viola di mare
utente adolescente
Ehm hai confuso circonferenza con diametro.![]()
tu l'hai confuso
il diametro è il doppio raggio. la circonferenza è il perimetro del cerchio
Ehm hai confuso circonferenza con diametro.![]()
Appunto: tu avevi scritto diametro (o no?tu l'hai confuso
il diametro è il doppio raggio. la circonferenza è il perimetro del cerchio![]()
Appunto: tu avevi scritto diametro (o no?)
a sie' ma che dici...durante la guerra i maschi erano al fronte e le donne in fabbrica a fa' gli armamenti.. che esempio che fai co' la crisi attuale?....sta crisi sta facendo emergere condizioni che non si sono mai verificate nell'immaginario collettivo ecco perche' e' anche piu' dura da risolvere e le condizioni di pochissimo tempo fa non si ritroveranno perche' sono invece destinate a peggiorare grazie anche alla seconda fase della globalizzazione...la svalutazione dei salari occidentali gia' partita in germania anni fa co' le riforme e venuta gia' da noi, in grecia etcetc...Ciao
Stermy ... non dire fesserie, vatti a leggere la storia!
durante le guerre, chi lavorava? chi portava avanti praticamente il paese? ...
è anche da lì, che nasce il movimento ... perché all'improvviso molti lavori,
che erano preclusi solo agli uomini, venivano svolti da chi rimaneva a casa, cioè la donna.
allora la donna è anche capace ...
a me, non interessa, cosa fa o non fa un uomo o una donna ... nessuno è meglio o peggio.
ma ci deve essere la libertà di scelta ... e via, con qualsiasi tipo di discriminazione sessuale.
vi è la donna, che casalinga e madre non riesce a soddisfarla ... ha bisogno di più dalla vita.
vi è l'uomo, che non se la sente a portare da solo tutta la responsabilità economica della famiglia sulle spalle.
dovrebbero essere liberi di scegliere e costruirsi secondo le loro idee la vita ...
sienne
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH! Sì sì, vabbè. Ciao.Imbecille, per te che sei cresciuto in una famiglia di merda senza ideali e con magari esempi de corna reciproche tra tu madre e tu padre e' normale che ragioni cosi' alla cazzo...ahahah...io invece in casa ho avuto mi' padre partigiano delle brigate garibaldi, sfegatato del partito comunista e del sindacato ferrovieri che insieme a mi madre cattolica osservante, c'hanno cresciuti (co' mi' sorella) con valori morali ed altro suffragati anche dall'esempio che davano...ed e' quello che ho riversato a mia figlia....un riferimento, na' guida serve a tutti e che si chiami comunismo, fascismo, Cristo, Budda o vattelapesca e' ininfluente, l'importante e' nun cresce da schifo come hai fatto te...ahahahah
Sempre meglio di 10cm di diametro :mexican:hai ragione sono sempre in sindrome premestruale![]()
mejo...me stressi e basta..ahahahChiavica lo dirai a te e a chi se lo lascia dire. Un altro con cui ho chiuso.
sì, hai detto che sono superficiali e infantili, quindi dei bambini che spesso e volentieri non sanno quello che fannoHai letto bene quello che ho detto dei maschi?
dipende dalle situazioni.ma e' chiaro che si', pero' non scattano gli stessi meccanismi dell'uomo che lo spinge al suicidio perche' nun regge botta al peso...
questo non lo capisco, mi spieghi?Chiavica lo dirai a te e a chi se lo lascia dire. Un altro con cui ho chiuso.
Ma che cazzo dici, che senza che ti dicano niente i governativi, gli extra comunitari se ne vanno a frotte dall'italia perche' manco loro riescono a sopportare lo sfruttamento a cui si e' arrivati....tu se avessi bisogno andresti a lavare i cessi?...ma cor cazzo ce andresti senza contributi e co' due dita negli occhi come stanno facendo adesso....ahahahAbbiamo già discusso altrove che i dati assoluti e statistici non confermano l'aumento dei suicidi. Se si parla partendo da premesse sbagliate non possono che discendere discussioni basate sul nulla. Concordo sui problemi che lascia chi si suicida ma si tratta di scelte così dolorose quasi sempre causate da depressione che non mi sento di giudicare né in un senso né in un altro. Trovo vergognosa questa campagna stampa che strumentalizza vicende tragiche per diffondere paura con tutti i mezzi. Chi ha paura non si ribella a nulla, accetta anche condizioni di lavoro infami e viene convinto dai suoi cari ad accettarle anche per il timore di vivere quella disperazione.
Chiunque è libero di lasciarsi insultare. Io non mi faccio insultare. Tu fai come ti pare.questo non lo capisco, mi spieghi?
se io decido di ignorare perché devi insultarmi?
ma quelle ormai secolarizzate che vanno in chiesa tutte le domeniche potrebbero anche evitarsi il fastidio e starsene a casa..a meno che nun e' n'occasione pe' incontrarse co' l'amante.....ahahahCiao Stermy
gli ideali o una coscienza morale ... è un fattore, oggi, personale. ed è giusto che sia così.
sono stata convivente per oltre 18 anni, non ho battezzato mia figlia ... non m'interessa nulla di ciò.
ma ti assicuro, che un senso civile ... forse, l'ho più io che una che va in chiesa tutte le domeniche.
sienne
Perchè tu mica decidi di ignorare, tu ti comporti a caso secondo come ti girano gli ormoni.questo non lo capisco, mi spieghi?
se io decido di ignorare perché devi insultarmi?
Quindi sei diventato un cojone manco pe' l'esempio che avevi in casa?....ahahah...e manco capisce che e' pure peggio...ahahahAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAH! Sì sì, vabbè. Ciao.
Chiunque è libero di lasciarsi insultare. Io non mi faccio insultare. Tu fai come ti pare.
Hai certamente letto male.ma non insultare a tua volta...diventi anche incoerente.
Ciao Stermy,ma quelle ormai secolarizzate che vanno in chiesa tutte le domeniche potrebbero anche evitarsi il fastidio e starsene a casa..a meno che nun e' n'occasione pe' incontrarse co' l'amante.....ahahah
in certi uomini non c'e'....fai prima, visto che sono solo una minoranza...dipende dalle situazioni.
anche se posso ammettere che in certi uomini il peso di sentirsi capofamiglia esista