Poi sta qua inizia: ah che bello caro ora hai me e la tua vita cambierà...perchè sento che ti mancava qualcosa: ME.

Ed è lì che si fugge...

E già che ti vedo...
MK grazie per avermi aiutato a mettere a fuoco le cose che realmente mi mancavano nella vita...

Fantastica

Utente di lunga data
1. allora come mai, nel passato, non ci sono se non in rari casi pittrici
,poetesse, scultrici... e via dicendo?
son ruoli da donna o da uomo, secondo te?
la donna non aveva arte... ma neanche parte.

2. anzi...è proprio l'opposto, per farti scopare non hai bisogno di vestirti da bambola e metterti tacco 13!!!!!
Son due cose diverse.
1.Le donne artiste di solito sono donne molto complicate e molto infelici: vedi Sylvia Plath, Emily Dickinson, Camille Claudel, Anna Achmatova, ecc. che hanno trovato nell'arte un surrogato. Gli uomni invece secondo me nell'arte non hanno quasi mai un surrogato, ma proprio un'espressione di sé. Con questo, le opere delle donne qui citate sono magnifiche.

2. Infatti :smile:

MK

Utente di lunga data
Son due cose diverse.
1.Le donne artiste di solito sono donne molto complicate e molto infelici: vedi Sylvia Plath, Emily Dickinson, Camille Claudel, Anna Achmatova, ecc. che hanno trovato nell'arte un surrogato. Gli uomni invece secondo me nell'arte non hanno quasi mai un surrogato, ma proprio un'espressione di sé. Con questo, le opere delle donne qui citate sono magnifiche.

2. Infatti :smile:
Surrogato?

cONTE,
SPIEGA TU CHE "IMPEGNO" NON FA RIMA CON "ROMPICOGLIONI".
Già fatto...
Ma tu ritieni che dovrei dare il minimo valore alle frasi sempre sibilline e tendenziose di Minerva?

Per farmi cuccare?

Ma la sfiderei a singolare tenzone vediamo mia cara chi è più impegnativo tra me e te no?

Flippa in dieci giorni...
e se così non fosse rinuncio al titolo di maialmondo...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.