Sfogone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
supponiamo che ci sia una bella donna. le si avvicinano molti uomini. potrebbe scegliere (so che il verbo è brutto ma vista l'incazzatura non mi viene altro) tra molti. tutti carini e gentili....ma c'è sempre un ma...lei rimane legata a lui. lo sente nell'anima. lui prova sentimenti forti però non vuole (ha paura??!!!) impegni . ovviamente c'è sempre anche un però...
lei si ripete che le passerà...e passerà, tutto passa. bisogna vedere se ti otrepassa o ti trapassa...
purtroppo il messaggio che arriva a quella donna è che gli uomini vedono la bambola e non l'anima. ma io mi chiedo questi uomini che vedono solo cosce e petti che si comprino un pollo!!!
spero che nessuno lo prenda sul personale è un mio sfogo...e se non lo faccio qui lo devo tenere dentro e dentro fa male.
nota autobiografica?

Son due cose diverse.
1.Le donne artiste di solito sono donne molto complicate e molto infelici: vedi Sylvia Plath, Emily Dickinson, Camille Claudel, Anna Achmatova, ecc. che hanno trovato nell'arte un surrogato. Gli uomni invece secondo me nell'arte non hanno quasi mai un surrogato, ma proprio un'espressione di sé. Con questo, le opere delle donne qui citate sono magnifiche.

2. Infatti :smile:
Interessante comunque che le teorie del surrogato arrivino sempre da artisti falliti...o peggio dai critici...
Non sono nè complicate nè infelici...ma solo esageratamente sensibili...no?

Nessun artista vive l'arte come un surrogato a qualcosa d'altro...

Ma non c'è donna che io non abbia tradito con la musica...

Senza una donna vivo
Senza musica no...appassisco...

E neanche è giusta la teoria che gli uomini esprimano sè stessi...tutto ciò vieppiù è un luogo comune del romanticismo popolare....ma non è affatto così per moltissimi artisti..

Semplicemente perchè il concetto di cosa è arte o meno è cambiato nei secoli e nelle culture...

MK

Utente di lunga data
Tu sei un uomo.
COn tutti i suoi cazzi e mazzi.
E ti piace essere così e vivere colà.

Arriva lei
ci si piace
si finisce a letto

Poi sta qua inizia: ah che bello caro ora hai me e la tua vita cambierà...perchè sento che ti mancava qualcosa: ME.

Ed è lì che si fugge...
E' un errore di comunicazione iniziale secondo me. Bisognerebbe dirlo "prima". Tesoro niente relazione eh, io sto bene come sto. Anzi niente tesoro che poi viene mal interpretato. Poi lo so sto maledetto spirito da crocerossina che in qualcuna di noi è difficile da estirpare. Ma poi diventa masochismo eh. Se non ce n'è non ce n'è, inutile insistere. Si chiude e via. E' che poi da rompicoglioni si passa a stronze :D.

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
Tu sei un uomo.
COn tutti i suoi cazzi e mazzi.
E ti piace essere così e vivere colà.

Poi sta qua inizia: ah che bello caro ora hai me e la tua vita cambierà...perchè sento che ti mancava qualcosa: ME.

Ed è lì che si fugge...
Questa non è rompicojoni, è scema. Perché non ha capito nulla di chi sei tu, cioè, nel caso specifico, un prestatore d'opera di bassa, bassissima, manovalanza.

Già fatto...
Ma tu ritieni che dovrei dare il minimo valore alle frasi sempre sibilline e tendenziose di Minerva?

Per farmi cuccare?

Ma la sfiderei a singolare tenzone vediamo mia cara chi è più impegnativo tra me e te no?

Flippa in dieci giorni...
e se così non fosse rinuncio al titolo di maialmondo...
ma pensa te

Spider

Escluso
Son due cose diverse.
1.Le donne artiste di solito sono donne molto complicate e molto infelici: vedi Sylvia Plath, Emily Dickinson, Camille Claudel, Anna Achmatova, ecc. che hanno trovato nell'arte un surrogato. Gli uomni invece secondo me nell'arte non hanno quasi mai un surrogato, ma proprio un'espressione di sé. Con questo, le opere delle donne qui citate sono magnifiche.

1.ma sei sicura, sicura?
per le donne l'arte è un surrogato,
per gli uomini una vera espressione.

mai sentita cosa più scema.
cosa vorresti dire, che che le artiste che citi non erano vere artiste,
ma sarebbero state più felice come moglie devote e mamme felici?
del sacro fuoco dell'arte... dovresti leggere nota.
siamo al medioevo, per non dire oltre.
ma tu non hai nessuna colpa.

