Sfogone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
panterina, tieni alta la bandiera delle donne insieme a fiammettina e a brunetta la sociologa

le donne in questa discussione mi hanno deluso mortalmente :D
Io mi sono basata su mie esperienze personali se non stanno bene abbi pazienza ma non le modifico per prendere quote da nessuno e sulla questione socio politica del 3D nemmeno ci sono entrata :D

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao,

lascia stare il cattolicesimo ... la mia famiglia, è più tirata verso usanze pagane ...
in più nonna era atea, bisnonna ha mandato a quel paese il marito dopo che è nata la bimba ...
cose, inimmaginabili in altri luoghi ...

quelle donne, di qui parlo ... non tutte, hanno più o meno la mia età ... sui quaranta allora ...
quando sono scesa, ca. otto anni fa ... lascia stare, noi avevamo affittato una parte della casa.
le cose erano si cambiate ... ma molte situazioni, non permettevano tanta libertà di scelta ... alla fine.
lasciamo stare tutte le storie che ci sono state per il fatto che ci hanno rubato la macchina ...
tra vie traverse ci hanno detto praticamente, o pagate o la macchina non la ricevete ...
va bene ... va benissimo ...
tu parli della perdita di certi valori ... mi chiedo quali?
essere schiave?
ci vuole tempo, per "definirsi" ...

una domanda, tu come ti comporti se vedi un ragazzo che fa una cosa non buona?

sienne
dipende dalla cosa non buona....tipo?

sienne

lucida-confusa
dipende dalla cosa non buona....tipo?
Ciao Stermy,

in fin dei conti non centra molto ...
centra, come ti poni tu ...

diciamo ... rubare ...
diciamo ... fumare una canna ...
diciamo ... demolire un cassonetto della immondizia ...

sienne

Sterminator

Utente di lunga data
sarà fatto!
...avessi capito che vuoi dire:D

comunque, io senza soldi non mi sento più io
ovviamente non mi suiciderei mai, ma reagisco malamente alla penuria di soldi
meno, alla penuria di ammmmore:singleeye:
ma ammetto di essere una bieca materialista ed individualista!
ao' e fai bene.....i tuoi soldi misurano il tuo grado d'indipendenza e ti rafforzano psicologicamente cosi' poi sarai piu' lucida pe' riconosce l'ammmmmore e non scambiarlo pe' dipendenza, emotiva o che...

promossa...ahahah

Joey Blow

Escluso
Ciao Stermy,

diciamo ... rubare ...

sienne

Io ormai ti immagino che parli un po' come lui:

[video=youtube;fJBnF-1m3aY]http://www.youtube.com/watch?v=fJBnF-1m3aY[/video]

sienne

lucida-confusa
Ciao,

sto sempre in comunicazione con il mio istinto ...
se dovessi funzionare solo con la testa ... andiamo un po' malino ...

l'istinto ... è il ricordo ... l'elaborazione inconsapevole in noi ...
la nostra bussola ...
la testa ... serve solo a capire che caspita ci sta a dire e a vedere
se è possibile seguirlo o meglio aspettare ... come una guida degli istinti ...

sienne

Joey Blow

Escluso
sarà fatto!
...avessi capito che vuoi dire:D

comunque, io senza soldi non mi sento più io
ovviamente non mi suiciderei mai, ma reagisco malamente alla penuria di soldi
meno, alla penuria di ammmmore:singleeye:
ma ammetto di essere una bieca materialista ed individualista!
TI AMO!

free

Escluso
ao' e fai bene.....i tuoi soldi misurano il tuo grado d'indipendenza e ti rafforzano psicologicamente cosi' poi sarai piu' lucida pe' riconosce l'ammmmmore e non scambiarlo pe' dipendenza, emotiva o che...

promossa...ahahah

già
anche perchè, diciamolo, vivere senza soldi fa schifo, nella società in cui ci troviamo
con poco si vive e con niente si muore, ma con poco si vive male...
i soldi sono un ingrediente della libertà, e più si sta in un regime, più danno libertà
il nostro regime è dettato dalle banche e dalla finanza creativa, una vera merdaccia inutile, che come tutte le cose inutili e costose è destinata ad essere inamovibile...

sienne

lucida-confusa
Io ormai ti immagino che parli un po' come lui:

[video=youtube;fJBnF-1m3aY]http://www.youtube.com/watch?v=fJBnF-1m3aY[/video]
JB ... hahahahahaahahah!!! forte ... non dico niente ...

Joey Blow

Escluso
già
anche perchè, diciamolo, vivere senza soldi fa schifo, nella società in cui ci troviamo
i soldi sono un ingrediente della libertà, e più si sta in un regime, più danno libertà
il nostro regime è dettato dalle banche e dalla finanza creativa, una vera merdaccia inutile, che come tutte le cose inutili e costose è destinata ad essere inamovibile...

S
P
O
S
A
M
I
!
!
!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e se io ti approcciassi parlando dell'uscita prossima ventura dell'album dei DT penseresti che sono interessata più al tuo creapopoli o alla tua cultura musicale? :cool:

se tu l'approcciassi così penserebbe che usi la cultura per nascondere un secondo fine
.................

già
senza soldi indipendenza e libertà sono chimere

Sterminator

Utente di lunga data
Ciao Stermy,

diciamo ... rubare ...

sienne
ma dipende dal contesto....qualche mese fa ho assitito a 'na rapina alla cassa di un supermercato proprio quando ormai toccava a me ed era purepieno di gente...il pirla ha puntato la pistola che me pareva pure finta al fianco della cassiera e voleva l'incasso...nel momento che era distratto e prendeva i soldi, la pistola ce l'aveva abbassata e volevo pigliarlo a cazzotti visto che era a tiro e bassino....pero' ho pensato...e se la pistola nun e' finta?...e se ce sta un complice fuori che finisce er servizio?...me so' detto...manco so' soldi miei...so' pure assicurati....gli ho detto, stai calmo e non fare cazzate, pijate i sordi e sparisci...e cosi' ha fatto...pero' se era roba mia...cor cazzo finiva cosi', pistola finta o vera...ahahah

lunaiena

Scemo chi legge
già

Ma c'è sempre l'amore

Sterminator

Utente di lunga data
già
E sono anche un mezzo non violento per dare filo da torcere al sistema...non entro in dettagli oseno' me ritrovo i canarini a casa...ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.