2. ovvio, naturalmente ovvio

Questa non è rompicojoni, è scema. Perché non ha capito nulla di chi sei tu, cioè, nel caso specifico, un prestatore d'opera di bassa, bassissima, manovalanza.
No semplicemente un uomo che voleva passare una bella serata con una donna.
TUtto lì...

Perchè dici bassissima manovalanza?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' un errore di comunicazione iniziale secondo me. Bisognerebbe dirlo "prima". Tesoro niente relazione eh, io sto bene come sto. Anzi niente tesoro che poi viene mal interpretato. Poi lo so sto maledetto spirito di crocerossina che in qualcuna di noi è difficile da estirpare. Ma poi diventa masochismo eh. Se non ce n'è non ce n'è, inutile insistere. Si chiude e via. E' che poi da rompicoglioni si passa a stronze :D.
Ma sai che è vero ... Avessi trovato uno che ti dice oh a me interessa solo scoparti(da subito) ...col cappero :carneval: è che gli manca un po' di coglioni :carneval: eppur madre natura li ha dotati :rotfl: e poi davvero se chiudi di colpo perché hai capito l'antifona passi pure da stronza :rotfl::rotfl::rotfl: e va a finire che ti si attaccano loro ai coglioni ( che peraltro non hai) ... So strani eh? :D

Brunetta

Utente di lunga data
la forza dell'uomo era nella sua prevaricazione psicologica,
la donna ora è libera.
alle donne, Risè cosa consiglia?
immagino di tornare a fare la pasta in casa...
ottimo modo per sentirsi veramente donna!!!:p:p:p:p
Quello che è stato è stato, ruoli e modi che andavano bene in epoche passata e ora non sono più consoni.
torneresti a fare la disoccupata e stare in casa a cucinare?
torneresti al delitto d'onore?
piuttosto che ricercare nel passato Risè, dovrebbe trovare la strada del futuro!
un nuovo modo d'amare.
non trovi?
Sono completamente d'accordo con te. Anzi io credo che sta balla del maschio in crisi, femminilizzato sia funzionale a una restaurazione.

Son due cose diverse.

hai dimenticato frida kahlo...
ma non sono d'accordo .questa è una discussione che feci anni fa con chensamurai e deve essere ancora nella 101

Ma sai che è vero ... Avessi trovato uno che ti dice oh a me interessa solo scoparti(da subito) ...col cappero :carneval: è che gli manca un po' di coglioni :carneval: eppur madre natura li ha dotati :rotfl: e poi davvero se chiudi di colpo perché hai capito l'antifona passi pure da stronza :rotfl::rotfl::rotfl: e va a finire che ti si attaccano loro ai coglioni ( che peraltro non hai) ... So strani eh? :D
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
la nostra amica è dispiaciuta che il tizio la abbia cercata solo per scopare. che io sappia si fa in due. lui non vuole legami, lei si. voi donne avete questa strana fissazione, non tutte per fortuna: dopo la prima e la seconda volta pensate che il vostro bell'imbusto si sia innamorato di voi ed iniziate con le telefonate, i messagini, le minchiate su fb, e che cazzo.
allora quelli con cui sono stata in realtà mi nascondevano qualcosa.... :eek: :rolleyes: :D solo una cosa volevo... ma poi pretendono la fede al dito :unhappy:

MK

Utente di lunga data
Esattamente.

Fantastica

Utente di lunga data
Ma surrogato di cosa? Spiega...
Di altra CREAZIONE. La creazione ce l'abbiamo nella natura. Creiamo esseri umani. Le OPERE artistiche non hanno sesso, ma chi le fa sì. E chi le fa spesso, se donna, è molto molto più sofferente di un uomo. Quindi, l'arte serve a tutti senza distinzione di sesso, ma chi la fa la patisce in modi e misure diverse. O, almeno, trovatemi la biografia di una donna artista che sia stata felicemente felice della sua vita...
@Minerva, mi spiace che ne hai già parlato. Pazienza, farò a meno del tuo prezioso parere.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

perplesso

Administrator
Staff Forum
Si l'ha spiegato in seguito :D
allora non ci sono speranze. se accorpa in sè la triade perfetta solo un maschio perfetto potrebbe superare il primo abbaglio e interessarsi alla Donna ed alla Persona oltre che alla Femmina.

le possibilità non sono molte,oggettivamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.